Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Mr Blonde said:

Mi pare chiaro che Conte resterà a Napoli. Tolto lui, che è il migliore, non ci sono alternative valide. Resterà Tudor, che con tutto il rispetto vale 1/10 di Antonio. Tutto questo per la nostra maledetta arroganza di lasciare andare Conte a far vincere gli altri quando era libero. 2 volte!!!!

Pare chiaro solo a te.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Manca solo il fido compare Bonucci a fare da vice

Quindi vogliono Comolli che ha dichiarato che facevamo speculazione finanziaria. Bonucci con cui eri in causa solo qualche mese fa...

Non vedo cosa possa andare storto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Mi pare chiaro che Conte resterà a Napoli. Tolto lui, che è il migliore, non ci sono alternative valide. Resterà Tudor, che con tutto il rispetto vale 1/10 di Antonio. Tutto questo per la nostra maledetta arroganza di lasciare andare Conte a far vincere gli altri quando era libero. 2 volte!!!!

Ahimè alla fine tornerà da noi, qualche giorno e sapremo. 

Su Tudor spero che resti, leggo l'angolo assolutamente schierato, questo è il miglior auspicio possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia personalissima sensazione: SE Conte arriva, lo fa prima del mondiale per club, altrimenti l'allenatore sarà un altro. C'è troppo poco tempo fra la fine del mondiale per club e l'inizio del ritiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Non credo che andrà così ma se dovesse dire di no il suo sogno di tornare alla Juve può dirsi finito…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Nei momenti di crisi ti affidi sempre all'amarcord.

Vuoi o non vuoi l'amarcord Juve sono Chiellini Barzagli Bonucci Conte come allenatore ecc

La Juventus non sarà mai un club di 3 generazione europeo.

Guardate il proprietario come gestisce la Ferrari. La Juve è gestita allo stesso modo.

L'unica differenza è che il campionato italiano non ha gli avversari della Formula 1 per cui è più facile ritornare competitivi.

Sempre bello sentire dire che non saremo mai un club europeo

Viva la provincia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ti pare chiaro in base a cosa?🙄 ma davvero c'è gente che pensava che ieri si dimetteva?

Non fai un meeting di 3 ore con presidente, ad e ds per dire che ti dimettiti. Stanno programmando la stagione, evidentemente ha avuto le rassicurazioni che cercava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Barnacle said:

Quindi vogliono Comolli che ha dichiarato che facevamo speculazione finanziaria. Bonucci con cui eri in causa solo qualche mese fa...

Non vedo cosa possa andare storto.

Chi ha detto che vogliono Bonucci? Vi ricamate le storie da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli Out e Conte In

Questa sarà una grande estate se Momblano non mi illude solamente come con Guardiola, mamma mia quanto ci credevo.. addirittura iniziai a vedere pure i video di quell'interista di avsim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pie 34 ha scritto:

conte, non essendo scemo, va via da Napoli 

il prossimo anno, con la Champions, arriveranno sesti 

e non sono un guru 

gli è riuscito il miracolo, si è rilanciato, come voleva, e tanti saluti

mi sembra scontato 

Se la Juve lo ha veramente cercato e può andarsene ovviamente sarebbe la scelta da fare. A Napoli l'anno prossimo al massimo vince la Super coppa italiana. Forse ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Sempre bello sentire dire che non saremo mai un club europeo

Viva la provincia

Beh purtroppo è la realtà. Il problema non era la qualificazione cl per un discorso sportivo ( partecipare per vincere) ma per i soldi che la Champions ti da

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Blonde ha scritto:

Non fai un meeting di 3 ore con presidente, ad e ds per dire che ti dimettiti. Stanno programmando la stagione, evidentemente ha avuto le rassicurazioni che cercava. 

Ci sarebbe un contratto da sciogliere ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Giuntoli Out e Conte In

Questa sarà una grande estate se Momblano non mi illude solamente come con Guardiola, mamma mia quanto ci credevo.. addirittura iniziai a vedere pure i video di quell'interista di avsim

Tra conte e guardiola però ci passano di mezzo 6 ere geologiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma veramente qualcuno pensa che tipo ieri pomeriggio Conte incontra ADL con l idea di venire alla Juventus, ADL gli fa una proposta matrimoniale inginocchiato con l anello, Conte si pente e resta a Napoli, quindi ADL esce e telefona ad Allegri, dicendogli sai cosé? Non se ne fa niente é tornata la mia ex, e Allegri allora si fionda sul Milan... Il tutto in meno di 12 ore.... Mah... 

Aldilà della romanzata sull'incontro in sé e sulle modalità... il mercato del calcio funziona proprio così: un lungo effetto domino che parte dalle prime scelte (lato squadre ma anche lato giocatori/allenatori) per poi passare ai vari piani B, C, etc...

A volte ci sono accordi e scelte che vengono fatte con mesi di anticipo ma tante altre trattative si verificano per una lunga serie di incastri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi Conte veramente resta a Napoli perché gli prendono De Bruyne 34enne e Jonathan David a zero?

Oltretutto, se Conte non prende questo treno si può scordare la Juve per il resto della sua vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ico83 ha scritto:

Difatti la prima cosa che vuol fare è prendere il troglodita. Mamma mia in che mani siamo.

Le alternative - concrete - al troglodita chi sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Chi ha detto che vogliono Bonucci? Vi ricamate le storie da soli.

Perché quei due viaggiano sempre in coppia. Anche il ritorno di Bonucci dal Milan è solo perché amico di Chiellini.

Bonucci ha detto di voler fare l'allenatore della Juve, Chiellini acquisisce uno status decisionale, vuoi che non richiami il suo amico?

Non ti dico come allenatore della prima squadra, ma come assistente dell'allenatore o come allenatore responsabile di qualche squadra giovanile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, liam ha scritto:

Ne ho due davanti a me di una barista molto prosperosa

Beato

5 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

vogliamo le prove!

Cerca su Google "bombe della barista"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Mia personalissima sensazione: SE Conte arriva, lo fa prima del mondiale per club, altrimenti l'allenatore sarà un altro. C'è troppo poco tempo fra la fine del mondiale per club e l'inizio del ritiro 

Per me il nuovo allenatore avrà il contratto con decorrenza 1 luglio. I nostri pur di risparmiare dei centesimi mandano Brambilla in panca negli Usa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Ma secondo voi Conte veramente resta a Napoli perché gli prendono De Bruyne 34enne e Jonathan David a zero?

Oltretutto, se Conte non prende questo treno si può scordare la Juve per il resto della sua vita.

Ma la smettete con questa supponenza? Oggi il salto nel buio lo fai se vieni a Torino, non certo se resti a Napoli.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Per me il nuovo allenatore avrà il contratto con decorrenza 1 luglio. I nostri pur di risparmiare dei centesimi mandano Brambilla in panca negli Usa. 

Brambilla se lo meriterebbe dopo il miracolo fatto con la Next Gen 

3 minuti fa, davis ha scritto:

Tra conte e guardiola però ci passano di mezzo 6 ere geologiche

Sicuramente,  ma in questo momento non vedo altri allenatori che potrebbero risollevarci.. se prendi Guardiola e lo metti in questa Juve secondo me farebbe meno bene di quanto possa fare Conte 

Quest'anno davvero non possiamo sbagliare il mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.