Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turellone78

Tudor, come giudicate il suo operato? Il vostro giudizio sull'allenatore che ci ha portato in Champions

Post in rilievo

Ha fatto grandi cose.

In pochissimo tempo ha risollevato una squadra persa... nonostante grossi problemi di infortuni... pure 2 espulsioni e relative squalifiche... con 3 trasferte toste 

Se in 1 mese pretendevate di più ... allora vivete fuori dalla realtà

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Francamente, mi pare che li spenda anche. E tanti. 

Si ma non azzecca nulla!!!

Dato per ormai sfumato il coniglio napoletano (già dimenticato)e gli auguro un 2025/26 di * chi vedete sulla nostra panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

L’importante è che il proprietario metta i soldi. 
Le scelte tecniche competono ad altri. 

E no le scelte dei tecnici dipendono da lui.Voglio.dire a lui spetta chi mettere come ds e come allenatore può metterci il becco eccome .È lui il padrone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

E no le scelte dei tecnici dipendono da lui.Voglio.dire a lui spetta chi mettere come ds e come allenatore può metterci il becco eccome .È lui il padrone 

Non sta scritto da nessuna parte che il proprietario di una squadra di calcio debba avere competenze specifiche in materia. 
Il proprietario deve mettere i soldi. E Elkann li mette. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sta scritto da nessuna parte che il proprietario di una squadra di calcio debba avere competenze specifiche in materia. 

Prevedo altri anni di nulla .Vedo che tu sei ottimista. Piacere. Speriamo di vincere trofei perchè sarei il primo ad esultare.Vedo cmq che sei a favore di Elkann,  a me personalmente non piace .Però son gusti rispettabilissimi 👌 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/05/2025 Alle 14:12, dany-aq ha scritto:

Ha ridato spirito a una squadra depressa. Per il resto non lo vedo assolutamente allenatore da Juve. 

Si più o meno è il mio stato d'animo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

Forza Delamentis, convinci Antonio che l'allenatore ce l'abbiamo già.

Il problema è il circo che si è fatto, con una società dove non si capisce più nulla. Tudor avrebbe le credenziali giuste, è il contorno il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2025 Alle 16:51, bolognabianconera ha scritto:

Le mele marce dentro lo spogliatoio andavano fatte fuori molto prima. E forse ci saremmo andati anche con Motta in Champions. Detto questo, a Tudor non gli si poteva chiedere di trasformare una squadra allo sbando (per colpa di entrambe le parti Allenatore-Squadra). Per quel poco tempo che ha avuto ha fatto un ottimo lavoro portando a termine il suo obiettivo.

Per com'era il trend in quel momento lì non penso saremmo andati in champions con Motta anzi, forse nemmeno in Europa League, e con Tudor oltre a non beccare la più pesante asfaltata in casa della storia magari non si perdeva in casa con l'Empoli. Poi che Tudor possa far miracoli nell'arco di un'intera stagione è un altro discorso, non lo si è visto ad alti livelli per una stagione intera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Corretto.

Il proprietario è colui che finanzia e paga altre persone affinché lavorino nelle sue aziende, occupando i ruoli nel modo più adeguato possibile in base alle loro competenze e al compenso stabilito. Il problema si presenta quando vengono selezionate persone non adatte, prive delle conoscenze necessarie per ricoprire una determinata posizione. Elkann, pur essendo tutt'altro che sprovveduto, ultimamente sembra prendere decisioni alquanto discutibili, sia per quanto riguarda la Juventus che la Ferrari.

Il 27/05/2025 Alle 14:12, dany-aq ha scritto:

Ha ridato spirito a una squadra depressa. Per il resto non lo vedo assolutamente allenatore da Juve. 

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JamesT ha scritto:

Per com'era il trend in quel momento lì non penso saremmo andati in champions con Motta anzi, forse nemmeno in Europa League, e con Tudor oltre a non beccare la più pesante asfaltata in casa della storia magari non si perdeva in casa con l'Empoli. Poi che Tudor possa far miracoli nell'arco di un'intera stagione è un altro discorso, non lo si è visto ad alti livelli per una stagione intera.

Che Motta andasse allontanato in quel momento è ovvio. Volevo dire che se fossero intervenuti prima nello spogliatoio le cose forse sarebbero andate diversamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tevezmania ha scritto:

In teoria caro  Zebra la juve dovrebbe puntare alla Champions o alle semifinali ogni anno.Ti pare che sta società abbia ste ambizioni??

