Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Questa sarebbe la classica Elkannata.l per licenziarlo.

”Ti tolgo da Gedi così ti dedichi alla Juventus”

3 mesi dopo 

”Ti tolgo dalla Juventus, grazie di tutto”

Non credo semplicemente perché tra Scanavino ed Elkann c'è un rapporto di fiducia totale da molti anni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Percentuale giuntoli 0 %

momblano

0% è una posizione forte, neanche uno 0,83% o 0,22% per lasciarsi uno spiraglio, mi fa strano

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Non credo semplicemente perché tra Scanavino ed Elkann c'è un rapporto di fiducia totale da molti anni. 

Pure tra Elkann e Andrea Agnelli c’era la fiducia il legame di sangue ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma quale deciso? .ghgh

Io tutta sta narrazione non me la bevo compresa la rivoluzione societaria visto che Scanavino è uscito da Gedi per dedicarsi alla Juventus e Giuntoli ha ancora anni di contratto pesante.

Poi, se succederà, farò moltissimi complimenti a Momblano ma se dovessi scommettere soldi miei (al massimo 5 euro)  scommetterei su Conte che rimane a Napoli e noi che rimaniamo più o meno così in dirigenza con un nuovo allenatore. Comunque presto sapremo

Ma guarda, sto solo preparandomi psicologiamente.

E un po' come l'Allegri 2, ma allora ero legegrmente meno negativo perché era ancora una Juve con CR7 (che però poi venne venduto allo United l'ultimo giorno di mercato...per prendere Kean) e c'erano speranze su Locatelli appena arrivato ed altri.

Oggi per me Conte proprio non é il nome giusto ma nel caso me ne farò una ragione (del resto per me Motta era assolutamente un nome giusto l'anno scorso e mi sbagliavo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Luigi Guelpa, che ricordi. Mentre tutto il mondo parlava di Sarri lui diceva che i collaboratori di Guardiola stavano firmando

Poi ricordo quando dopo aver cannato cantava: che guelpa ne ho se Guardiola è uno * e non vaaaaaaaaaaaaaa! (semi cit.) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventinotorinese ha scritto:

Buon Jekks che ci spiffera una notiziona, .ok

quando posso porto qualcosina anche io .ok   

peccato saperne più del Napoli che della mia Juve .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche secondo me. A meno che non scazzi come Ancelotti..

Se fa come alla Juve è più facile che vada in depressione delamentis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Momblano da Giuntoli al 0% se vi interessa...

A me preoccupa. Non vorrei che volessero far fare a Chiellini un compito non suo. Inoltre la tempistica è totalmente errata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

E un po' come l'Allegri 2, ma allora ero legegrmente meno negativo perché era ancora una Juve con CR7 (che però poi venne venduto allo United l'ultimo giorno di mercato...per prendere Kean) e c'erano speranze su Locatelli appena arrivato ed altri.

Oggi per me Conte proprio non é il nome giusto ma nel caso me ne farò una ragione (del resto per me Motta era assolutamente un nome giusto l'anno scorso e mi sbagliavo).

Perchè non credi in Antonio ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con il cambiamento del Piero e Platini percentuale 0%

momblano

Cosa avrà mai fatto Del Piero per non essere preso in considerazione mi lascia perplesso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Infatti ma poi è finita lí. Dopo cercammo Zidane che peró torno al Real per poi virare su Sarri.

Avevo curato l’ulcera, improvvisamente riapparve con dolori acuti e ogni volta che prendevamo un gol in contropiede neanche l’Omeprazolo era efficace…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Premesso che trovo abbastanza triste che questo club disastrato, dopo 15 anni (che nel calcio sono un'era geologica) stia ancora ragionando di Conte bis ed abbia ragionato di Allegri bis, fatta questa premessa almeno c'è da dire che, per quanto mi riguarda, Conte è un allenatore di campo nettamente superiore ad Allegri. Poi però questo non toglie l'amarezza per un club ridotto in questo stato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Abolite le percentuali di momblano da questo forum pls

Si ma lo 0% non è che lascia a tante interpretazioni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.