Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Ma veramente stiamo sbavando dietro un personaggio squallido come AC? Come abbiamo fatto a finire così in basso?! Come?????????

Di squallido io ho sempre visto chi lo offendeva, capitano prima e condottiero dopo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio scrivevo questo post in quanto, in treno, tornando da lavoro, mi ero imbattuto in alcuni post di apprezzamento di pagine a tema Girona e da lì per noia ho approfondito leggendo i commenti dei tifosi spagnoli su X.

Qualche ora dopo Mirko Di Natale se ne esce con questo tweet, non voglio dire che in assoluto non abbia informazioni sulla Juve ma questo tweet è praticamente una scopiazzata dei commenti dei tifosi spagnoli senza un reale fondamento... 

Non ho nulla contro la persona ma vedo spesso riportarlo qui dentro.. vedete bene da chi leggete le informazioni....

Quoto

Screenshot_20250526_233226_X.thumb.jpg.f7779c6458f9ac1386e9fbd308c32b28.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Ma veramente stiamo sbavando dietro un personaggio squallido come AC? Come abbiamo fatto a finire così in basso?! Come?????????

Ma non saprei, chiedilo nell'ordine ad Elkann, Agnelli, Paratici, Arrivabene, Chinè, Allegri, Scanavino, Giuntoli e Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Stare 5 anni a Pasqua a fare spettatori non paganti della lotta Scudetto, succede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Durante fiorentina-roma primavera é entrato nello spogliatoio della roma per pisciare tutto, scoperto, ha preso a pugni un paio di uomini dello staff roma .ghgh

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Perchè ha paura di fare una figuraccia entrando in una squadra in condizioni fisiche pessime

Ma non credo, però ecc tenere appeso tudor se ormai conte è cosa fatta sarebbe inutile poi facciano come vogliono speriamo solo che sistemino tutto come si deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Non ho nulla contro la persona ma vedo spesso riportarlo qui dentro.. vedete bene da chi leggete le informazioni

E’ l’unico di tuttojuve SERIO che c’e’.. Di Arthur ne parlava gia’ in passato e non e’ uno che copia, non ne ha bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La AS Roma comunica che, al termine della gara odierna, si è verificato un episodio increscioso che coinvolge il calciatore Nicolò Zaniolo.

Secondo quanto ricostruito, il calciatore si sarebbe recato nello spogliatoio della squadra Primavera al termine della partita e avrebbe avuto un comportamento provocatorio nei confronti di alcuni atleti del vivaio giallorosso. Durante il confronto, sarebbero stati colpiti fisicamente due calciatori della formazione Primavera.

La AS Roma condanna con fermezza ogni forma di comportamento aggressivo o non conforme ai valori dello sport".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Azz, se era compagno di università di JE è pure somaro, ha tre anni di più!

O John era già un prodigio @@

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a prendere Andonio e iniziamo un progetto serio. Basta *. Ero tra quelli incazzati per il “tradimento”, ma avevo 17 anni.

Vincere non è importante è l’unica cosa che conta. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FelittoBianconero said:

Di squallido io ho sempre visto chi lo offendeva, capitano prima e condottiero dopo

Sì e quando ci ha lasciato in mezzo ad una strada: come lo definiresti?

ma ti sei domandato come abbia a trovarsi a suo agio prima dalle blatte e poi da quegli il capitano e condottiero bianconero?!

e mo si vorrebbe presentare pure con Oriali: roba da far sembrare Sarri gobbo.

ma che se ne vada da quegli altri fenomeni dei romanisti: piuttosto fado i pompini a spiaze per farlo venire da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

Per me sabato Conte è a Torino e al mondiale ci sarà lui, lunedì Tudor verrà ringraziato e gli verrà versato il milione come da accordi 

Sarebbe intelligente come cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

Per me sabato Conte è a Torino e al mondiale ci sarà lui, lunedì Tudor verrà ringraziato e gli verrà versato il milione come da accordi 

Sarebbe la cosa migliore da fare.

Ma Conte mi è parso abbastanza esaurito e credo abbia bisogno di staccare per qualche settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Certo che se sto punto conte sembra cosa fatta perché non concludere tutto prima del Mondiale per club

Perché avete fretta? Lui lascerà napoli e andrà in vacanza, noi andiamo al mondiale, ci si rivede a luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Sono cieco e in malafede, mi funziona solo il naso e li sento solo puzza di piscio ovunque. 

Buona serata 

Forse perché ti sei pisciato addosso.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaah che clima disteso e sereno sefz 

immaginate il caos totale che si scatenerebbe qui dentro se Conte dovesse andare a sorpresa alla Roma o al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Sarebbe la cosa migliore da fare.

Ma Conte mi è parso abbastanza esaurito e credo abbia bisogno di staccare per qualche settimana.

Io lo porterei come tifoso che può dare qualche consiglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Federico1 ha scritto:

Secondo me nel contratto di Conte esiste una piccola clausola che lo libera con la vittoria dello scudetto. De Laurentis troppo mansueto...

Veroooo ecco quale potrebbe essere il motivo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

aaah che clima disteso e sereno sefz 

immaginate il caos totale che si scatenerebbe qui dentro se Conte dovesse andare a sorpresa alla Roma o al Milan

Non ci serve il tuo pessimismo in questi giorni 

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.