Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Avevo curato l’ulcera, improvvisamente riapparve con dolori acuti e ogni volta che prendevamo un gol in contropiede neanche l’Omeprazolo era efficace…

Dovevi prendere il Gaviscon

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’era una gurata “verificata” dove si diceva che Nedved e paratici erano andati a Barcellona nella sede degli agenti di guardiola Comunque :d 

Me la ricordo molto bene, e mi ricordo la chiusura improvvisa dell'angolo e l'immediata riapertura con una foto, forse proprio di quella sede mi pare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Momblano da Giuntoli al 0% se vi interessa...

mi fido poco di Momblano ma se fosse vero penso che l'input di farlo fuori provenga direttamente da Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinix ha scritto:

dal momento in cui Conte è l'allenatore prescelto l'addio di Giuntoli diventa automatico: sono incompatibili!

anche perché sembra avesse contattato Limone e Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Tornando serio: vi sembra normale che da anni ci esaltiamo per il cambio di allenatore?? 

A me frega fino ad un certo punto....mi interessa la società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

sinceramente...i pomeriggi dalle 14 alle 16 cosa sarebbero senza juventibus?? oggi anche il lampeggiante di mombly ahahah che matti

Cos'è 'sta storia del lampeggiante?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Cosa avrà mai fatto Del Piero per non essere preso in considerazione mi lascia perplesso 

Cosà avrai mai fatto per essere preso in considerazione come Dirigente....

ps:che io l'abbia adorato come calciatore/capitano non devo nemmeno precisarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Premesso che trovo abbastanza triste che questo club disastrato, dopo 15 anni (che nel calcio sono un'era geologica) stia ancora ragionando di Conte bis ed abbia ragionato di Allegri bis, fatta questa premessa almeno c'è da dire che, per quanto mi riguarda, Conte è un allenatore di campo nettamente superiore ad Allegri. Poi però questo non toglie l'amarezza per un club ridotto in questo stato 

Caso strano anche  il Trap lo riprendemmo dopo 15 anni dalla prima volta

Non andò malissimo, vincemmo una splendida cosa uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Certo un incontro per separarsi non dura tutto sto tempo eh....

A sto punto nn serviva nemmeno l'incontro, gli dici ciao e te ne vai.

Evidentemente devono trovare degli accordi su una rescissione consensuale visto che c'è un contratto in essere.

potrebbe anche restare lì ma secondo me già tutto deciso da tempo, conte da noi e allegri da loro.

Se poi conte cambia idea non lo so però io penso che non avrebbero esonerato Motta se nn avessero accordo con conte per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

John era chiaramente team Ibra + Trezeguet

Se Del Piero fosse entrato in società John lo avrebbe sostituito con Zalayeta al sessantesimo minuto di ogni consiglio di amministrazione. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Marocchi said:

Tornando serio: vi sembra normale che da anni ci esaltiamo per il cambio di allenatore?? 

L allenatore incide più dei giocatori, quindi si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Perchè non credi in Antonio ? 

Sono un mis-credente...

Perché non mi piacciono i ritorni, perché lo si metterà a confronto col suo passato alla Juve, perché non é l'allenatore ideale per gestire il doppio impegno, perché lo trovo molto involuto tatticamente rispetto agli esordi, perché vorrei la continuità di un progetto di valorizzazione dei giovani e razionalizzazione delle risorese e lui non mi sembra adatto, perché so già che nel caso l'anno prossimo di questo periodo saremo al confronto Conte/società sul "devo capire il progetto".

Poi chiaro che se l'alternativa é Mancini o Pioli, meglio Conte.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Cos'è 'sta storia del lampeggiante?! :d

ha preso in diretta una lampada ed ha detto tipo la percentuale di permanenza di Giuntoli; "se si spegne significa 0 %, se si accende 100%, inizialmente lampeggiava e poi l'ha spenta"... è un matto totale

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Concordo, sarebbe il caso di iniziare ad esaltarsi per altro...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Caso strano anche  il Trap lo riprendemmo dopo 15 anni.

A differenza di allegri, che aveva ampiamente finito il suo ciclo alla Juve, con conte da entrambe le parti fu un addio sofferto e si é sempre pensato che fosse un arrivederci e che le strade si sarebbero prima o poi ritrovate.

Io penso seriamente che se torna lo fa con un progetto di lungo periodo, un contratto lungo con ampi poteri decisionali( vero motivo dello strappo con Marotta).

Una sorta di manager all'inglese con tutti i pro e contro del caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Marocchi ha scritto:

direi che è assolutamente normale, finché non si torna a vincere.. perché è sulla base di notizie come il nuovo allenatore o nuovi acquisti di giocatori che puoi fantasticare di successi futuri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Caso strano anche  il Trap lo riprendemmo dopo 15 anni.

A differenza di allegri, che aveva ampiamente finito il suo ciclo alla Juve, con conte da entrambe le parti fu un addio sofferto e si é sempre pensato che fosse un arrivederci e che le strade si sarebbero prima o poi ritrovate.

Io penso seriamente che se torna lo fa con un progetto di lungo periodo, un contratto lungo con ampi poteri decisionali( vero motivo dello strappo con Marotta).

Una sorta di manager all'inglese con tutti i pro e contro del caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.