Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turellone78

Tudor, come giudicate il suo operato? Il vostro giudizio sull'allenatore che ci ha portato in Champions

Post in rilievo

Ci ha portato in Champions con molta fatica...fino all'ultimo secondo rischiavamo di non andare...la colpa non è certamente sua, ma alcune scelte tecnico-tattico al quanto incomprensibili (vedi formazione iniziale a Venezia). Troppo integralista sul suo modulo..Ho stima per Tudor ma oggi non lo reputo un grande allenatore. Se si vuole vincere subito c'è solo un nome.

1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Ha fatto il possibile.

E ha raggiunto l'obiettivo prefissato.

Personalmente ho apprezzato lo slancio con cui ha abbracciato la Juve nel suo momento più difficile.

Ci ha fatto raggiungere un traguardo che sembrava ormai una pia illusione.

Ciò detto non so se comincerei con luo un'altra stagione.

Questa squadra è pappa molle, poca personalità, per quanto lui ci abbia provato in tutti i modi.

Temo con lui in panchina e con una squadra poco rimaneggiata i risultati non possano essere molto diversi da quelli visti.

Concordo su tutto, credo che Tudor non abbia il polso per valorizzare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha portato, nonostante diverse peripezie, in Champions, quindi operato soddisfacente.

Se salta Conte potrebbe essere allenatore anche la prossima stagione, sperando che possa raggiungere il quarto posto il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

Buon allenatore, se non si potesse Conte io andrei avanti con lui, almeno il quarto posto lo raggiungeremo con relativa facilità 

Magari con Tudor lo step di miglioramento sarebbe quello di conquistare il quarto posto con maggiore facilità rispetto a questa stagione, però rifuggo dalla convinzione comune che soltanto con Conte si può tornare da subito competitivi per lo scudetto.
Secondo me ci sono almeno un altro paio di allenatori italiani che potrebbero darci garanzie almeno di lottare fino alla fine per lo scudetto (e sto escludendo quelli stranieri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è arrivato in Champions anche per demerito delle avversarie dirette ma ritengo che abbia saputo gestire il delicato momento. Sì è accontentato del pari quando serviva e ha tenuto fuori degli scarponi di calciatori che Motta si ostinava a tenere dentro. Inoltre a dato più fiducia a Muani e Yildiz mettendoli nel loro ruolo...cosa che Motta non faceva visto che li teneva fuori ruolo solo per fare spazio agli scarponi come Koop e Vlahovic.

Mi piacerebbe vedere Tudor con in mano un reparto offensivo più completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2025 Alle 15:13, zebra romana ha scritto:

Grazie tudor, ma non lo vedo come allenatore per poter vincere subito

Con questa rosa non vinci subito nemmeno se in panchina c'è Gesù!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra67 ha scritto:

Guarda tevezmania, mi accontenterei che la Juve facesse come nel 2014-2019, cioè l'obiettivo erano almeno i quarti di finale e per ben due volte abbiamo avuto l'occasione di portare a casa la maledetta Coppa (fallendola, come ci è capitato spesso nella storia).
A mio avviso un club come la Juve deve tornare stabilmente nelle prime 8 (cioè quarti di finale) e negli anni in cui è particolarmente competitiva, deve provare a rivincere 'sta Coppa.

Al momento, a forza di progetti naufragati, peripezie giudiziarie e quant'altro, ci si accontenta di u posto tra le prime 4 in campionato e l'obiettivo massimo sono gli ottavi di Champions, decisamente troppo poco per un club del nostro blasone.

Ho più l'idea che continuano a sbagliare management e in questo avverto la mancanza di Andrea Agnelli.

Mi piace la sincerità con cui ti sei posto.Questo testimonia il fatto che noi tutti siamo scontenti di questa proprietà!

22 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Con questa rosa non vinci subito nemmeno se in panchina c'è Gesù!!!

😂....bhe con Gonde i miracoli succedono in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 6.

Fa il minimo per prendere la sufficienza, senza quarto posto sarebbe stato insufficiente.

La sconfitta con il Parma grida vendetta e la squadra gioca male.

Se avessimo una proprietà che tiene alla Juve avremmo un altro allenatore in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno Juventino e una brava persona 

Ma è un allenatore molto limitato 

Fissato con un modulo, non sa leggere le partite, non sa fare i cambi, tatticamente siamo stati un mezzo disastro 

Ce ne accorgeremo presto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Magari con Tudor lo step di miglioramento sarebbe quello di conquistare il quarto posto con maggiore facilità rispetto a questa stagione, però rifuggo dalla convinzione comune che soltanto con Conte si può tornare da subito competitivi per lo scudetto.
Secondo me ci sono almeno un altro paio di allenatori italiani che potrebbero darci garanzie almeno di lottare fino alla fine per lo scudetto (e sto escludendo quelli stranieri).

Concordo in toto e aggiungo che con Tudor come hai quasi sicuramente un miglioramento che ti potrebbe permettere di raggiungere il quarto posto con maggiore facilità, così hai anche la quasi certezza che non puoi andare tanto oltre.

