Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Se non viene Conte , che se ne dica per quello che ha fatto merita una possibilità , anche perché non mi sembra ci siano Emery , Kloop e Guardiola liberi . Almeno conosce già la squadra e l’ambiente 

detto che secondo me viene conte, quindi non sarà questo il problema..

credo sia una richiesta diretta della proprietà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Stando a quanto riportato da Sky Sport, l'addio di Antonio Conte al Napoli non è più così scontato. 

Anche se è più probabile che Conte e il Napoli si lascino piuttosto che restare insieme, le cose potrebbero cambiare nelle prossime ore. L'appoggio che Conte sta sentendo da parte dei tifosi potrebbe fargli ripensare alla situazione, facendogli capire che le sue idee e quelle di De Laurentiis non sono così diverse come crede. La decisione finale sarà presa dopo un incontro nei prossimi due giorni.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Magari ci azzeccano eh ma questa è come la Junta directiva che doveva decidere se vendere Cristiano mentre Agnelli stava in volo per l'isola greca

skysport è na banda di peracottari intermilanapolisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Stando a quanto riportato da Sky Sport, l'addio di Antonio Conte al Napoli non è più così scontato. 

Anche se è più probabile che Conte e il Napoli si lascino piuttosto che restare insieme, le cose potrebbero cambiare nelle prossime ore. L'appoggio che Conte sta sentendo da parte dei tifosi potrebbe fargli ripensare alla situazione, facendogli capire che le sue idee e quelle di De Laurentiis non sono così diverse come crede. La decisione finale sarà presa dopo un incontro nei prossimi due giorni.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Classica fase in cui si cerca di negare tutto mentre il Napoli chiude per Allegri, già tutto scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Anche io sogno condottieri garibaldini come Nagelsmann o Rose o Emery ma se a Torino preferiscono un Cavour parruccato noi che cosa ci possiamo fare?! :d

Va che Cavour era una forza della natura e un furbacchione, astutissimo. Lo definirei un Moggi. Quello parruccato era D'Azeglio, che infatti è stato soppiantato da Camillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh ma poi si parla di de zerbi ed non si sa perché lui è un fenomeno, tudor fon risultati simili per range di squadre è un povero fesso

Infatti de zerbi e tudor possono essere paragonati tra di loro, ma nessuno dei due ad oggi può essere paragonato a Conte, parliamo di due categorie differenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se le cifre che circolano  sono vere, ovvero 8 milioni più bonus....ne aggiungi 2 e puoi andare a bussare anche da Klopp. Non mi strapperei di certo i capelli e comunque non perderemo la faccia davanti a tutta Italia richiamando quello che fino a poche settimane fa era visto come un giuda.

Non sto dicendo che mi fa schifo ma nemmeno che rimarrei deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Magari ci azzeccano eh ma questa è come la Junta directiva che doveva decidere se vendere Cristiano

skysport è na banda di peracottari intermilanapolisti

Alle feste scudetto della Juve di Conte strade intasate e centinaia di migliaia di persone  "solo a Napoli trovi questo entusiasmo. Antonio colpito dall'entusiasmo napoletano!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Al tottenham stanno ancora festeggiando. 

Per il resto messaggi con questo tono da ragazzini si definiscono da soli. 

Ma fammi il piacere che hai messo su una crociata da bimbetto da quanto, un mese? Poi citare il Tottenham proprio. Va bene, ha sempre vinto IN ITALIA. Mi basta questo, voglio tornare a vincere. Come, immagino, qualunque altro tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ah ma quindi è questa la non-notizia per cui alcuni stanno andando in paranoia? :rofl:

Il solito brodino di pesce della redazione di Sky(fo) pieno di se e di ma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Alle feste scudetto della Juve di Conte strade intasate e centinaia di migliaia di persone  "solo a Napoli trovi questo entusiasmo. Antonio colpito dall'entusiasmo napoletano!"

Che poi ho visto le immagini di oggi son arrivati con un battello hanno fatto il lungo mare poi inversione di marcia e son tornati indietro dalle stesse persone haha a Torino c'era tutto il centro storico occupato ahah che elementi circensi di un'ignobiltà d'animo eccelsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro, quanto ti detesto quando scrivi i messaggi a metà...e spiega, diamine! 

Durante i festeggiamenti dello scudetto un'auto  è andata volontariamente contro la folla ha fatto decine di feriti ci sono i video dappertutto ansa Gazzetta Repubblica ecc

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in previsione dei 3 mesi di mercato,così per regolarsi, c'è un orario del giorno in cui nell'angolo il pessimismo prende il sopravvento?siccome già ho paura di sentire marchetti,vorrei evitare di deprimermi a leggere cose troppo negative😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Infatti de zerbi e tudor possono essere paragonati tra di loro, ma nessuno dei due ad oggi può essere paragonato a Conte, parliamo di due categorie differenti 

Ma infatti facevo proprio la riflessione su questi non il paragone con conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Ah ma quindi è questa la non-notizia per cui alcuni stanno andando in paranoia? :rofl:

Il solito brodino di pesce della redazione di Sky(fo) pieno di se e di ma 

Infatti non riesco a comprendere che "notizia" sarebbe.

Secondo questi geniali giornalai Conte avrebbe cambiato idea per il calore dei tifosi napoletani? Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Sai quanto gliene frega a Conte dei tifosi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Va che Cavour era una forza della natura e un furbacchione, astutissimo. Lo definirei un Moggi. Quello parruccato era D'Azeglio, che infatti è stato soppiantato da Camillo

7 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Cavour è stato uno dei più grandi politici che abbiamo avuto e te lo dice un uomo del sud.

Un politico che ha preteso di applicare il Code Napoléon a due realtà asimmetriche come Piemonte e Sicilia non lo trovo un mostro di lungimiranza ma la mia ovviamente era una metafora invero spicciola, da uomo di strada...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nello Taver ha scritto:

A me Conte o Tudor vanno benissimo (il primo meglio, ma è scontato).

Quelli che non voglio nemmeno vedere sono Mancini o Pioli

Anche Gasperini meriterebbe una chance, comunque credo sia tutto apparecchiato per il ritorno di Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

in previsione dei 3 mesi di mercato,così per regolarsi, c'è un orario del giorno in cui nell'angolo il pessimismo prende il sopravvento?siccome già ho paura di sentire marchetti,vorrei evitarmi di deprimermi a leggere cose troppo negative😃

Di solito è la mattina calma piatta, il primo pomeriggio euforia e la sera pessimismo.

Poi alle 23 si insulta religiosamente Gianfuffa/Pedullà a discrezione 

Uno schema da monaci benedettini insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.