Guarda tevezmania, mi accontenterei che la Juve facesse come nel 2014-2019, cioè l'obiettivo erano almeno i quarti di finale e per ben due volte abbiamo avuto l'occasione di portare a casa la maledetta Coppa (fallendola, come ci è capitato spesso nella storia).
A mio avviso un club come la Juve deve tornare stabilmente nelle prime 8 (cioè quarti di finale) e negli anni in cui è particolarmente competitiva, deve provare a rivincere 'sta Coppa.

Al momento, a forza di progetti naufragati, peripezie giudiziarie e quant'altro, ci si accontenta di u posto tra le prime 4 in campionato e l'obiettivo massimo sono gli ottavi di Champions, decisamente troppo poco per un club del nostro blasone.

11 ore fa, tevezmania ha scritto:

Quindi o la proprietà continua a sbagliare managment (io il sospetto lo ho) o a qualcuno diamo fastidio  e quindi ha trovato un accordo con Elkann che sembra poco Juventino 

Ho più l'idea che continuano a sbagliare management e in questo avverto la mancanza di Andrea Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ha fatto grandi cose.

In pochissimo tempo ha risollevato una squadra persa... nonostante grossi problemi di infortuni... pure 2 espulsioni e relative squalifiche... con 3 trasferte toste 

Se in 1 mese pretendevate di più ... allora vivete fuori dalla realtà

Esatto. 

Doveva fare una cosa sola: ottimizzare al massimo il materiale umano a disposizione e fare i punti per entrare in Champions. 

Obiettivo centrato.

Purtroppo, dati gli infortuni e le squalifiche, non riesco a giudicarne l'operato appieno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Esatto. 

Doveva fare una cosa sola: ottimizzare al massimo il materiale umano a disposizione e fare i punti per entrare in Champions. 

Obiettivo centrato.

Purtroppo, dati gli infortuni e le squalifiche, non riesco a giudicarne l'operato appieno. 

Nove partite, caro Kojiro, sarebbero comunque state un arco temporale troppo limitato per giudicare altri aspetti, anche se avesse avuto la rosa al completo.
Se disputi 29 partite con Tizio e le ultime 9 con Caio, difficile chiedere a Caio di dare una forte caratterizzazione alla squadra, una impronta di gioco ben precisa. Anche perché a Caio è stato detto esplicitamente che la sua conferma per la stagione successiva era tutt'altro che certa, quindi probabilmente sarebbe stato controproducente far adattare di nuovo i giocatori a moduli e idee di gioco diverse quando poi a luglio potrebbe arrivare un terzo allenatore, con idee ancora diverse dai due della Juve 2024/25...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto il possibile.

E ha raggiunto l'obiettivo prefissato.

Personalmente ho apprezzato lo slancio con cui ha abbracciato la Juve nel suo momento più difficile.

Ci ha fatto raggiungere un traguardo che sembrava ormai una pia illusione.

Ciò detto non so se comincerei con luo un'altra stagione.

Questa squadra è pappa molle, poca personalità, per quanto lui ci abbia provato in tutti i modi.

Temo con lui in panchina e con una squadra poco rimaneggiata i risultati non possano essere molto diversi da quelli visti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha fatto un ottimo lavoro riportando unità del gruppo.

Certamente non poteva stravolgere il lavoro impostato da 9 mesi in così poco tempo e con partite ufficiali da disputare ogni settimana.

Ha cambiato due/tre disposizioni tattiche ma mantenendo l' impianto originario.

Per come era messa la squadra, avessimo proseguito con Motta non saremmo arrivati alla qualificazione.

Sono convinto che potendo preparare la squadra sin dall' estate e con due/tre innesti specifici, Tudor potrà riportare la Juve nelle posizioni che merita.

Certo che se l' alternativa a Tudor è Conte, seppure a malincuore scelgo l' usato sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Ha affermato che a questa squadra manca 2/3 elementi, partiamo con il piede sbagliato...

Se i 2/3 elementi sono giocatori di caratura e personalità superiore, non ha tutti i torti.

Specialmente coi rientri in difesa di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Stefanov96 said:

Il problema è il circo che si è fatto, con una società dove non si capisce più nulla. Tudor avrebbe le credenziali giuste, è il contorno il problema

Io sono parzialmente ottimista. Sembra che Elkann stia ristrutturando il quadro dirigenziale. Certo che come Marotta è difficile trovarne.

Maurizi0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti