Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Oltre a Detourbet (2007), v'é reale consistenza su Abdoulaye Camara, mediano difensivo classe 2008 del Montpellier.

Detto in soldoni, a mio parere sarebbe un notevole ingresso sia per l'U20 che - in prospettiva - per la NG ( centrocampista di 1.86 mt che gioca con criterio, forza e letture. Sembra un 30enne per come sta in campo).

Vediamo come va a finire (il Montpellier é retrocesso in Ligue 2 e lui non ha ancora firmato se non erro. Ha giá esordito in Ligue 1).

Un altro giocatore che mi sta impressionando non poco é Believe Munongo del Metz U19, che sto vedendo all'Europeo U17 che sta giocando da sottoleva con una personalitá importante. É un tuttocampista del 2009 di quasi 1.90 mt (per capirci puó essere accostato a Yaya Tourè).

@Lev ?

• Mi Piace 6
  • Grazie 6
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi di VS intanto siamo in grado di rivelarvi in anteprima ed in esclusiva cosa dirà esattamente Conte a De Laurentiis quando lo incontrerà .sisi 

Quoto

• Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla festa di stasera vi do l esclusiva

vi saluto perché sono in partenza per Roma, vi auguro di festeggiare ancora e un ringraziamento va a conte e mi auguro che anche nella sua vita professionale raggiunga i successi che merita ed è un uomo che merita tutto

grazie antonio

aurelio de laurentis

• Mi Piace 15
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che vale... In Belgio si ipotizza un ritorno di Lukaku all'Anderlecht visto che: "il suo mentore Antonio Conte con ogni probabilità passerà al suo vecchio amore, la Juventus".

HLN

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte sempre più vicino alla Juventus?

Negli scorsi minuti, durante la cena di squadra per lo Scudetto vinto dal Napoli, ha comunicato la propria intenzione di andarsene.

tuttojuve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Scambio Gutierrez-Arthur col girona 

News o supposizione? Ci sta come operazione se quelli ci comprano Arthur al residuo a bilancio e ci aggiungiamo il 20ello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Antonio Conte sempre più vicino alla Juventus?

Negli scorsi minuti, durante la cena di squadra per lo Scudetto vinto dal Napoli, ha comunicato la propria intenzione di andarsene.

tuttojuve

che signore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

News o supposizione? Ci sta come operazione se quelli ci comprano Arthur al residuo a bilancio e ci aggiungiamo il 20ello

Quelli vogliono ancora Arthur, gratis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky parla di conte ammaliato dai festeggiamenti: metà forum "è finita"

Delaurentiis fa un discorso che pare il saluto . Metà forum "non vuole dire nulla". 

Nel mercato estivo devi battere no gli avversari ma il lato oscuro del forum 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Comunque questa svolta democristiana di Aurelio De Laurentiis è la notizia della settimana 

Si sembra un po' strana questa cosa  ma in realtà si lasceranno da amici perché si stimano e sono amici da prima che Conte approdasse al Napoli. 

Passarono le vacanze insieme nel 2023 .

Anche perché lasciandosi bene non è detto che un giorno non possano ritrovarsi .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Chi è Gutierrez

Che ci frega. Anche un calciatore dilettante sarebbe migliore del nanerottolo brasiliano.

Scambio da fare prima di subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa versione di AdL mi fa pensare che ci fosse un "gentleman agreement" fin dall'inizio. E in fondo tutti abbiamo sempre pensato che Conte a Napoli non avrebbe mai portato a termine i 3 anni di contratto, per un motivo o per un altro.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@alexpremium89 io non ho capito una cosa, quella frase che ci hai riportato è arrivata dalla tua fonte e poi nel frattempo è uscito anche il video oppure la tua fonte ha visto il video o te hai visto il video? Non ho capito da come è stata scritta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@andreabeppeprato82

Ma guarda, anche io credevo che non si potesse prestare un giocatore in scadenza ma un utente qui (chiedo venia ma non ricordo il nome) mi ha fatto riflettere sul Caso Juventus - de Sciglio e quest'ultimo in effetti seppur al suo ultimo anno di contratto con la Juve fu dato in prestito non ricordo dove.

In sostanza paghi la sua ultima rata di ammortamento sperando che il club cessionario almeno faccia la sua parte col salario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.