Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Ma non è vero che sa giocare solo arroccato Allegri. Ha fatto così gli ultimi anni da noi, forse anche perché probabilmente gli sembrava l'unica, ma non è il suo unico stile di gioco.

Allegri non ha stile di gioco.

È uno speculatore in ogni senso...

Si adatta ...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bonucci in ste ore ha fatto pure una storia instagram per omaggiare capitan Locatelli .sisi 

Locatelli idolatrato perché si è assunto la responsabilità del rigore, che il portiere quasi prendeva, spero non sia titolare nella prossima Juve, ciò vorrebbe dire addio regista che tanto ci serve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tiger Black&white said:

Sta bon dai,  sentivo le stesse cose per Conte la scorsa estate. 

Nel calcio nulla è sicuro nel bene e nel male. 

ma infatti e' una mia opinione, se le mie idee fossero certezze giocherei il superenalotto tutte le settimane sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

che siamo una società dove la competenza è un optional...

E chi sono per te i competenti.

Devono avere un curriculum migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Beh i soldi non sono mancati in questi anni, che siano stati usati malissimo è un altro conto 

Si ma adesso non puoi più comprare i Ronaldo e gli Higuain. 

Che poi abbiamo buttato un mare di soldi in una voragine, beh questo come da te detto è vero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano #Giuntoli resterà alla #Juventus anche per la prossima stagione. Il direttore sportivo è già al lavoro, insieme al suo staff, per rinforzare la rosa dei bianconeri. Per la panchina la Juve sta lavorando ad un solo nome: Antonio #Conte.

Orazio Accomando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Trovi qui il pdf: https://digitalhub.fifa.com/m/18848e4224efbd91/original/FCWC25_Regulations_EN.pdf 

è il punto d dell'articolo 4.2

Ho visto, ma, probabilmente a causa del mio inglese scarso, non ho trovato la sanzione all’inosservanza. Perché se c’è ed è di 10 mila euro è come se non ci fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Sono passate solo 15 ore dalla fine del campionato e già inizio ad avere l’ansia sul fatto che Vlahovc é ancora un nostro tesserato.

L’unica possibilità per non rimetterci troppo è l’Arabia Saudita, ma a quanto pare non gli interessa. Altrimenti la migliore soluzione sarebbe inserirlo in uno scambio clamoroso, ma ad 1 anno dalla scadenza l’unico scambio possibile potrebbe essere trovare un’altro giocatore di valore in scadenza 

Hernandez e Oshimen 

A mio avviso finirà in Premier per circa 25 mln con buona pace di tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Ragazzi come prendereste la conferma di Tudor per il prossimo anno al posto di Conte ? 

Io bene, a me sembra che abbia fatto un ottimo lavoro.

Che doveva fare di più? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

E chi sono per te i competenti.

Devono avere un curriculum migliore?

devono avercelo innanzitutto... loro a parte essere ex giocatori juve non mi pare abbiano, ad oggi, dimostrato qualcosa... poi magari ci dice bene e si dimostrano pure dei grandi dirigenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ieri sera avevo deciso di stendere un velo impietoso su questa imbarazzante stagione, ma butto già quattro boiate in libertà dopo la partita di ieri sera: 

- non pensavo riuscissimo a vincere, men che meno dopo lo svantaggio iniziale; bene; ottanta/cento milioni sono fondamentali per provare ad imbastire la prossima stagione come Eupalla comanda; 

- l'esultanza a fine partita, in particolare di Locatelli, il capitano, che si butta a terra come avesse vinto Wimbledon, beh... mi è sembrata veramente fuori luoghi; capisco la tensione del momento, ma esultare così per un quarto posto è veramente lo specchio dell'abisso che separa la juve attuale dalla Juve vera; 

- difesa: io non riscatterei Veiga, a meno che non rinnovino il prestito; continuo a pensare che Kelly sotto pressione abbia scarsa personalità e sia stato comunque un acquisto sbagliato; mi ha fatto letteralmente paura Nicolo Savona; nell'ultima mezz'ora era completamente decerebralizzato, una roba imbarazzante; "difendeva" a due metri, si vedeva lontano un miglio che se la stava facendo nelle mutande; 

- Nico Gonzalez continua ad essere un acquisto che non capisco, per l'importo e per le modalità (soldi veri e tanti, senza contropartite tecniche); 

- continuo a pensare che non sarebbe un buon affare riscattare Conceicao aggiungendo trenta milioni ai dieci già spesi; per me sarebbero troppi; a me il giocatore non piace; ha alcune qualità peculiari, ma nel complesso non lo reputo all'altezza di una Juve seria, e non siamo nelle condizioni di spendere quaranta milioni complessivi su di un'ala se non fosse per farlo partite titolare (o quasi); 

- Vlahovic è entrato in campo con un atteggiamento da sberle; ma la cosa ancora più grave è che non credo fosse solo scazzato; proprio non ci arriva; l'assist no look all'ultimo minuto è stato grottesco; delusione colossale; 

- Kolo Muani ha gambe (forza e allungo) e piedi (buona tecnica); ma temo gli manchi la testa cioè; cioè la necessaria determinazione e cattiveria. Il rinnovo del prestito ci starebbe, comunque, a determinate, favorevoli condizioni; 

- in ogni caso, grazie Mister Tudor; juventino vero; 

- in ogni caso, Giuntoli disastroso e indifendibile.  

Tutto super condivisibile. Sottoscrivo soprattutto l’appunto sull’esultanza finale. Per me davvero “imbarazzante”. Mi son proprio sentita in difficoltà a vedere quella scena… siamo la Juve, non dimentichiamocelo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi che mi aspetto per Conte:

Donnarumma

Theo/Gutierrez

Solet/Lukeba

Leoni/Coppola

Ciucciameni/Tonali/Onana/Lavia/Ricci

Jashari/Tonali/Brahim

Adeyemi

Osimhen/Gyokeres/Kolo Muani/Lucca

David

Garnacho

A prescindere da quanto si possa spendere, tanto i soldi ci sono, per me gireranno quasi tutti sti nomi nella nostra orbita e di certo alcuni di questi dovranno esser presi altrimenti sentiremo le bestemmie da Torino.

Le cessioni invece, bisognera’ vedere cosa sceglierà’ lui…

Intoccabili e spina dorsale: Bremer-K.Thuram-Yildiez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su iniziamo a pensare alla prossima rosa, cosa farà e cosa vorrà AC???

Io ve lo dico subito, tra i giocatori da cui vorrà partire, il Loca non mancherà 

E si suoi haters ha sbattuto in faccia i cosiddetti prendendosi e battendo il rigore di ieri 

DiGre, Bremer, Gatti, Thuram, Locatelli, Yildiz

Se rimane Cambiaso, AC gli darà la sveglia

Magari recupera un Loop decente, in fondo l'olandese necessita proprio di un allenatore che lo programma su ogni cosa da fare in campo

Il portoghese non sembra male, sarà del gruppo

Mi auguro che AC abbia voglia di svezzare Adzic

Il nodo, la palla di piombo al piede, è Dusan: al 99,9% rifiuterà ogni proposta di saluto perché nessun club lo accontenterà. Conte in tal caso o ottiene da lui il massimo impegno oppure lo manda al pascolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

.ghgh Cit a gennaio: Cambiaso via solo per 80 milioni

Oggi anche 40 vanno bene per un giocatore così svogliato e lasciatemi dire anche dal punto di vista atletico durante la stagione lascia a desiderare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

.ghgh Cit a gennaio: Cambiaso via solo per 80 milioni

io non so che abbia attraversato sto ragazzo, ha sicuramente della tecnica ma non basta solo quella, ci vuole la testa, non so se se la sia montata o proprio non ci arrivi, altalena cose decenti a svarioni che ti viene proprio da pensare che sia stupido, può essere un qualcosa di grezzo che è solo da smussare con l'artigiano giusto oppure un eterno incompiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Tutto super condivisibile. Sottoscrivo soprattutto l’appunto sull’esultanza finale. Per me davvero “imbarazzante”. Mi son proprio sentita in difficoltà a vedere quella scena… siamo la Juve, non dimentichiamocelo mai.

Mi sa che ti sei perso i festeggiamenti del Chelsea per il posto in Cl dopo i miliardi spesi, quello è stato realmente imbarazzante .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

I nomi che mi aspetto per Conte:

Donnarumma

Theo/Gutierrez

Solet/Lukeba

Leoni/Coppola

Ciucciameni/Tonali/Onana/Lavia/Ricci

Jashari/Tonali/Brahim

Adeyemi

Osimhen/Gyokeres/Kolo Muani/Lucca

David

Garnacho

A prescindere da quanto si possa spendere, tanto i soldi ci sono, per me gireranno quasi tutti sti nomi nella nostra orbita e di certo alcuni di questo dovranno esser presi altrimenti sentiremo le bestemmie da Torino.

Le cessioni invece, bisognera’ vedere cosa sceglierà’ lui…

Intoccabili e spina dorsale: Bremer-K.Thuram-Yildiez

È arrivato lo sceicco e non lo sappiamo?

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Oggi anche 40 vanno bene per un giocatore così svogliato e lasciatemi dire anche dal punto di vista atletico durante la stagione lascia a desiderare 

Ha lo scatto de mio nonnno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.