Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quindi, nelle prossime settimane assisteremo a:

- le dimissioni di Conte;

- l'ingaggio di Allegri da parte del Napoli

e poi, alla fine del Mondiale:

- il licenziamento di Tudor

-l'annuncio di Conte.

Praticamente Conte sarà annunciato il 14 Luglio, lo stesso giorno in cui scappò da Torino nel 2014.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di giocatori, la cosa più sensata da fare é prolungare il prestito di Kolo muani in modo da poter investire su altri reparti

La punta poi la compriamo l anno prossimo, sperando che sia proprio Kolo dopo la stagione della consacrazione.

Certo va detto che sono totalmente sfiduciato dai nomi che vorrà Andonio qualora dovesse arrivare.

Quasi quasi non comprerei nessuno, vorrei vedere giocatori tecnici e non fisici

Se inizia a mettere bocca Andonio sul mercato siamo freschi, basta vedere chi ha preso al totthenam

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

No, è diverso. Se mi dici che mi gioco le mie chance di riconferma se porto a casa i risultati, allora io magari decido di accettare la clausola. Ma è stata chiaramente una scusa fin dal primo momento. E questa è mancanza di lealtà e correttezza.

Ma chi lo dice? Magari hanno visto da alcune cose, tra cui lo scivolone di Parma, i rischi costanti con Monza, Udinese e Venezia, che non era all'altezza.

Mi pare che le prime voci concrete su Conte siano di inizio maggio... C'è passato un mese in mezzo. 

Stai prendendo le cose solo da un lato per dare tutta la colpa a Giuntoli. E questo non è corretto. Ci sono state partite e tanti giorni di allenamento nel mezzo. Come molti di noi potrebbero aver inteso che Tudor è molto juventino e ha fatto un bel lavoro, ma non è ancora all'altezza di cominciare una stagione.

Se poi sostieni che dire "ti giocherai le tue carte" voglia dire "ti confermiamo di sicuro", allora sia tu che Tudor avete capito male, secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Anche secondo me

Sì certo….Io credo che la stagione appena conclusa abbia fatto capire a Giuntoli e soci che la Juve non può permettersi al momento di rischiare con nomi poco probabili. Iniziare la stagione 25/26 con tudor in panchina sarebbe il preludio di una nuova annata all’insegna della mediocrità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

chi dovrebbe gestire - il responsabile area sport - non gestisce.

si è visto con Allegri, con Motta e adesso anche con Tudor.

E con alcuni giocatori trattati senza riguardo.

Continuo a pensare che debba essere fortemente ridimensionato il suo ruolo.

se non addirittura rimosso

Ma guarda, basta la semplice gestione del difensore per rimuoverlo, tu da ottobre sai che ti si sono rotti Bremer e Cabal, sai quante partite cruciali ci sono a gennaio e ci fai passare tutto il mese presentandoti alla fine con i soldi spesi per Kelly

già solo per questo era da licenziamento, non ci sono scuse che reggono, la questione economica? NO, perché i soldi li ha spesi, semplicemente incompetente, inadeguato e arrogante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

-l'annuncio di Conte.

Praticamente Conte sarà annunciato il 14 Luglio, lo stesso giorno in cui scappò da Torino nel 2014.

Tutto apparecchiato per le lacrime strappannuncio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Esattamente così.

Tudor farà il mondiale e poi la Juve pagherà la penale perché va su un altro allenatore.

È così difficile da capire?

No per nulla.

Se non fosse che ieri Tudor ha dichiarato ai microfoni che avrebbe fatto il mondiale solo se avesse ottenuto la conferma di continuare il prosismo anno (ossia: togliete la penale). Tra le righe: se non togliete la penale e quindi non mi confermate per il prossimo anno mi dimetto oggi.

Poi che stamattina si siano parlati e il suo agente gli abbia consigliato di star buono farsi il mondiale intascarsi la penale e andare a casa, è possibile. 

Ma non in linea con quanto detto da Tudor che a sto punto, se così fosse, sembrerebbe aver fatto un'uscita un po' vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

-l'annuncio di Conte.

Non farei troppi voli pindarici ad oggi........

Rimane Giuntoli? Arriverà Mancini

Non rimane Giuntoli? Arriverà prob. Conte

Non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo preso...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

-l'annuncio di Conte.

questo l'avevo già scritto io settimana scorsa, se ci azzecco voglio la targhetta "Guru ad Honorem" sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Il vero problema è che per vedere ufficiale conte dovremo aspettare minimo un mese/mese e mezzo. Una tragedia 

E che venga o meno, sorbirci tutti i tira e molla che descriveranno i giornali per  vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveWeckl ha scritto:

No per nulla.

