Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Tu non capisci il dramma che si sta consumando in quel di Napoli amico mio......... Prima Lukakù, poi la mugliera, domani 'iccriatur...:sad:

U core ranne e Napuli vs la fredda e perfida Torino, dove se ti giri trovi un dirigente che ti prende a coltellate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ratio ha scritto:

Mi spiegate perché tecnicamente, come carisma e rapporto con i calciatori, oltre al sangue bianconero, Tudor non andrebbe bene?

perchè è tecnicamente limitato? è un allenatore mediocre per certi livelli? non riusciamo a vedere ste cose?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè ha dimostrato di esser limitato per certi livelli

Avete la certezza che un altro allenatore avrebbe fatto meglio. Ogni partita 100 tra infortunati, acciaccati e squalificati. Ieri per esempio mancavano 5 difensori su 6 disponibili, un'ecatombe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Oh se rimane Tudor io sono contento. Ha preso una squadra totalmente allo sbando ed è riuscito a qualificarci alla Champions. Si è meritato la sua chance. Con Motta saremmo arrivati settimi

Tudor in qualsiasi societá sia andato dopo pochi mesi si é messo a litigare con tutti e ha cominciato a farlo pure alla Juve. È ingestibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

U core ranne e Napuli vs la fredda e perfida Torino, dove se ti giri trovi un dirigente che ti prende a coltellate

La terra di Mario Merola amico mio, Mario Merola! .@@

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo che rimanga Giuntoli assieme a Conte, così se andrà bene sarà merito di Andonio, se andrà male sarà colpa dello chef. Bisogna avere certezze nella vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elisabetta Muscarello, moglie di Antonio Conte, era presente alla sfilata con il pullman scoperto per festeggiare lo scudetto del Napoli. La moglie del tecnico salentino è stata sollecitata dai tifosi partenopei a convincere il marito a rimanere in azzurro. La signora Conte sì è messa le mani sul cuore e ha detto: "Faró di tutto". da tuttojuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amraam ha scritto:

No, io non voglio che torni dopo aver fatto vincere scudetti alle peggiori piazze d’italia. Per me dovrebbe andarsene alla Roma o alla Fiorentina.

E dopo la farsa Iturbe mai e dico mai ci si dovrebbe neanche permettere di fargli una telefonata all’infame parruccone.

Cosa credete che succederá se non dovesse vincere? Che gli verrá tirata tanta di quella * in faccia, che scapperà a gambe levate immediasubito come ha già fatto.

Non ve ne rendete conto perchè abbagliati dallo scudetto appena vinto, ma prendere il parrucca è una fesseria totale. 

Io come ho già spiegato più volte, scottato dalle due esperienze precedenti, Allegri che tornava da salvatore della patria , Thiago Motta che sarebbe diventato il nuovo Guardiola, preferisco non fare proclami e rimanere coi piedi per terra, riconosco che per caratteristiche in questo momento storico ci serve un allenatore come lui, ma preferisco non fare né processi, né proclami, mi limiterò a sperare che almeno stavolta abbiano fatto la scelta giusta!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è ancora capito che per una squadra vincente (almeno all inizio nel nostro torneo amatoriale, per l Europa non ne parliamo nemmeno) si deve partire dalle fondamenta e in ordine le componenti fondamentali sono:

- la società e l ambiente 

- l allenatore e i preparatori

- e in ultimo i giocatori 

Finché non ci saranno i primi due punti si continueranno a fagocitare giocatori come sta facendo lo United in questi anni.

Conte ha dimostrato che con quattro scappati di casa è bastato lui in un ambiente sano per fare vincere e far primeggiare pippazze cosmiche come Spinazzola, Juan Jesus, Lukaku, Di Lorenzo, Raspadori e Politano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ratio ha scritto:

Avete la certezza che un altro allenatore avrebbe fatto meglio. Ogni partita 100 tra infortunati, acciaccati e squalificati. Ieri per esempio mancavano 5 difensori su 6 disponibili, un'ecatombe.

non ho alcuna certezza, ho però la discreta valutazione che non è adeguato a gestire una squadra a certi livelli e le 10 partite fatte con noi son abbastanza emblematiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

.asd

È la contrazione di pigna nel sedere (tra le chiappe) :d

Sto facendo un po' il pesante ahaha 

O lo sono di mio già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Tudor è inadeguato ragazzi

è un allenatore da Verona poco più, lo abbiamo visto in queste settimane

partite preparate con i piedi con talebanismo a livelli spinti su certe concezioni

grazie ma deve andarsene, non è adeguato per certi contesti

È la definizione di motta questa

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Elisabetta Muscarello, moglie di Antonio Conte, era presente alla sfilata con il pullman scoperto per festeggiare lo scudetto del Napoli. La moglie del tecnico salentino è stata sollecitata dai tifosi partenopei a convincere il marito a rimanere in azzurro. La signora Conte sì è messa le mani sul cuore e ha detto: "Faró di tutto". da tuttojuve

No vabe dai stiamo esagerando 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

La famosa Elisabetta"Veronique" Muscarello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.