Io credo che con Tudor non saremmo in lotta per lo scudetto fin dal principio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli con Conte e gli acquisti David e De Bruyne

Milan con Allegri e Tare

Roma con Gasperini 

Inter comunque più avanti 

Atalanta … un’incognita

come può la Juve con Tudor arrivare tranquillamente nelle prime 4??? 
ho grossi dubbi sulle prime 4 nemmeno ci penso ad essere competitivi per vincere qualcosa… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

Napoli con Conte e gli acquisti David e De Bruyne

Milan con Allegri e Tare

Roma con Gasperini 

Inter comunque più avanti 

Atalanta … un’incognita

come può la Juve con Tudor arrivare tranquillamente nelle prime 4??? 
ho grossi dubbi sulle prime 4 nemmeno ci penso ad essere competitivi per vincere qualcosa… 

Lotteremo con Fiorentina e Bologna per la conference

59 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

E' uno Juventino e una brava persona 

Ma è un allenatore molto limitato 

Fissato con un modulo, non sa leggere le partite, non sa fare i cambi, tatticamente siamo stati un mezzo disastro 

Ce ne accorgeremo presto 

A novembre quando saremo già fuori dalla lotta scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Kelevra21 said:

Ci ha portato in Champions con molta fatica...fino all'ultimo secondo rischiavamo di non andare...la colpa non è certamente sua, ma alcune scelte tecnico-tattico al quanto incomprensibili (vedi formazione iniziale a Venezia). Troppo integralista sul suo modulo..Ho stima per Tudor ma oggi non lo reputo un grande allenatore. Se si vuole vincere subito c'è solo un nome.

Concordo su tutto, credo che Tudor non abbia il polso per valorizzare

Tudor senza le follie di Yldiz e Kalulu, si qualificava con una giornata di anticipo. Poi vabe' la formazione quella era, senza Gatti, Kalulu, Koopmeiers sparito... la formazione tipo non e' quella vista con il Venezia. Inoltre aspetterei a giudicare l'integralismo. Considera che doveva qualificarsi e non aveva spazio per errori e sperimentazioni. Ha sbagliato solo una partita (il Parma) e ha fatto bene negli scontri diretti (giocando meglio degli avversari). Non dico che sia la scelta giusta, ma aveva un compito non semplice. Vincere tutte le partite e non perdere le trasferte contro le dirette concorrenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Mondiale:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Veiga - Kelly

(Gatti - RUGANI - Savona)

Gonzalez - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(Weah - Douglas Luiz - McKennie - KOSTIC)

Koopmeiners - Yildiz

(Adzic - Mbangula)

Kolo Muani

(Vlahovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dire che il cammino e simile? Con la media punti di motta in 38 gare fai 68 punti, sei quinto e fuori dalla Champions. Con quella di Tudor fai 76 punti e sei terzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta fare * 

Conte non viene giuntoli fuori testa Tudor , non facciamo scherzi che arrivano Mancini o Inzaghi 

27 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ma come si fa a dire che il cammino e simile? Con la media punti di motta in 38 gare fai 68 punti, sei quinto e fuori dalla Champions. Con quella di Tudor fai 76 punti e sei terzo. 

Perché hanno difficoltà con la matematica

Semplice

Qualcuno in mala fede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Basta fare * 

Conte non viene giuntoli fuori testa Tudor , non facciamo scherzi che arrivano Mancini o Inzaghi 

dopo Motta non capiscono che funziona quando l'inter prende gli juventini, non quando la Juventus si affida agli interisti.

Tudor adesso sta passando come il peggio. Occhio, perché ha portato la Juventus - in condizioni proibitive - in Champions. Sono il primo a dire che se c'è qualche alternativa internazionale, valida e solida, va valutata. Ma per prendere certi nomi mi tengo Tudor.

Conte spero di non sentirlo più nominare in questo forum, ma stanno rivalutando Motta alcuni, quindi non mi stupisco più di nulla. Su Conte andrebbe messo il.blocco alla parola *, per quanto è piccolo uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Al Mondiale:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Veiga - Kelly

(Gatti - RUGANI - Savona)

Gonzalez - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(Weah - Douglas Luiz - McKennie - KOSTIC)

Koopmeiners - Yildiz

(Adzic - Mbangula)

Kolo Muani

(Vlahovic)

speravo Vlahovic di non vederlo più...mi toccherà posticipare di qualche giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DOJ ha scritto:

dopo Motta non capiscono che funziona quando l'inter prende gli juventini, non quando la Juventus si affida agli interisti.

Tudor adesso sta passando come il peggio. Occhio, perché ha portato la Juventus - in condizioni proibitive - in Champions. Sono il primo a dire che se c'è qualche alternativa internazionale, valida e solida, va valutata. Ma per prendere certi nomi mi tengo Tudor.

Conte spero di non sentirlo più nominare in questo forum, ma stanno rivalutando Motta alcuni, quindi non mi stupisco più di nulla. Su Conte andrebbe messo il.blocco alla parola *, per quanto è piccolo uomo.

Tudor va bene

Ci sorprenderà 

Ha dato alla Juve orgoglio compattezza mentalità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, tra Tudor che si fa 12 ore di notte per arrivare ad allenare una squadra morta, con calendario complicatissimo, senza leader e in condizioni disperate, e Conte che usa le telefonate di Chiellini per farsi prendere De Bruyne, so chi scegliere.

Occhio, perché con Allegri al Milan e con le capacità europee di Conte, il rischio zero titoli è alto. Ci vediamo tra un anno, auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti