Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, -Anton10- said:

Uno che cerca pubblicita’ non acquista le azioni della Juventus

E non ha bisogno di farsi pubblicita’ grazie alla Juve.

E perché no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non siamo pronti a rimanere collegati con il chirinquito❤️❤️❤️ che ricordi 

Magarissimo.. Talento puro

Se volessero darci anche Guler non sarebbe brutta come cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buongiorno ragazzi, nella giornata di ieri ho seguito po' tutto ciò che è stato scritto e detto sulla questione Tudor ma non sono passato causa impegni lavorativi..

Le sue parole sono state catalogate come "sfogo", ma vi posso garantire che è il punto di vista del tecnico. Gia nelle giornate precedenti al fatto vi avevo scritto che Tudor non aveva intenzione di partecipare al mondiale per club e l'intenzione resta tale nonostante la smentita dell'agente, parole che servono solamente a calmare le acque al momento.

Situazione tutt'altro che chiusa ed in continua evoluzione 

Grazie al solito per questa condivisione. 

Tutto questo "malcontento" ha una sola via d'uscita per Tudor: le dimissioni. 

In alternativa è tenuto a rispettare il contratto. 

La domanda per me è un'altra: se ad Igor arrivasse un'offerta da un'altra squadra? Plausibilissimo visti i risultato ottenuti. 

Andremmo al mondiale con Brambilla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Esatto, e se non ricordo male accanto a Marotta c'era anche un certo Masia, o qualcosa del genere. Quindi insomma, non mi porrei il problema qualora dovessero entrare diverse figure della dirigenza 

C'era Mazzia, che aveva l'età di Marotta e si occupava di conti, e che anche lui fu congedato nel 2018 (mi pare) quando AA pensò bene di ringiovanire tutto il board della Juve (con risultati col senno di poi del tutto discutibili).

Lui penso sia andato in pensione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Tognozzi ha fatto 12 mesi da DS del Girona ed è andato via come DS ha solo un anno di esperienza.. non può fare il Ds della Juve... Può fare il vice a fianco di massara DS..

non lo so, mi sembra una cosa improbabile. io non accetterei mai un ruolo inferiore a quello che ho ora seppur per andare in una istituzione più prestigiosa. se mi vogliono, mi riconoscono almeno il ruolo che ho ho ora, se non uno maggiore. chi accetterebbe un compromesso del genere, che di fatto è un passo indietro in carriera? a meno che ci sia qualcuno sopra di lui che faccia il dg, e lui faccia il paratici della situazione. ma come hai detto tu, dopo un solo anno di esperienza, peraltro non positiva, al girona, viene promosso ds della juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Il discorso è che se devi tenertelo per fare il titolare ovviamente no. In considerazione però di alternativa che in caso di ecatombe -come quest'anno- deve giocare, in rosa ha più senso lui che Kelly o Savona

Allora sara’ acquistato un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Da quello che so io si ma bisogna capire che portata avrà il terremoto societario, ora le tempistiche sono mature 

Ciao Lisippo grazie..parlo di terremoto societario siccome non usi le parole a caso terremoto significa qualcosa di sconquassante Ergo....comolli ad cosa dici? E il resto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tudor ha un contratto, se non vuole partecipare al mondiale dovrà dimettersi e penso che la società possa essere "felice" di risparmiare un milioncino.

Dimettersi lo ha già fatto lo scorso anno alla Lazio se non sbaglio.... questo per dire che Tudor non si farebbe troppi problemi....

Certo, magari in questo caso, visto che lui storicamente è legato alla Juve, deciderà di non farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non lo capisco Tudor...sarebbe comunque un'ottima vetrina per lui, anche sul piano internazionale (e penso anche con bei dindini di retribuzione).

Premesso che, fosse per me, sarebbe restato lui piuttosto che Conte, se non c'erano alternative migliori, non penso si potesse aspettare che alla Juve non si guardassero intorno e che non ci fosse chi voleva tornare sull'usato più o meno sicuro.

Fare l'offeso non ha senso.

Hmmmmmmm personalmente credo che abbia ricevuto più di una chiamata (una sicura della Dea che ha sondato il terreno in previsione di una possibile rottura col Gasp) e la partecipazione al mondiale per club potrebbe fargli perdere dei treni importanti che lo coinvolgano nella prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

La società può respingere le dimissioni ma avrebbe senso partecipare alla competizione con un allenatore dimissionario ?

La situazione è paradossale.

Ha senso per Tudor partecipare da "licenziato" visto che è il primo a sapere che la prossima stagione sulla panchina ci sarà un altro allenatore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non lo capisco Tudor...sarebbe comunque un'ottima vetrina per lui, anche sul piano internazionale (e penso anche con bei dindini di retribuzione).

Premesso che, fosse per me, sarebbe restato lui piuttosto che Conte, se non c'erano alternative migliori, non penso si potesse aspettare che alla Juve non si guardassero intorno e che non ci fosse chi voleva tornare sull'usato più o meno sicuro.

Fare l'offeso non ha senso.

Non lo so, può essere che abbia ricevuto qualche interessamento da altre squadre e quindi ragioni sul fatto che per lui ha senso allenare al mondiale per club solo in caso di conferma. Diversamente gli converrebbe programmare la stagione con un'altra squadra. Ci sta.

In ogni caso ha fatto quello che doveva fare e va ringraziato perché ha preso una squadra che era sotto un treno moralmente e fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La figura del consigliere di lega è elettiva e personale, nessuno alla Juve può sostituire Calvo in seno alla Lega.

Si era per dire che faranno una nuova lezione il posto Il seggio spetta alla Juve la Juve indicherà Chiellini voteranno Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Momblano e Corsa, ieri pensavo fossero notizie poco verosimili per via dei tempi ristretti, ed invece sono VERISSIME.

Complimenti veramente. Momblano deve essere alzato di Tier assolutamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Hmmmmmmm personalmente credo che abbia ricevuto più di una chiamata (una sicura della Dea che ha sondato il terreno in previsione di una possibile rottura col Gasp) e la partecipazione al mondiale per club potrebbe fargli perdere dei treni importanti che lo coinvolgano nella prossima stagione.

Il mondiale a metà luglio finisce (per noi temo prima...).

Alla Juve per forza non resta, quindi può trovare tutti gli accordi che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ashito Aoi ha scritto:

Complimenti a Momblano e Corsa, ieri pensavo fossero notizie poco verosimili per via dei tempi ristretti, ed invece sono VERISSIME.

Io sono ancora scettico sull'eventuale addio di Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

non lo so, mi sembra una cosa improbabile. io non accetterei mai un ruolo inferiore a quello che ho ora seppur per andare in una istituzione più prestigiosa. se mi vogliono, mi riconoscono almeno il ruolo che ho ho ora, se non uno maggiore. chi accetterebbe un compromesso del genere, che di fatto è un passo indietro in carriera? a meno che ci sia qualcuno sopra di lui che faccia il dg, e lui faccia il paratici della situazione. ma come hai detto tu, dopo un solo anno di esperienza, peraltro non positiva, al girona, viene promosso ds della juventus? 

È un conto è fare di essere il girone un conto è fare il vice di esse alla Juve è più importante fare il vice di essere alla Juve...

Certo capisco comunque il tuo discorso ma di esse della Juve tognozzi che non ha esperienza pregressa se non solo 12 mesi mi sembra un po' un azzardo però se sopra hai massara comolli e magari qualcun altro tutta gente esperta e capace di calcio potrebbe anche essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Artyom ha scritto:

Mi sembra strano che Elkann si occupi direttamente della selezione di tutte le figure dirigenziali. Di solito, il vertice nomina l’Amministratore Delegato, che poi sceglie il suo team in autonomia. Non a caso si chiama "delegato": proprio perché ha il potere (e la responsabilità) di gestire la struttura operativa.

Un reset così radicale, o almeno il modo in cui viene raccontato, mi fa sorgere qualche dubbio. Se le cose andassero male, l’AD potrebbe sempre ribattere: "Sono scelte imposte dall’alto, la colpa non è mia".

Magari sono stati già concordati da tempo.. massara tra l altro viene dal Rennes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ci stiamo mettendo in casa uno che aveva ragione…

certo certo ... la scoperta dell'acqua calda ovviamente eravamo l'unica società a farlo e non tutte le altre big per sostenere i costi elevatissimi del calcio attuale ... Chelsea in primis che ha addirittura sotto controllo altre 3 squadre in altri paesi .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La società può respingere le dimissioni ma avrebbe senso partecipare alla competizione con un allenatore dimissionario ?

Purtroppo una società dilettantesca ha sbagliato tutto lo sbagliabile.

Tudor avrebbero dovuto ingaggiarlo a dicembre massimo gennaio, per avere un lasso di tempo attendibile per poter valutare l'operato di Igor e se potesse avere i galloni per sostenere il peso della nostra panchina anche nell'ottica di riaprire un ciclo vincente.

8 partite sono troppo poche per questa valutazione.

Il risultato è un'ennesimo rapporto incrinato.

Spero con ansia che l'organigramma postato poco fa da @alexpremium89 (sul quale ho avuto personali riscontri da Torino) diventi realtà perchè non ne posso più di vedere la Juve in mano a questi sciagurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Low ha scritto:

Ciao Lisippo grazie..parlo di terremoto societario siccome non usi le parole a caso terremoto significa qualcosa di sconquassante Ergo....comolli ad cosa dici? E il resto?

La stagione è finita e sono in corso le dovute valutazioni, prima risolviamo la situazione in società prima avremo riscontri effettivi sul tema allenatore.. 

Comolli e Tognozzi sono i nomi più caldi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

Corsa cosa ha detto..non potevo sentire sia uno che l'altro in 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di veder Conte al mondiale, per un livello d’immagine soprattutto per poi pensare alla squadra.. Tanto comunque a Luglio dovra’ decidere chi rimane e chi no, quale occasione migliore se non il mondiale per testarli MENTALMENTE.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.