Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Io, personalmente, di Conte non ne parlerei più. Nel senso che Conte sulla nostra panchina mi pare cosa definita e fatta. Se sia la scelta giusta, da dove provenga questa scelta e con quali criteri sia stata eseguita possiamo parlarne fino a domani, non cambierà la dinamica che è il suo ritorno in panchina.
Giuntoli probabilmente tornerà a fare il DS a pieno, ruolo su cui non è malaccio, ma neanche il migliore coome veniva rappresentato qui. Tognozzi? Nasce scout, scoperto da Spalletti allo Zenit credo), alla Juve fa il capo scout sotto Paratici. L'ultimo anno è divenuto dirigente. Torna e cosa fa? Pesta i piedi al ridimensionato Giuntoli? O accetta di tornare a gestire la rete di scouting?
A quel punto lo studioso e predestinato Chiellini, sarebbe preciso per fare il DG, ma manca di esperienza.

A fare il vice presidente vedo uomini che non hanno altra competenza se non quella di aver giocato nella Juve, non è ruolo operativo, quindi al momento potremmo definirlo inutile rispetto all'opera che si sta cercando di realizzare, quella di tornare a vincere e realizzare un ciclo.

Se posso esprimerti la mia idea, essendo la Exor e tutta la famiglia, un agglomerato di polletti che litiga e cerca di acquisire potere sul lavoro svolto dai propri avi, eviterei di realizzare organigrammi con una marea di figure che possano entrare in conflitto ad ogni sospiro di vento.

DG DS che lavorino bene, fianco a fianco e che siano compatibili perfettamente con CONTE (visto che hanno scelto lui). Non serve altro...al momento.

Bonucci (c'è già l'ottimo Fabbris), Oriali, Massara, Maldini, ho letto di Carnevali...tutte figure inutilissime per ora. E che non dobbiamo dimenticare, hanno un costo, esprimono opinioni ed hanno bisogno di mettersi in mostra.
C'è bisogno di gruppo e non di gente che vuole affermare di essere più bravo dell'altro, o capri espiatori... 

Alla Juve...ultimo anno ha fatto il DS. E' quindi ad oggi un dirigente a tutti gli effetti.
Cosa fa, si demansiona da solo per amore di Juve?

Chiellini Direttore generale

Giuntoli direttore area sportiva

Tognozzi direttore sportivo prima squadra

Chiellini II (credo) direttore sportivo nextgen

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

insomma Momblano gli fa già le valigie , livello esposizione 100% per dirla alla sua maniera

Vedrai che domani cambierà percentuale e tesi...
Questa tesi spiccherà il volo domani come la compagnia aerea che ci sgancia 30 bomboni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

mi fido poco di Momblano ma se fosse vero penso che l'input di farlo fuori provenga direttamente da Conte 

no, ha sempre detto che l'arrivo di Conte è una conseguenza della rivoluzione e quindi della cacciata di Giuntoli, non la causa.

I contatti con Conte sono iniziati circa 4 mesi fa e Giuntoli non è mai entrato nella trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Per me conte lascia napoli e poi ci sarà silenzio sulla sua nuova squadra, se ne andrà in vacanza e si saprà qualcosa dopo la fine del mondiale.

è plausibile, se non fa il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Sono un grande appassionato di giornalismo sportivo: Caminiti era poesia pura. Non descriveva le situazioni: le dipingeva su carta con le parole. Arrivo a pensare che uno così fosse addirittura sprecato per la sola stampa sportiva.

Un altro di cui mi sono innamorato alla prima frase letta è stato Giovanni Arpino (di cui poi sono andato a recuperarmi pure i romanzi, consigliatissimi "L'ombra delle colline" e "Il fratello italiano"). 

Arpino me lo ricordo al Giornale con Montanelli.

I romanzi me li leggerò entrambi grazie Winston .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Sì ricordavo Giovinco ma non ero sicuro fosse una sua scelta. Mentre Ogbonna e Isla lo erano.

Su Anelka...che mi hai ricordato .ghgh

Lord bendtner e Borriello. Eravamo felici e non lo sapevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

"E ci stiamo rimettendo.." è già stato detto?!?!?😂😂😂

Attenzione... Arthur con Conte vedrete che... no niente è scarso a prescindere

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ColpaDiAlfredo said:

ma fatevi due risate

almeno con il calcio..

che pesantezza

ma mica era per essere pesante: è che sto topic è infestato da post che vanno dietro a questo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gengar1001 said:

Ahahah ma la mia era una domanda seria eh, ma proprio in generale, oltre alla juve, se fossero attendibili. 

Io ho un'amica Spagnola e mi ha sempre detto che é molto trash come trasmissione, ed infatti la ricordo ai tempi di Ronaldo, con tanto di canzone ahah 

Tipo calciomercato l’originale, ultra trash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Come quando pretese il ritorno di Giovinco e lo fece giocare molto poco (da centravanti oltretutto...).

O Elia il primo anno, che stava per svincolarsi per i pochi minuti fatti in campo.

Ma il top lo toccò con Anelka, ruppe le balle tutto un mercato di gennaio per farsi comprare qualcuno di scorta, gli presero questo residuato bellico dalla Cina e lui non gli fece fare manco un minuto o quasi.

Ma se un allenatore non ha mai schierato  un giocatore non viene il dubbio che evidentemente fosse una panzana il fatto che lo volesse fortemente?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano è una persona divertentissima e anche competente, mi sta super simpatico.

Ma stavolta si è esposto parecchio, praticamente 0% su giuntoli,se cosi non dovesse essere per quanto mi riguarda rimarrà un ottimo storyteller e intrattenitore,sul mercato però lo considererei meno di chiunque altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Chiellini Direttore generale

Giuntoli direttore area sportiva

Tognozzi direttore sportivo prima squadra

Chiellini II (credo) direttore sportivo nextgen

Team Manager Giorgio Chiellini III 😄

Scherzi a parte, continuo a dubitare della coabitazione tra Giuntoli e una figura X che faccia il DS come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Vedrai che domani cambierà percentuale e tesi...
Questa tesi spiccherà il volo domani come la compagnia aerea che ci sgancia 30 bomboni anno.

Io faccio fatica a pensare che Giuntoli, per quanto lo vorrei fuori, la sua gestione delle risorse umane mi fa imbestialire, sia mandato via in una stagione che praticamente non finisce fino al prossimo anno, però caro Enri nel calcio di oggi non mi stupisco più di nulla per cui vediamo le percentuali di domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Momblano è una persona divertentissima e anche competente, mi sta super simpatico.

Ma stavolta si è esposto parecchio, praticamente 0% su giuntoli,se cosi non dovesse essere per quanto mi riguarda rimarrà un ottimo storyteller e intrattenitore,sul mercato però lo considererei meno di chiunque altro.

per esporsi così ha avuto conferma che è già stato fatto, c'è solo da annunciare l'uscita e il sostituto. tempi maturi dopo la finestra di mercato di giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.