Se non fosse che ieri Tudor ha dichiarato ai microfoni che avrebbe fatto il mondiale solo se avesse ottenuto la conferma di continuare il prosismo anno (ossia: togliete la penale). Tra le righe: se non togliete la penale e quindi non mi confermate per il prossimo anno mi dimetto oggi.

Poi che stamattina si siano parlati e il suo agente gli abbia consigliato di star buono farsi il mondiale intascarsi la penale e andare a casa, è possibile. 

Ma non in linea con quanto detto da Tudor che a sto punto, se così fosse, sembrerebbe aver fatto un'uscita un po' vuoto.

Si, ha proprio fatto un'uscita a vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Oggi come oggi Mancini non è un nome proponibile.

Se, per qualche motivo, dovesse saltare Conte, rimane Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Se viene mancini stavolta chiudo sul serio,stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Si, ha proprio fatto un'uscita a vuoto.

eh lo spero, perchè gradirei Conte il prossimo anno. 

Se invece han trovato l'accordo per il prossimo anno con Tudor, per carità, gli volevo bene da giocatore e gliene voglio ora, ma non penso sia quello che serve in questo momento a sta squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

-l'annuncio di Conte.

Fa in tempo a dimettersi anche nel frattempo 😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma sinceramente a me frega zero di quello che ha detto Tudor.. 
Per me, come ho scritto ieri, non dovrebbe esserci lui al Mondiale per il semplice fatto che a livello d’immagine e’ mille volte meglio avere Conte che lui.

L’importante e’ farlo tornare a casa sua e che si porti dietro Vlahovic.

Poi potra’ fare e dire quello che vuole.

A logica credo che Conte dovrà comunque finire l'annualità di quest'anno, quindi 30 Giugno.

Quindi in ogni caso non sarà sulla nostra panchina, a meno che Dela lo liberi e noi lo ingaggiamo prima della scadenza dell'anno contabile liberando contemporaneamente Tudor.

Mi sembra difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Oggi come oggi Mancini non è un nome proponibile.

Se, per qualche motivo, dovesse saltare Conte, rimane Tudor.

Secondo me soffermi lo sguardo sul dito e non sulla luna.

OGGI è Giuntoli la luna, non il nome dell'allenatore.

Messo alla porta Giuntoli potremo iniziare a fare certi discorsi, ad oggi è prematuro a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

credo il problema sia lo stesso che abbiamo già visto nel rapporto fra allegri e giuntoli: la mancanza di chiarezza e lo scarsissimo rispetto.

ad allegri a gennaio giuntoli aveva promesso rinnovi e rinforzi ("batterà il record di trapattoni!"). non gli portò i rinforzi, e lavorò per un altro mister per sei mesi nell'ombra. a tudor gli si dice--ti giochi le tue chance, se fai bene ti consideriamo per la prossima stagione. poi nonostante porti a casa il risultato in un momento delicatissimo, tratti quasi en plain air da un mese con il nuovo allenatore.

questa è una mancanza di rispetto enorme, ed è tanto più inaccettabile perché avvenuta ai danni di gente che ha fatto la storia della juventus e l'ha tenuta a galla, o riportata a galla, in momenti difficili. giuntoli è un pessimo dirigente sportivo, e si vede anche da queste bassezze.

sicuro che giuntoli tratta? qui sul forum si dice che è intervenuto elkann con l'aiuto di chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

La parte comunicativa in società ha qualche crepa.

Qualche? 

Diciamo pure che fa acqua da tutte le parti,mai una linea comune,mai chiarezza tra le parti.

L' uscita di Tudor di ieri sera era fuori luogo ma nasce da una balla detta e ripetuta più volte sul " ci vediamo dopo il mondiale per decidere assieme il futuro" e poi fioccano le notizie sul nuovo allenatore.

Le balle si raccontano ai giornalisti non ai collaboratori secondo me e Tudor non è il primo tecnico trattato così .

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Parlando di giocatori, la cosa più sensata da fare é prolungare il prestito di Kolo muani in modo da poter investire su altri reparti

La punta poi la compriamo l anno prossimo, sperando che sia proprio Kolo dopo la stagione della consacrazione.

Certo va detto che sono totalmente sfiduciato dai nomi che vorrà Andonio qualora dovesse arrivare.

Quasi quasi non comprerei nessuno, vorrei vedere giocatori tecnici e non fisici

Se inizia a mettere bocca Andonio sul mercato siamo freschi, basta vedere chi ha preso al totthenam

Io per la punta andrei su David e il prolungamento del prestito di Kolo, rifai l'attacco quasi a costo zero avendo più margine per puntellare il resto della rosa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.