Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Vediamola così,  se non torna Conte torna Allegri.

Per me comunque vada cadiamo in piedi. 

Mamma mia mi vuoi male, ne uscirei devastato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Mia opinione, Tudor si dimette subito e va all’Atalanta o al Milan

Da noi allegher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Gli allegriani che tornano alla carica fanno davvero pena, ma davvero... 

terribile sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Vediamola così,  se non torna Conte torna Allegri.

Per me comunque vada cadiamo in piedi. 

Si.

Dalla rupe Tarpea, ma in piedi (ti fai male lo stesso...).

Perché non dovrebbe restare Tudor???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Gli allegriani che tornano alla carica fanno davvero pena, ma davvero... 

ci manca solo l'Allegri Ter ..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Quale episodio?

Le espulsioni di Yiildiz e Kalulu che ci hanno fatto giocare 2 partite in 10 per un tempo?

Oppure l'infortunio di Gatti alla prima partita che gli ha tolto il difensore più forte per il resto del campionato?

Oppure l'infiammazione al tendine di Koopmainers che lo ha reso praticamente sempre indisponibile?

Tudor ha fatto un mezzo miracolo per quella che era la situazione che ha trovato e le contingenze che si sono create.

Oppure vogliamo parlare di Conte che vince lo scudo perché in Inter-Roma qualcuno al VAR non vede un rigore ciclopico di Ndicka?

Quando si ragiona con il paraocchi. Pazzesco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Per me finché la dirigenza rimane questa, andony, Tudor, Motta, poco cambia. Il manico fa acqua da tutte le parti.

Mah secondo me anche al netto degli infortuni, quest’anno con un allenatore decente minimo finivamo con i punti della dea, ma secondo me a 80 ci arrivavamo easy.

Cioè, ne abbiamo pareggiate SEDICI, più di tutte le altre squadre, praticamente un girone intero o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cancella subito ti prego!!!!!!!!!!!!!!!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Delaurentiis ha alzato il dito e conta solo quello! 

Multi cit

veramente...a volte sembra che certi utenti lo facciano solo per dire "ve lo avevo detto"...ci godono quasi hahaha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Spero Conte rimanga dov'è ma oggi non si decideva granché. Semplicemente Delaurentis ne deve uscire pulito e i giornalisti hanno mandato di non rovinare la piazza a due giorni dallo scudetto. Non c'è motivo di riaggiornarsi con un contratto di due anni.

Per me la discussione è sul come andarsene. Proprio perché ci sono 2 anni di contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il problema è sempre li, utenti che con arroganza pensando che la loro sia la verità assoluta e che si impongono su altri, sinceramente la certezza che Conte venga al 100% non c'è, e delle percentuali di Momblano che fa tanto per fare show frega relativamente, oggi hanno fatto un incontro che Conte ha fatto ogni anno con noi per avere garanzie e progettare il futuro e capire poi se vuol rimanere o no, quante volte con lui allenatore aa fine stagione eravamo appesi a un filo non sapendo se rimaneva o no, quindi per me non resta a Napoli ma neanche viene da noi con sicurezza, dobbiamo solo aspettare e vedere l'evolversi della situazione, ma chiedo il favore basta fare gli arroganti pensando di avere la verità solo perché certe narrazioni vi piacciono perché si ricrea il clima tossico del periodo di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non torna questa volta, per lui si chiudono definitivamente le porte della Juve, credo in tutti i sensi. Perchè se è vero che Elkan è intervenuto direttamente, dire di no a lui è una cosa che pagherà. E anche  con i tifosi, si aprirebbe una crepa profondissima che nemmeno il ricordo di quello che fu, potrà colmarla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo una certezza....se Conte non viene da noi è solo perché la Juve ha deciso di non prenderlo. 

A prescindere da tutto farebbe malissimo a rimanere perché meglio di così non potrebbe fare lì. 

Quando scrivo un'opinione cerco sempre di immedesimarmi nel soggetto, e non rimarrei in un posto non abituato a vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Mah secondo me anche al netto degli infortuni, quest’anno con un allenatore decente minimo finivamo con i punti della dea, ma secondo me a 80 ci arrivavamo easy.

Cioè, ne abbiamo pareggiate SEDICI, più di tutte le altre squadre, praticamente un girone intero o quasi.

Perché pensi che quelle sedici fosse più semplice vincerle, io, invece, ho avuto la sensazione in molti casi che fosse più semplice perderle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, armenobianconera said:

e perchè non ce la siam giocata negli scorsi anni?

L'anno scorso ce la stavamo giocando fino allo scontro diretto, con un mercato composto da Weah, Djalo, Alcaraz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.