Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, l'idea per l'attacco 2025/26: nuovo prestito di Kolo Muani e un big"

Post in rilievo

20 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L'area di rigore va riempita pure coi centrocampisti, se no se sei sempre punto e a capo. 

Tipo, se veramente arriva Antonio, io mi farei andare bene David e Kolo e metterei quello che "avanza" su un centrocampista forte forte con caratteristiche alla McTominay 

In teoria ce lo abbiamo già. Koop. Se antonio o chi per lui lo riporta ai fasti di Bergamo ed a quel punto si può pensare aduno/due terzini di livello 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma davvero il tuo sogno é Castro? Il sogno  di un tifoso juventino dovrebbe essere sempre un top europeo non certo Castro. 

Infatti il mio sogno alla Juventus sarebbe Yamal 😁 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Cosa buona e giusta. Prolungamento del prestito di Kolo Muani e fare il possibile per prendere Osimhen, David o Gyokeres. Sesko mi sa che è irraggiungibile. 

Aggiungerei anche che il ragazzo sarebbe adatto al gioco che propone Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto più kolo che dusan in questo campionato giocando meno.. E la differenza si è vista nell'ultima partita.. Kolo condottiero.. Dusan fresco che passeggia con Yldiz e thuram con i crampi.. Non si è vergognato dusan?? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Però anche Osimhen e Gyokeres sono due che amano attaccare la profondità, non sono nemmeno loro le classiche punte da area di rigore.

Posto che per me qualsiasi attaccante che sa tenere un pallone e fare sponda è un upgrade al, purtroppo, disastroso Vlahovic.

Gyokeres lo conosco poco. Il mio è un discorso generale, nel quale sicuramente rientra anche Osimhen: eccellente attaccante che attacca la profondità che andrebbe affiancato a una punta abile a destreggiarsi in area.
Comunque è anche vero che nel calcio di oggi, per una società impegnata su parecchi fronti, forse ha più senso parlare di attaccanti presenti in rosa.
Essendo impegnati in 3 competizioni (campionato, Coppa Italia, Champions League) vedrei bene 4 attaccanti in rosa: Yildiz, attaccante tecnico che ama partire da lontano, più altri tre, tra i quali almeno un centravanti di spessore, che sappia stare in area come nel salotto di casa sua. Poi, per completare, un David (o simili) e un quarto attaccante giovane, che sappia sfruttare le occasioni che gli verranno concesse col turnover ma al contempo sappia stare buonino senza creare polemiche o dualismi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello caratteriale lascia magari un po' a desiderare, ma se ci fosse anche la minima possibilità di prenderlo, bisognerebbe puntare su Osimhen....

Va bene che ha giocato nel campionato turco, ma ha numeri abbastanza impressionanti.... Mi pare di aver letto 36 gol in 40 partite e 17 assist?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo - Osimhen - Yldiz - Nkunku e ci abbracciamo. Lo so, è fantacalcio...ma almeno ci divertiamo a fare nomi esotici.

Modificato da PD210

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cosa buona e giusta. Prolungamento del prestito di Kolo Muani e fare il possibile per prendere Osimhen, David o Gyokeres. Sesko mi sa che è irraggiungibile. 

Lui ha la targhetta Premier League già attaccata. Kolo - Sesko sarebbe veramente tanta roba, ma Kolo - Osimhen anche di più. David a me piace molto, ma non è il centravanti - boa che vuole Conte (se viene a Torino). Gyokeres ha ottimi numeri, un gran fisico ma sinceramente non lo conosco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Non scherziamo, il reparto va completamente rifondato, non esiste che si fa Kolo+Milik+Nuovo Big. Servono tre nuovi di cui almeno 2 big.

Yildiz occupa un posto di titolare, Kolo Muani pure.

Se ci metti David io sono piuttosto soddisfatto.

Milik tocca tenerlo a quanto pare, Nico pure.

Sostituisci bene Conceiçao e con Mbangula stai a posto.

Theo Hernandez ed uno come Tonali e sei pronto per ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fightclub77 ha scritto:

Sesko rimane il mio preferito...non chiedemi perchè ma è quello che mi da più sicurezza, ma anche David è una ghiotta occasione.Se poi vogliamo davvero fare sul serio ci vorrebbe anche un terzo...Lucca, krstovic oppure il "sogno"Castro

Se viene Conte, dipende. Tutti danno per scontato il 3-5-2, ma con il Napoli ha cambiato più moduli a seconda dei calciatori disponibili in modo da mettere dentro i più forti. Non escluderei un 4-3-3 quindi, nel qual caso due punte vanno bene, e puoi provare a mettere dentro un esterno forte tipo Adeyemi o Greenwood...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se deve essere Conte : Kolo , Lucca e David . 

se arriva un altro : Gyokeres, Kristovic ( o come si scrive ) , Bernabè 

ps: l’anno giusto per prendere Berardi soprattutto se arriva Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

ps: l’anno giusto per prendere Berardi soprattutto se arriva Conte 

Per favore non cominciare che l'estate sarà lunga e calda... .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Scritto così sembra un'imprecazione sefz

Ti posso garantire che mi è venuto di getto … sarà scrittura per libera associazione sefz 

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Per favore non cominciare che l'estate sarà lunga e calda... .ghgh 

mi porto avanti sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Muani non dispiace. Se dovessi spendere soldi veri andrei su un altro centravanti, ma un altro prestito a cifre ragionevoli (3-4 milioni) sarbbe un colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti