Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Intervento chirurgico per Mattia Perin: per lui stop di circa 8 settimane, salterà il Mondiale per Club

Post in rilievo

Adesso, gobbone ha scritto:

Io, attorno ai 35 anni, mi sono beccato l'artrite reumatoide. Permettimi di dirti che il tuo commento è pessimo

Non è pessimo, fa proprio schiifo e pietà...conosco una bimba di 3 anni con l'artrite reumatoide

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Hanno già l'artrosi come i vecchi...

Hai visto quando si dice che uno ci sta invecchiando in panchina?

Be quello..

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Il mondiale per club non è una gita scolastica, ma è una manifestazione fondamentale per le nostre tasche. Invece avverto un clima da torneo Birra Moretti. Ormai alla Juve non solo i giocatori, ma pure i tifosi hanno perso la voglia di vincere. In soli 5 anni ..... 

Io spero che la Juve faccia bella figura.
Non ho detto che dobbiamo andare là come una gita di liceali, ho scritto "spero che Pinsoglio possa togliersi qualche soddisfazione in campo" proprio perché il titolare è Di Gregorio e magari a Pinso, promosso 2° portiere,  potrebbe capitare l'occasione di giocare gli ultimi 10-15' di una gara in cui siamo avanti con punteggio rassicurante (es. Juventus - Wydad Casablanca).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzala al cielo Pinsoglio!

3 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Ormai si rompono anche a stagione finita. 
io una stagione sfigata come questa non la ricordo. 

Qualcuno si farà il crociato mentre usa il pedalò in vacanza, siamo a sto livello

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Il minimo e sottolineo minimo per la lista al mondiale per club è di 26 giocatori.

Tra prestiti che se ne vanno ed infortuni vari, voglio vedere chi ci metteremo per arrivare a 26.

Non ci sarà nessun problema a raggiungere quel numero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, gobbone ha scritto:

Io, attorno ai 35 anni, mi sono beccato l'artrite reumatoide. Permettimi di dirti che il tuo commento è pessimo

Permettimi però di dirti che non c'entra niente con un artrosi post traumatica. L'artrite reumatoide esordisce spesso fra i 35 e i 50 anni.  L'artrosi invece è una patologia in genere degli anziani. Negli sportivi a causa dell'elevato stress fisico si può verificare precocemente (uno come de rossi ne fu coinvolto per esempio. O ancora batistuta con problemi gravissimi alle ginocchia, dopo che ha smesso di giocare). 

Diversa ancora è l'artrosi post traumatica. 

Diciamo che i nostri comunque non sono fortunati... mettiamola così va. Siamo pieni di infortuni. Se si infortuna pure il secondo portiere...stiamo freschi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/05/2025 Alle 13:13, Moonlitknight ha scritto:

Lo ha operato il Presidente ?

devo amputare una cosa che finisce in "accio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/05/2025 Alle 13:05, jurgen kohler ha scritto:

È pronto Daffara

bravo si comportato benissimo in serie c secondo pronto x fare il salto di qualità non parlo di Juve ma di una squadretta piu' piccola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Permettimi però di dirti che non c'entra niente con un artrosi post traumatica. L'artrite reumatoide esordisce spesso fra i 35 e i 50 anni.  L'artrosi invece è una patologia in genere degli anziani. Negli sportivi a causa dell'elevato stress fisico si può verificare precocemente (uno come de rossi ne fu coinvolto per esempio. O ancora batistuta con problemi gravissimi alle ginocchia, dopo che ha smesso di giocare). 

Diversa ancora è l'artrosi post traumatica. 

Diciamo che i nostri comunque non sono fortunati... mettiamola così va. Siamo pieni di infortuni. Se si infortuna pure il secondo portiere...stiamo freschi

Ho la "fortuna" di conoscere abbastanza bene la mia patologia e della differenza con le varie artrosi. Mi sono,però, alterato per il contenuto di quel  post inutile e senza senso. Chiedo scusa per l'o.t.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti