Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nuovi volti nella dirigenza bianconera: vicino l'arrivo di Damien Comolli dal Tolosa"

Post in rilievo

Se per la questione allenatore in casa Juve i tempi non sono brevi, appaiono invece più stretti per l'ingresso nello staff dirigenziale bianconero di Damien Comolli, attuale presidente del Tolosa (in passato dirigente tecnico in Arsenal, Liverpool, Tottenham e Turchia). L'annuncio del suo arrivo potrebbe già concretizzarsi nei prossimi giorni, negli ambienti del calcio internazionale viene accreditato da anni come personaggio di grande “allure” e dalle varie competenze tra cui quelle di osservatore.

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damien Comolli Gigli!

Battute scontate a parte, premettendo che non so chi sia e che risultati abbia conseguito in passato, dal cv mi pare che abbia esperienza. 

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho sentito parlare giusto da Momblano ieri sera. Il nome non mi dice niente, ma non deve dire qualcosa ai tifosi, ma deve fare solo bene il compito che gli viene affidato. Poi se gode di fama tra gli addetti ai lavori, ben venga. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’assetto societario va rivisto, non dico rivoluzionato ma quantomeno riorganizzato. Non conosco questo Comolli ma mi auguro, nel caso dovesse arrivare, porti competenza calcistica, elemento che attualmente manca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

Comolli se lo ricorda Andrea Agnelli, ai tempi dava interviste nelle quali accusava la Juve di Agnelli e Paratici di scorrettezza finanziaria.

Col senno del poi non aveva tutti i torti il signor comolli

• Mi Piace 1
  • Confuso 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Col senno del poi non aveva tutti i torti il signor comolli

Quali scorrettezze finanziarie ha commesso la società Juventus? 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Paolo 92 ha scritto:

image.png.efb4d2e1914534932b12c10d0a2866a0.png

Sto Comolli ha portato Suarez al Liverpool e Modric al Tottenham

Questo è già un aspetto importante facile prendere se hai i soldi i vari Suarez Modric molto più difficile saperli scovare in eta acerba speriamo bene certo poteva avere un cognome diverso ... 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Questo è già un aspetto importante facile prendere se hai i soldi i vari Suarez Modric molto più difficile saperli scovare in eta acerba speriamo bene certo poteva avere un cognome diverso ... 🤣🤣🤣

Ma quale scovare, Suarez lo conoscevano tutti, noi ci avevamo giocato pure contro in Europa League ai tempi dell'Ajax e si vedeva che era buono

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Comolli se lo ricorda Andrea Agnelli, ai tempi dava interviste nelle quali accusava la Juve di Agnelli e Paratici di scorrettezza finanziaria.

Bhe in pieno stile Elkann, portare dentro gente che fino a poco prima sputava contro la Juventus. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha il vantaggio enorme che fare peggio di questi di adesso non si può ma dipende sempre da chi lo ha scelto. Se lo ha scelto il proprietario dalle indubbie capacità di scelta allora inizio a preoccuparmi . 

poi non so perché mi ricorda Blanc 

1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Bhe in pieno stile Elkann, portare dentro gente che fino a poco prima sputava contro la Juventus. 

Mica attaccava Elkhan …. Ma Agnelli guarda caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

questo Comolli dal curriculum sembra compente, diciamo pure super competente... ma di sicuro un nome così indica rapporti ancora tesi molto conflittuali tra Elkann e Andrea 

Chissà che curriculum ha per "sembrare" competente... A me sembra uno che non ha combinato nulla nella vita. Trombato a Liverpool, trombato in Turchia, si è ridotto a fare il presidente... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti