Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

Nuovo centravanti della Juventus

Nuovo centravanti della Juventus di Conte  

1. 1. Bando alla scaramanzia, visto l’ormai probabilissimo ritorno di Conte e la probabile conferma di Muani in prestito Chi pensate sarà il nuovo numero 9 della sua Juventus?

• Sesko
      21
    • Gyokeres
      51
    • Lucca
      57
    • Vlahovic
      21
    • Osimhen
      109
    • David
      81
    • Hoijlund
      16
    • Altro ( specificare nei commenti)
      37
  2. 2. Chi vorreste come nuovo centravanti della Juventus ?

• Sesko
      93
    • Gyorkeres
      118
    • Lucca
      18
    • Vlahovic
      9
    • Osimhen
      109
    • Hoijlund
      5
    • Altro (specificare nei commenti)
      30

Post in rilievo

Con conte scordatevi david prima punta e visto che lo scambio lukaku vlahovic nn credo sia percorribile, mi aspetto una prima punta di peso

Osihmen c'è l'aveva e l'ha dato in prestito, mi sa che nn sarà lui il centravanti del prossimo anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace nessuno dei nomi fatti perché costano tanto (minimo 60 milioni) senza aver dimostrato niente in una grande a parte Osimen che però ha la coppa d’Africa ogni due anni. Se proprio dovessi prenderei uno tra Sesko e Gyokeres. Bisogna vedere se vogliono rilanciare D. Luiz e Koop. A noi manca prima di tutto chi costruisce a centrocampo e prenderei un regista e almeno una mezzala che sa fare assist. Non andrei a svenarmi per Sesko, David e Gyokeres perché non vedo loro gol contro difese schierate. Poi dipende dal modulo che si vuole fare. No assoluto a Lucca: piuttosto come riserve prendo Emegha delle Strasburgo e Burkhardt del Mainz che sa fare anche la seconda punta. Koop, D. Luiz, e Gonzales sono delle belle palle al piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la dirigenza si terrà Vlahovic sperando che con la nuova stagione e l'esonero di Motta possa ritornare a livelli più consoni, anche perché a venderlo adesso dovrebbero svenderlo più che altro.

Vedrei bene Osimhen ma tanto non lo comprano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gide76 ha scritto:

Con conte scordatevi david prima punta e visto che lo scambio lukaku vlahovic nn credo sia percorribile, mi aspetto una prima punta di peso

Osihmen c'è l'aveva e l'ha dato in prestito, mi sa che nn sarà lui il centravanti del prossimo anno

Non credo lo abbia scartato conte .Era già fuori rosa 

1 minuto fa, Daigo76 ha scritto:

Penso che la dirigenza si terrà Vlahovic sperando che con la nuova stagione e l'esonero di Motta possa ritornare a livelli più consoni, anche perché a venderlo adesso dovrebbero svenderlo più che altro.

Vedrei bene Osimhen ma tanto non lo comprano.

Anche io con conte lo vedo bene osimenh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da tutto se l’attaccante piace a Conte a me va bene, aveva fatto far a Matri 10 gol in campionato nel 2011-12, immagino con uno più forte cosa possa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen con conte lo vedrei bene perché sa difendere abbastanza bene la palla ,sa giocare in contropiede e molto forte nel gioco aereo 

1 ora fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Occhio anche a Zirkzee 

Non credo sia molto adatto per conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sorprenderebbe l’accoppiata Lucca/David, anche per ragioni di ordine economico. 
Non mi sorprenderebbe nemmeno un tentativo di Conte per convincere Vlahovic a restare a Torino.

Il mio nome, invece, è uno solo: Sesko.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Conte gioca da sempre con
Vucinic - Matri

Llorente - Tevez

Lukaku - Martinez

Lukaku - Raspadori

Kane - Son

Costa - Hazard 

ecc

Cioe uno piu di riferimento - che fa sponda/salire la squadra/inserire i cc - con uno più mobile che gli gira attorno, indipendentemente da chi faccia il centravanti e chi la punta. Poi a lui piace tanto lukaku perché oltre a dare riferimenti è anche mobile e i suoi gol li fa. Noi l’uomo di riferimento non lo abbiamo (in teoria sarebbe Vlahovic, ma non sa stoppare un pallone e viene umiliato in tutti i duelli fisici) , mentre Yildiz è il giocatore mobile di cui parlavo. Serve una punta che faccia reparto e anche gol, perché Yildiz a oggi non ne garantisce un numero sufficiente, non è indispensabile che sappia palleggiare coi limoni, condurre palla, dribblare in velocità, inserirsi, ecc. Basterebbe un Arnautovic della situazione, uno Dzeko, uno Scamacca, un Mandzukic con più gol nelle gambe, niente di straordinario eh, diciamo 15/20 . Insomma, uno alla Vlahovic ma che sia un giocatore da prime 4. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Ho votato Gyokeres .

Osimhen è fortissimo, ma doverlo perdere ogni 2 anni, per almeno 1 mese e mezzo per la coppa d'Africa, nel periodo clou del campionato, per me è troppo rischioso.

Tra l'altro quando tornano dalla Coppa sono tutti mezzi morti.

Per il costo dell'operazione, ci penserei 800 volte.

è insopportabile l'impegno della coppa d'Africa, in particolar modo se perdi un perno.

Io sarei contento se dessero una possibilità a Gyokeres che rispetto a Vlahovic ed Osimhen un po' sa giocare anche spalle alla porta come piace ad Andonio.

In quell'ottica vedrei bene anche Lucca, però come riserva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non mi sorprenderebbe nemmeno un tentativo di Conte per convincere Vlahovic a restare a Torino.

A Conte piacciono quelli che si rendono utili alla manovra, mi spieghi a che servirebbe uno che sbaglia tonnellate di passaggi (non a caso fu sostituito dopo averli sbagliati tutti nel primo tempo contro il Napoli) , butta palloni all'amico immaginario che costano ripartenze (come con Lazio e Venezia) , perde palloni in altri modi (ad esempio cadendo da solo come contro Atalanta o Empoli in Coppa Italia)? 

Questo a prescindere dal fatto che non sa giocare spalle alla porta nè far salire la squadra.

Dopo averne esaltato le  doti di goleador ( 😂) vuoi anche affermare che sappia  giocare per la squadra? 

Conte lo metterebbe ad allenarsi da solo come fece con Amauri.

Se invece  parli di Sesko, giocatore abile nel gioco di squadra e che sa fare tutto... nulla da dire!  E' il profilo che piace a Conte e a chi ama il calcio in generale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen ha dimostrato in Italia tutto il suo valore. Altri nella lista hanno fatto gli stessi gol di Vlahovic o meno con più presenze tranne Gyorkeres che in due anni ha fatto più di 60 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte gioca con il 3-5-2 

Su milik non si può fare affidamento 

Probabilmente alzerà yldiz come seconda punta. 

Potrebbe arrivare in prestito il giovane del Real Madrid endrick ma servirà anche un certo osimhen.

Quindi....

Osimhen , kolo muani

Yldiz, endrick.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I costi di Osimhen sono esagerati, soprattutto se dobbiamo svenarci per un giocatore instabile mentalmente e dare il malloppo ai napoletani.

Gyokeres è un bel profilo, ma anche lui costa e soprattutto non sappiamo come può reagire ad un nuovo campionato

Lucca è giovane, può crescere molto, ma come titolare alla Juve è ancora presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Conte lo metterebbe ad allenarsi da solo come fece con Amauri.

“E' un buon giocatore, pagato come un fuoriclasse e ha dimostrato di essere un buon giocatore. Potrebbe essere una soluzione tenerlo con Conte. Anche perché lì davanti chi vai a prendere? Giochi con lui e cerchi di ricostruirlo".

Rampulla.

Staremo a vedere. 
Le vicende di mercato sono sempre divertenti da seguire. 

36 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se invece  parli di Sesko, giocatore abile nel gioco di squadra e che sa fare tutto... nulla da dire!  E' il profilo che piace a Conte e a chi ama il calcio in generale. 

Sesko mio numero uno.

Avremmo dovuto già prenderlo lo scorso anno. Speriamo non sia troppo tardi. 

Vkahovic - Conceicao out

Sesko - Endrick in

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres mi ricorda tanto Ibra... un bestione di 1.90 con tecnica sopraffina e gran senso del gol. Se non si perde questo diventa forte davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a77ila ha scritto:

Gyokeres mi ricorda tanto Ibra... un bestione di 1.90 con tecnica sopraffina e gran senso del gol. Se non si perde questo diventa forte davvero...

Diventa forte quando? Il 4 giugno fa 27 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

I costi di Osimhen sono esagerati, soprattutto se dobbiamo svenarci per un giocatore instabile mentalmente e dare il malloppo ai napoletani.

Gyokeres è un bel profilo, ma anche lui costa e soprattutto non sappiamo come può reagire ad un nuovo campionato

Esatto, il problema è proprio questo!
Osimhen è caro (75 milioni di clausola, validi solo per l'estero, che significa che la Juve lo dovrebbe trattare per 80-85) e un ingaggio alto.
Gyokeres ha una valutazione Transfermarkt di 75 milioni e anche qui, se si scatena un'asta, rischiamo di pagarlo 85 e di dovergli dare un ingaggio vicino a quello di Lsimhen.

Entrambi hanno 27 anni non ancora compiuti, quindi nemmeno valgono i discorsi sull'investimento per il futuro.

Come struttura fisica, Osimhen, pur non essendo esile, ha una struttura meno massiccia, anche se Gyokeres ha una struttura importante ma non è certo un bisonte nelle movenze.

A questo punto il fattore determinante sono le idee tecnico-tattiche del nuovo allenatore, cioè se gli serve più uno alla Gyokeres o uno alla Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Non mi sorprenderebbe l’accoppiata Lucca/David, anche per ragioni di ordine economico. 

Il mio nome, invece, è uno solo: Sesko.

Fortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno bravo spalle alla porta, uno di quelli che vincono sistematicamente i duelli coi marcatori di turno e che ti faccia salire e respirare quando l avversario guadagna sempre più campo 

Non ne posso più di dover soffrire sempre fino all ultimo e di essere schiacciato da tutti nei finali di partita perché il centravanti non sa tenere una palla che sia una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti