Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Io andai in adrenalina digrignando i denti come lui quando corse da Conte. Ammazzai chiunque mi capitasse a tiro. Ero tornato ragazzino, chazzo quella era la mia Juventus.

Mica sta roba da scappati di casa.

Vi intimo di non parlare più di quella Juve detonante.

Ma allora sei sano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

se davvero esiste una riunione in corso, per dirsi addio bastano 5 minuti, se dura 3 ore si pianifica. sempre se è vero che esiste

E Conte rimarrà al Napoli, la Juve prenderà un altro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

La penso come te. Non sono un suo fan, ma credo che ad oggi ed in generale sia sempre controproducente far tabula rasa in un nuovo ambiente.
VEro è che le cappellate di Giuntoli, sono sotto gli occhi di tutti. Altrettanto vero è che lo stesso Giuntoli, piaccia o non piaccia, ha centrato alcuni obbiettivi prefissati. Ha anche ricevuto il premio per la qualificazione.
A me no che non ci sia un accordo tra le parti, un gentle agreement, vedo complicato mandare ai bagni Giuntoli. Credo più ad una sua riqualificazione, che è cosa diversa dal ridimensionamento.
Potrebbe essere meglio anche per lo stesso Giuntoli e forse potremmo vedere la sua parte migliore.

Ecco già così sarebbe più logica come situazione. L'assetto dirigenziale va rafforzato con amministratori, mi riferisco a Presidente ed AD che comprendano che vuol dire impegnare determinati capitali su calciatori che sono un rischio o sopravvalutati dal mercato o peggio presi per sistemare buchi creandone altri perchè al tecnico non servono. Questo lo affermo da tempo , nessuno al di sopra di Giuntoli può al momento permettersi su basi tecniche di porre un veto all'esborso economico per un acquisto , manca la competenza per il giusto dialogo. Molti pensano che Giraudo di pallone non capisse niente , tanto per fare un esempio ma sbagliano, capiva benissimo quando il rapporto qualità prezzo era sconveniente e lo certifica il fatto che Moggi lo ascoltava, ovviamente parlo delle operazioni ad alto impatto. Scanavino a me pare penda, calcisticamente, dalle labbra di Giuntoli e la cosa non va bene a mio avviso.

Posto che comunque sono un ignorante e non ho idea se i nostri conti richiedano ancora un governo solo tecnico, il mio è solo un ragionamento soggettivo con i mezzi di cultura che ho.

Vorrei vedere Giuntoli fare solo quello che sa fare, il DS ed avere intorno gente che quando parla capisce di cosa sta parlando e possa dire anche no quando serve e che tutti insieme seguano una linea precisa fino in fondo non fino al tana libera tutti del primo intoppo come è successo son Allegri e Motta e adesso con la situazione di Tudor con lui che dichiara il contrario del suo capo nel giro di due ore.

Posto che comunque se entro i prossimi due anni va altrove non  mi strappo i capelli perchè i dirigenti che non sanno gestire i rapporti di spogliatoio con giocatori e tecnici e non sanno difendere le proprie scelte  non mi sono mai piaciuti in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se davvero esiste una riunione in corso, per dirsi addio bastano 5 minuti, se dura 3 ore si pianifica. sempre se è vero che esiste

Manco x lasciare la fidanzatina delle medie c ho messo 5 minuti, figurati qua che ballano tutti quei milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha, io penso che le cose non siano mai così semplici, ci sono comunque mille accordi da trovare.

Ma Conte ha un contratto, cosa dovrebbero dirsi in una riunione oltretutto di fatto coram populi, è ovvio che stan sancendo i saluti ed il modo di risolvere l'accordo.

Conte é già della Juve, probabilmente da più di un mesetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

La lunga attesa non è un buon segno.

c'è da dire anche che quando se ne andò dall'inter, ci fu anche lì una riunione di un po' di ore, erano tipo in qualche villa non ricordo il nome, lui Marotta Ausilio ecc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Mamma mia i soliti gatti neri. La rescissione consensuale non è roba da poco.

questo è vero. ma secondo me può essere pure che non esista alcun incontro e sia già tutto fatto e sky crei la suspence eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi niente aperitivo, peccato

Quelli che non vogliono Conte e si stanno aggrappando sulla riunione lunga.. Non mollate!

Che poi co Mancini, Pioli voglio vede’ che v’inventate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Conte non resta a Napoli state tranquilli .ghgh 

Momblano per quanto criticato ha spiegato la cosa in modo univoco:

Conte è il risultato di un cambiamento, se ci sarà la rivoluzione Conte sarà la foce di questo, non la fonte.

Appena alla Juve si instaurerà il nuovo management verrà annunciato l'allenatore, non prima.

A me pare così lineare la cosa..............

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma dove è finito? Esilio sull’atollo?

Ormai ha così tante isole che deve passare un giorno in ciascuna per usarle tutte in un anno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.