Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, OmarSivori50 ha scritto:

I ritorni sono sempre dannosi. La vicenda Allegri non ci ha insegnato nulla

L'importante è fare come i polli di Renzo che non trovavano niente di meglio da fare che battibeccare tra loro mentre stavano per fare una brutta fine! Qui è lo stesso: Conte sì, Conte no, Allegri sì, Allegri no mentre tutto va a ramengo. Bisogna ripartire primo da un presidente come si deve (il sogno è Platini), da un Direttore Tecnico/Direttore Sportivo (il sogno è Zizou) e infine dal tecnico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 22.5.1996 ha scritto:

A me piace tanto, sai che potrebbe un’idea ecce, lo vedo molto meno talebano di Motta, certo sarebbe la prima grande squadra, ma ha il DNA del futuro top manager, lo vedo molto empirico, e ti dico che anche Veira sarebbe da tenere sott’occhio.

Mi ha impressionato per intelligenza tattica e carisma. È destinato a ben altri palcoscenici per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Leggo da giorni di Conte che non vuole Giuntoli. C'è qualche trascorso di cui non sono a conoscenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Alla festa di stasera vi do l esclusiva

vi saluto perché sono in partenza per Roma, vi auguro di festeggiare ancora e un ringraziamento va a conte e mi auguro che anche nella sua vita professionale raggiunga i successi che merita ed è un uomo che merita tutto

grazie antonio

aurelio de laurentis

azz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era da un po’ che pensavo al fatto che Scanavino mi ricordasse qualcuno, ora mi è venuto in mente: il cacciatore di Bugs Bunny

• Mi Piace 2
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Infatti al real sono stati disperati quando sono tornati Zidane e Ancelotti 

Al Real c'è un presidente con la Testa! Sarà anche un padre padrone, ma capisce di calcio e, soprattutto, da uomo intelligente, quando sbaglia ritorna sui suoi passi e richiama i nr. 1!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Leggo da giorni di Conte che non vuole Giuntoli. C'è qualche trascorso di cui non sono a conoscenza?

Scazzare con tre allenatori in 15 mesi non dev'essere un bel look dall'esterno. sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

"Conte Juve 99.8%" quando l'avrebbe detto? 🤨 fino alle 15 ha sempre parlato di Conte-Napoli in percentuale

Lo hanno riportato oggi se non erro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

vi saluto perché sono in partenza per Roma, vi auguro di festeggiare ancora e un ringraziamento va a conte e mi auguro che anche nella sua vita professionale raggiunga i successi che merita ed è un uomo che merita tutto

grazie antonio

aurelio de laurentis

Confermo, c'è il video sul canale Twitter di un certo spud

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi confermano che la scelta Antonio Conte l ha già presa, e’ finita con il napoli

@Lev 

Ragazzi perdonatemi, ma avete dubbi? Ma secondo voi Conte resta a Napoli? Gli puoi prendere anche Mbappe ma lì non ci resta, a maggior ragione dopo uno scudetto inaspettato dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è una roba allucinante Momblano eh, cioè io ve lo riporto così ma non pensate mica che mi fido di lui

sta continuando a ripetere che potrebbe avvenire un cambiamento radicale anche a ore ma ogni frase mette sempre il SE per pararsi le chiappe

"Se si cambia è già tutto delineato con Conte allenatore e nuova dirigenza"

"Se si cambia è la fine del governo tecnico"

"Se premono i bottoni per il cambiamento è già tutto pronto"

"Se la Juve cambia in fretta mette Conte nelle condizioni di prendere una decisione, altrimenti così Conte non arriva"

.ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Confermo, c'è il video sul canale Twitter di un certo spud

Non ho capito. C'è il video davvero e si sentono le parole? 

O sono virgolettati riportati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

grazie antonio

aurelio de laurentis

Ma vuoi mettere con l'emozione che prova Antonio nel vedere Gennaro Esposito di Posillipo avere in mano un bel fumogeno che gli fa venire la pelle d'oca a cantargli "il ragazzo della curva b" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Le cose sono due, o a breve inizierà a cambiare la narrazione lato Juve, Momblano, Romeo, Corsa ecc....con primi dubbi, tentennamenti ecc oppure basterà aspettare in silenzio.

20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Telelombardia con beneplacito di Momblano che oggi alle 16 aveva detto che non c'erano attualmente le condizioni per vedere Conte alla Juve

Le condizioni di Conte a Elkann

- non lavoro con Giuntoli

- società presente lato sportivo

- sforzo di mercato al primo anno

- staff e collaboratori di mia fiducia

Momblano : rientra tutto in quello che dicevamo sul cambiamento radicale, Conte è informato e guarda, tutto deve avvenire rapidamente, se non ci sono le condizioni io non vedo Conte alla Juve, tutto questo deve avvenire in 2-3 giorni, questa è la settimana dove la società comunicherà tutte le decisioni a pioggia

il solito che si para, prima spara "rivoluzione totale"...poi "conte alla juve"..."se le decisione importanti che sono state prese, se le attivnao entro 2-3 giorni conte arriva..se no NO"...

ma state ancora a credere a momblano? cabaret...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Bene, direi che sky e tutti i filosofi di sto * possono fare a meno di continuare col Conte magari rimane, l’ammore, il mare, u babba e blablabla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.