Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Anche perche’ o lo lasci andare o te porta in tribunale e te chiede pure le mutande

L'inglese maccheronico di Schira mi fa crepare

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Be questo sicuro meno aziendalista, anzi zero proprio e quindi deve adattarsi la società, cioè lavorare per competere subito, certo se qualcosa va storto e non si vince poi ce il rischio lamentele e mal di pancia... ma il pacchetto si prende tutto quando si sceglie... e niente, speriamo di ripartire definitivamente 

Alla Juve devi solo vincere o lottare fino alla fine sia in Italia che in Europa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Provoco, chissà perché sento gia la gente che dirà abbiamo vinto ma giochiamo un calcio che non è moderno😆

Sognate troppo.

Deve fare una Champions degna e arrivare a quota 80 punti in campionato.

Quota che ci manca da troppo tempo.

Vincere con sta juvetta è davvero impossibile.

Ci son giocatori che piangono per un 4 posto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma non lo stesso video che sta girando online, o sì, altrimenti potremmo risalire alla tua fonte sefz 

Sarà lo speaker, u traditor 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che continuo a dire, nel calcio cose di questo genere si pianificano per tempo, tutelando un minimo le parti causa.

in questo caso conte come potrebbe  cambiare idea? Se le cose vengono raccontante in una certa maniera vuol dire che sono molto avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Domanda veramente stupida…

la gazzetta da per certo che domani dopo la visita al Papa, Conte e il Napoli si separeranno ufficialmente…

la domanda è visto che Tudor farà il mondiale

Conte lo si può già ufficializzare??? 

2 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se Conte si svincola lo si può ufficializzare in qualsiasi momento

Secondo me no.

Fin quando la squadra starà giocando il mondiale per Club, l'allenatore sarà Tudor, forte di un contratto fino a giugno 2026.

Al momento della fine del nostro torneo, se vuole, la Juve può attivare la clausola di esonero di Tudor ed annunciare Conte.

Quindi vedremo prima Allegri a Napoli e molto dopo Conte da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque finalmente avremo la controprova per capire di che pasta sono sti giocatori. Con il miglior motivatore e allenatore in grado di tirare fuori il sangue dalle rape vedremo un po’ se tecnicamente questa squadra ha potenziale o no. Io credo che davvero con il rientro di Bremer e dei vari infortunati. Con un centrocampista forte forte e un attaccante affidabile anche una figura dignitosa in Europa sia possibile (i.e quarti di champions)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me no.

Fin quando la squadra starà giocando il mondiale per Club, l'allenatore sarà Tudor, forte di un contratto fino a giugno 2026.

Al momento della fine del nostro torneo, se vuole, la Juve può attivare la clausola di esonero di Tudor ed annunciare Conte.

Quindi vedremo prima Allegri a Napoli e molto dopo Conte da noi.

Io penso il contrario, paradossalmente proprio per lo stesso discorso di "necessaria chiarezza" fatto ieri da Igor. Alla fine la Juve deve "solo" pagare una penale già contrattata. La cosa più logica è annunciare l'avvicendamento il prima possibile ed essere il più chiari possibile, visto che ormai Conte è letteralmente un "segreto di Pulcinella." .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex2196 ha scritto:

Comunque finalmente avremo la controprova per capire di che pasta sono sti giocatori. Con il miglior motivatore e allenatore in grado di tirare fuori il sangue dalle rape vedremo un po’ se tecnicamente questa squadra ha potenziale o no. Io credo che davvero con il rientro di Bremer e dei vari infortunati. Con un centrocampista forte forte e un attaccante affidabile anche una figura dignitosa in Europa sia possibile (i.e quarti di champions)

Sentiremo il progresso soprattutto nella preparazione fisica e nel minor numero di infortuni. Lukaku è l’esempio migliore: in due occasioni, prima con Conte, poi un periodo senza Conte, e ora di nuovo con Conte — è stato due persone diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Io penso il contrario, paradossalmente proprio per lo stesso discorso di "necessaria chiarezza" fatto ieri da Igor. Alla fine la Juve deve "solo" pagare una penale già contrattata. La cosa più logica è annunciare l'avvicendamento il prima possibile ed essere il più chiari possibile, visto che ormai Conte è letteralmente un "segreto di Pulcinella." .ehm 

Ma siamo sicuri che Conte voglia allenare la squadra al Mondiale per Club?

Perché se attivi la clausola di Tudor, l'allenatore sarà Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Sentiremo il progresso soprattutto nella preparazione fisica e nel minor numero di infortuni. Lukaku è l’esempio migliore: in due occasioni, prima con Conte, poi un periodo senza Conte, e ora di nuovo con Conte — è stato due persone diverse.

Io, onestamente, nelle ultime partite il Napoli l'ho visto sulle gambe nonostante il solo impegno settimanale.

E pieno di infortunati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Conte sa allenare…è un allenatore che sa gestire il gruppo

l’altro fa il filosofo metropolitano con la fascia da capitano itinerante ed i ruoli fluidi 

trova le differenze sefz 

Certo che so la differenza tra i due e condivido, facevo notare la stessa ansia del forum.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella giornata di oggi Conte lascerà napoli

gazzetta dello sport

Al momento solo chiellini e’ salvo del posto, per il restante entourage decisive le prossime 48-72 ore, compreso giuntoli

sky sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma siamo sicuri che Conte voglia allenare la squadra al Mondiale per Club?

Perché se attivi la clausola di Tudor, l'allenatore sarà Conte...

Non credo neanche io che Conte voglia fare il mondiale, e se non fosse per i compensi (comunque più che dimezzati rispetto a quanto promesso) neanche la Juve lo vorrebbe. Magari in futuro cambierà, ma al momento penso che chiunque lo veda come una remunerativa e "esotica" vetrina estiva, quasi alternativa a una tournée.

Puoi arrivare a un accordo con Tudor, magari ritoccando la buonuscita anche in considerazione del possibile "danno" che gli si farebbe. Mettiamo che per una qualche sorta di allineamento di pianeti arriviamo fino in fondo, Tudor avrebbe neanche 1 mese per trovarsi una panchina e ricominciare da zero. Dunque probabilmente sarebbe disoccupato per un certo periodo. E' una situazione grottesca e spiacevole, ma ci si è ritrovati qui per svariate decisioni discutibili e Tudor in ogni caso ha firmato il contratto, non può aver pensato che al 100% sarebbe bastato il quarto posto o giocare il mondiale per avere la conferma automatica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a livello mediatico è ormai  assodato che conte tornerà alla Juve, secondo me non ha senso far fare il mondiale a Tudor 

aveva ragione l'altra sera, Tudor

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, SpaceOddity said:

Ma che poi oltretutto a Berlino se forse la società ascoltava Conte e investiva sul mercato , magari ci arrivavamo con Conte ( perchè se contanto i giocatori come dicono allora i giocatori erano per arrivarci) e magari la vincevamo con una rosa più profonda...

Mi sembra che all’epoca minacciavano di vendergli Vidal.

Se non erro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nella giornata di oggi Conte lascerà napoli

gazzetta dello sport

Al momento solo chiellini e’ salvo del posto, per il restante entourage decisive le prossime 48-72 ore, compreso giuntoli

sky sport

mmmmm strano....   mi pare di ricordare che un certo "caxxaro" che finisce con ANO....va dipingendo questo senario dalla settimana scorsa....

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.