Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ma se un allenatore non ha mai schierato  un giocatore non viene il dubbio che evidentemente fosse una panzana il fatto che lo volesse fortemente?

Probabilmente fa comodo pensare che volesse anelka,borriello o bendtner...tutta gente che il campo lo vedeva col binocolo, però li ha voluti lui, certamente .sisi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io non vedo proprio il nesso tra i due... perché uno dovrebbe escludere l'altro?

Ieri lo ha detto Antonio Corsa durante una live: " tra le poche certezze che ho al momento, una ve la posso dire, Conte e Giuntoli sono incompatibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma se un allenatore non ha mai schierato  un giocatore non viene il dubbio che evidentemente fosse una panzana il fatto che lo volesse fortemente?

Nel caso di Conte, mica tanto.

Quando si fissa sui giocatori, difficile smuoverlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

ma mica era per essere pesante: è che sto topic è infestato da post che vanno dietro a questo qui.

ma qual è il problema? ognuno crede a chi vuole, mica è un obbligo che tutti la pensino uguale, sai che noia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Io faccio fatica a pensare che Giuntoli, per quanto lo vorrei fuori, la sua gestione delle risorse umane mi fa imbestialire, sia mandato via in una stagione che praticamente non finisce fino al prossimo anno, però caro Enri nel calcio di oggi non mi stupisco più di nulla per cui vediamo le percentuali di domani 

La penso come te. Non sono un suo fan, ma credo che ad oggi ed in generale sia sempre controproducente far tabula rasa in un nuovo ambiente.
VEro è che le cappellate di Giuntoli, sono sotto gli occhi di tutti. Altrettanto vero è che lo stesso Giuntoli, piaccia o non piaccia, ha centrato alcuni obbiettivi prefissati. Ha anche ricevuto il premio per la qualificazione.
A me no che non ci sia un accordo tra le parti, un gentle agreement, vedo complicato mandare ai bagni Giuntoli. Credo più ad una sua riqualificazione, che è cosa diversa dal ridimensionamento.
Potrebbe essere meglio anche per lo stesso Giuntoli e forse potremmo vedere la sua parte migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

ma mica era per essere pesante: è che sto topic è infestato da post che vanno dietro a questo qui.

Amico mio, basta prendere tutto cum grano salis, è intrattenimento: notizie "vere" ne arrivano 5/6 in tutto il periodo di mercato, poi si passa il tempo e si cerca di divertirsi, in questo Momblano è oggettivamente divertente e intrattenente. Lo show che ha messo in piedi anche oggi con la lampada è puro show

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

l'anno scorso l'ha respinto perché "troppo ingombrante" preferendogli motta.

Secondo me Conte è una opzione che senza il via libera dalla proprietà non era affatto percorribile... e sappiamo tutti perché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve prese Isla rientrante da un crociato: una scommessa che non pagò. Isla era un calciatore pre-crociato, post non fu più lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Team Manager Giorgio Chiellini III 😄

Scherzi a parte, continuo a dubitare della coabitazione tra Giuntoli e una figura X che faccia il DS come lui.

Ma giuntoli alla juventus non fa il ds, non lo ha mai fatto a differenza di quanto si creda. Giuntoli è sempre stato responsabile dell'area sportiva, tutta, dalla prima squadra alla next gen alle women, giovanili e scouting. 

Chiellini e giuntoli, se dovesse essere cosi, si andranno a dividere il ruolo che fu di marotta, con chiellini con funzioni piu dirigenziali, contatti esterni etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Però ascolta, sono cose diverse. Su Conte abbiamo quasi la certezza che arrivi.

Su Comolli ne parlano in molti oggi, ed è la figura che mancava alla società.

Come è certo che abbiamo cercato Pintus.

Ci si domanda se Giuntoli possa rimanere o meno. Probabile ma non è proprio certo. Ma non sono io che lo dico, basta leggere le gurate dei guru dell’angolo. 

Ma la sicurezza non te la da nessuno, te la da la logica no? Chi sta facendo il mercato per il mondiale per club? Chi sta trattando per il proseguo dei prestiti fino a fine mondiale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Non ho capito, salta Giuntoli ?

Licenziato e poi assunto come allenatore così corona il suo sogno di sedere in panchina.

#rimpasto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

La penso come te. Non sono un suo fan, ma credo che ad oggi ed in generale sia sempre controproducente far tabula rasa in un nuovo ambiente.
VEro è che le cappellate di Giuntoli, sono sotto gli occhi di tutti. Altrettanto vero è che lo stesso Giuntoli, piaccia o non piaccia, ha centrato alcuni obbiettivi prefissati. Ha anche ricevuto il premio per la qualificazione.
A me no che non ci sia un accordo tra le parti, un gentle agreement, vedo complicato mandare ai bagni Giuntoli. Credo più ad una sua riqualificazione, che è cosa diversa dal ridimensionamento.
Potrebbe essere meglio anche per lo stesso Giuntoli e forse potremmo vedere la sua parte migliore.

da quello che ha detto ieri Antonio Corsa i motivi  determinanti per la cacciata di Giuntoli, se mai avvenisse, sono cose capitate dietro le quinte, nella gestione quotidiana, più che, per quanto marchiani, errori di mercato. " ha fatto cose che, indipendentemente dai risultati economici o dagli sbagli di mercato, non possono farlo rimanere alla Juve"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Ma giuntoli alla juventus non fa il ds, non lo ha mai fatto a differenza di quanto si creda. Giuntoli è sempre stato responsabile dell'area sportiva, tutta, dalla prima squadra alla next gen alle women, giovanili e scouting. 

Chiellini e giuntoli, se dovesse essere cosi, si andranno a dividere il ruolo che fu di marotta, con chiellini con funzioni piu dirigenziali, contatti esterni etc. 

So cosa fa Giuntoli nel nostro club. Il focus della discussione con l'utente che ti ha preceduto era sull'innesto e la coabitazione con Tognozzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

ha preso in diretta una lampada ed ha detto tipo la percentuale di permanenza di Giuntoli; "se si spegne significa 0 %, se si accende 100%, inizialmente lampeggiava e poi l'ha spenta"... è un matto totale

Showman pazzesco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Nel caso di Conte, mica tanto.

Quando si fissa sui giocatori, difficile smuoverlo.

Si ma si fisserà ben su giocatori che poi schiera in campo no? 

Vedo Lukaku seguirlo in tutte le squadre per cui mi pare logico pensare sia fissato con Lukaku... mentre non vedo nessuna logica nel pensare sia fissato su giocatori a cui non fa poi mai vedere il campo. 

Ma sarò strano io eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

ma Buffon fa quello che gli riesce meglio: il democristiano. Che parli di nazionale e stop.

Una delusione assoluta! Da quando si è venduto a Gravina, mai una parola buona per noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.