Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Marotta lavora nel calcio da quando aveva 19 anni, cominciò con il Varese.

Ha vissuto tutta la sua vita nel calcio.

Scanavino prima di approdare in Juventus era in Gedi. Si occupa di pallone da due anni.

Non vedi la differenza?

Quindi l amministratore delegato cosa dovrebbe sapere di calcio in pratica?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Io tendenzialmente non sono per le minestre riscaldate. Non ero fermamente convinto dell'Allegri bis così come non sono al 100% convinto di un Conte bis.

Il problema è che grandi alternative prendibili (No Klopp o Zidane quindi) non ne vedo.

Abbiamo cambiato troppi allenatori in questi anni: usato sicuro (Allegri) progetto costruiamo il nostro Guardiola (Pirlo), allenatore in rampa di lancio (Motta) ed i risultati non sono stati all'altezza.

È chiaro che siamo di fronte ad un caso dove "il pesce puzza dalla testa". È la società a non essere forte su più fronti e questo si riflette anche in campo.

Dobbiamo ricostruire dalle macerie di questi anni ed onestamente in questo Conte è un fuoriclasse, bisogna dargliene atto.

Neanche io sono un fan di Conte (a me piacerebbe Gasperini) ma il solo pensare di rimanere con Tudor è un suicidio annunciato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Io tendenzialmente non sono per le minestre riscaldate. Non ero fermamente convinto dell'Allegri bis così come non sono al 100% convinto di un Conte bis.

Il problema è che grandi alternative prendibili (No Klopp o Zidane quindi) non ne vedo.

Abbiamo cambiato troppi allenatori in questi anni: usato sicuro (Allegri) progetto costruiamo il nostro Guardiola (Pirlo), allenatore in rampa di lancio (Motta) ed i risultati non sono stati all'altezza.

È chiaro che siamo di fronte ad un caso dove "il pesce puzza dalla testa". È la società a non essere forte su più fronti e questo si riflette anche in campo.

Dobbiamo ricostruire dalle macerie di questi anni ed onestamente in questo Conte è un fuoriclasse, bisogna dargliene atto.

Prima il riassetto dirigenziale.

Se si fanno le cose per bene il resto verrà da sé.

Nemmeno conte potrebbe fare miracoli in una Juventus la cui testa è troncata. Dovrebbe tamponare e colmare dei vuoti incolmabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Buongiorno fratelli,  comincio a essere vecchio.

Non ho realizzato che avevamo un fenomeno in panca molto più forte di Gasperini , Mancini,

più umile di Conte, più  tutto di tutti.

Mamma mia come ci siamo ridotti, ad accettare tutta la mediocrità, ed alla fine ce lo meritiamo.

dai Eugenio....Mancini???

non si può lamentarsi della mediocrità e poi tirare in ballo mancini come opzione per la nostra panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Quindi l amministratore delegato cosa dovrebbe sapere di calcio in pratica?

Ma infatti per me l'amministratore delegato può anche non sapere una cippa. Non mi interessa.

A me interessa che le decisioni di campo le prendano persone che sanno di calcio.

È esattamente ciò che ho scritto nel primo messaggio. Claro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma senza allenatore e dirigenti che giocatori devi prendere? 🤣

Ad oggi abbiamo un allenatore che porterà la squadra al mondiale e un dirigente operativo...piacciano o meno. A giugno se vuoi fare le rivoluzioni devi avere già tutto pronto: nuovo allenatore, nuovo DG e giocatori già bloccati...ad oggi sappiamo solo che Tudor farà il mondiale...lanstagione comincia dopo 20 giorni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque strano ma ancora ad oggi non so stati ufficializzati i rinnovi di Gatti e mckennie fatti da giuntoli…

Mi preoccupa anche il non riscatto di Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

dai Eugenio....Mancini???

non si può lamentarsi della mediocrità e poi tirare in ballo mancini come opzione per la nostra panchina

Mancini lo preferisco di gran lunga a Tudor.

Onestamente mi sarei anche rotto le palle di veder vincere gli altri e me la vorrei giocare ad armi pari.

Tudor è un altro anno perso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mettiamola come vogliamo, sicuramente è strano che uno certo di salutare Napoli e venire da noi e palesemente salutato dallo stesso Presidente qualche giorno prima durante i festeggiamenti, abbia un incontro di tre ore dal quale non viene rilasciato un comunicato di addio, anzi addirittura si dice che le parti si devono rivedere...

Tutti noi pensavamo che quell'incontro non ci sarebbe neanche stato o sarebbe stato una semplice formalità, per cui qualcosa è successo o sta accadendo, inutile negarlo...

è quello che penso anche io....

per salutarsi non ci vogliono 3 ore...

per parlare di rescissione di contratto ci vogliono gli agenti di conte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non voglio entrare nel merito della questione in sé.

Ma che in Juventus le decisioni lato campo le prenda uno che non sa nemmeno che forma ha il pallone lo trovo allucinante.

Forse il più limpido e chiaro esempio di cosa non funziona a torino

Uno tifoso del Torino oltretutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Se io fossi un allenatore professionista (escludiamo qualsiasi discorso sulla squadra del cuore), ad oggi preferirei di gran lunga restare al Napoli piuttosto che venire alla Juventus. Ripeto, lo sto dicendo SENZA tenere conto della fede calcistica che ho. La Juventus è una polveriera, con una rosa di livello medio-basso, piena di problemi societari e con tifosi che ancora credono di essere rimasti al ciclo dei 10 scudetti e si aspettano vittorie ogni due e tre. Io non ci verrei mai, soprattutto se l'alternativa fosse restare lì. 

Sottovaluti, però, che Conte preferisce le situazioni "disastrate" per fare l'eroico demiurgo delle rinascite ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davis ha scritto:

Se sei competitivo in Champions sei competitivo anche campionato ma non viceversa

Abbiamo vinto più di 30 scudetti e solo 2 Champions

È questione di gente che metti in campo eh, non bisogna superare la prima elementare per poter fare la seconda

E ripeto non é questione di mentalità perché dopo 30 scudetti in finale sembravamo agnellini

Una volta che hai la squadra secondo me è solo questione di allenatore. La voglia di recupare e la cattiveria agonistica che riesce a darti un Inzaghi noi non l'abbiamo mai avuta negli ultimi 20 anni.

Infatti vincerà facile sabato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Uno tifoso del Torino oltretutto

Diciamo che se è bravo, questa cosa mi interessa relativamente.

Il punto è che tra Ferrero, scanavino, calvo e in seguito giuntoli, si è lavorato male e non si sa bene dove finiscano le colpe di uno e comincino quelle dell'altro.

Io per non sapere né leggere né scrivere resetterei tutto e metterei altre persone.

Ma immagino che la proprietà sia di altro avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Strano tutti ora parlano della bomba di momblano e io dico occhio che per me la bomba che sparerà corsa oggi e’ sul ruolo di chiellini che per me ripeto eh mia idea avrà un ruolo alla nedved 

che ha detto Mombly? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Elkann ha deciso che deve essere Conte, non esiste Scanavino o Giuntoli che tenga. Alla Juventus non è che "comandano tutti": da oltre un secolo comanda uno solo (in ultima istanza), cioè colui il quale all'interno della Famiglia detiene le chiavi di tutte le porte: gli altri sono tutti dei sottoposti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Mancini lo preferisco di gran lunga a Tudor.

Onestamente mi sarei anche rotto le palle di veder vincere gli altri e me la vorrei giocare ad armi pari.

Tudor è un altro anno perso

con mancini te la giochi ad armi pari?...per tanto così andiamo a prenderci Mourinho, sicuramente meglio di quell'incapace

certo ceh la nuova leva di allenatori deve essere davvero scarsa se si sta ancora qui a sbavare per Conte, Allegri, Mancini et similia.....oppure siamo noi che non sappiamo guardare oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mettiamola come vogliamo, sicuramente è strano che uno certo di salutare Napoli e venire da noi e palesemente salutato dallo stesso Presidente qualche giorno prima durante i festeggiamenti, abbia un incontro di tre ore dal quale non viene rilasciato un comunicato di addio, anzi addirittura si dice che le parti si devono rivedere...

Tutti noi pensavamo che quell'incontro non ci sarebbe neanche stato o sarebbe stato una semplice formalità, per cui qualcosa è successo o sta accadendo, inutile negarlo...

Secondo me c’è un accordo ben definito tra Conte e la Juve (non con Giuntoli e mi sembra chiarissimo).
Se Giuntoli poi dovesse restare sono anche abbastanza certo che Conte non arrivi quindi ci sta che ora come ora “stia prendendo tempo” o almeno è quello che sembra da fuori.

È comunque questione di ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.