Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

5 minutes ago, Kreimor said:

Se avesse scelto la juve non ci sarebbe bisogno di un secondo giro di consultazioni. Speriamo bene raga, che qua le alternative se rimane Giuntoli sono pioli e mancini...

Nemmeno se avesse deciso di restare ci sarebbe bisogno di rivedersi.

Tutto può essere,magari devono aspettare di bloccare il prossimo tecnico o magari no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Ragazzi al momento il “progetto Napoli” credo sia più avanti ed allettante rispetto a quello della Juve (credo non si offenda nessuno se dico questo). Adesso si vedrà  se davvero Conte vuole tornare a Torino e risollevare la Juventus oppure sceglierà il progetto più conveniente. 

Il progetto Napoli non esiste. 

Quella è una società che a Gennaio ha venduto il suo miglior giocatore senza avere soldi per sostituirlo. 

Se così non fosse, Conte non avrebbe spalato melma da Febbraio su De Laurentis (perché questo ha fatto Conte, inutile che i giornali vengano a disegnarci la famiglia Napoli tipo quella del Mulino Bianco). 

Io non so se Conte tornerà alla Juventus, ma di certo non resterà a Napoli. 

E badate io sono uno, come ho sempre scritto, che spera rimanga lì anche il prossimo anno, per vedere come finirà dopo un campionato vero e non regalato dagli avversari. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Ma quale summit, Conte è già l'allenatore della Juventus, bisogna solo aspettare.

16 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Andrà a finire che rimane lì e che confermeremo Tudor per mancanza di alternative valide.

ora sono confuso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Andrà a finire che rimane lì e che confermeremo Tudor per mancanza di alternative valide.

ed io non rinnovo.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Scusate ma si devono mettere d accordo su buonuscita ecc?

E' già tanto che De Laurentiis lo lasci libero... non credo che possa concedergli pure la buonuscita per poi andare alla Juve 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RobertPlant83 ha scritto:

NO! Lui è l'unico per ricominciare, che ti garantisce subito il risultato. Chi vuoi come allenatore? Gasperini, De Zerbi o giochisti vari? 

Tudor o Gasp

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più tempo passa più le possibilità che resti a Napoli aumentano. Tra l'altro è una situazione che mi ricorda quando al secondo anno fece un summit lunghissimo con Agnelli in sede e rimase ed essendo Conte uno ripetitivo tutto mi fa pensare che andrà così anche questa volta. Ma il problema è il nostro che ci siamo ridotti a sperare in Conte che venga a risolvere tutti i problemi. Maledetto il giorno che hanno preso Giuntoli solo per far fuori Allegri. Ma alla fine personalmente preferisco non vedere Max altrove, vedremo di che pasta è fatto Tudor, anche se il sentore di ennesimo anno solo in lotta Champions è forte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto Conte non verrà, la moglie e la figlia che spingono per rimanere a Napoli, lui che elogia la tifoseria e l'emozione che regala Napoli, de Laurentis che gli prometterà Mari e monti per l'attacco alla conquista champions, teniamoci stretti Tudor senza fargli girare le balle prima che se ne vada pure lui e poi sono dolori, in più giuntoli e Conte non sono proprio compatibili. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ragazzi al momento il “progetto Napoli” credo sia più avanti ed allettante rispetto a quello della Juve (credo non si offenda nessuno se dico questo). Adesso si vedrà  se davvero Conte vuole tornare a Torino e risollevare la Juventus oppure sceglierà il progetto più conveniente

e dove è finito il "cuore bianconero, Juventino vero ? "

:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

E' già tanto che De Laurentiis lo lasci libero... non credo che possa concedergli pure la buonuscita per poi andare alla Juve 😄

image.jpeg

E si devono mettere d accordo credo .Comunque ieri si dava praticamente per certo  andasse via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Se avesse scelto la juve non ci sarebbe bisogno di un secondo giro di consultazioni. Speriamo bene raga, che qua le alternative se rimane Giuntoli sono pioli e mancini...

C'è Tudor 

Eventualmente Gasp che farebbe carte false per venire da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Ripeto Conte non verrà, la moglie è la figlia che spingono per rimanere a Napoli, lui che elogia la tifoseria e l'emozione che regala Napoli, de Laurentis che gli prometterà Mari e monti per l'attacco alla conquista champions, teniamoci stretti Tudor senza fargli girare le balle prima che se ne vada pure lui e poi sono dolori, in più giuntoli e Conte non sono proprio compatibili. 

L importante è che vada fuori dalle scatole lo chef da incubo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

E se rimane al Napoli?

e ce ne faremo una ragione. A me piacerebbe un suo ritorno ma se decide di rimanere a napoli andremo avanti comunque. Come si dice sempre, abbiamo vinto anche senza di lui. Magari ci vorrà piu tempo (dal Trap a Lippi sono passati 9 anni... me lo ricordo bene, ho passato le superiori a veder vincere sempre gli altri) ma prima o poi ricapita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oscmgi ha scritto:

sono gonfio di anni fatti a casaccio........L'abbonamento......cosa.....

Ah ok 

Beh immagino che eventualmente in società se ne faranno una ragione 

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah, lui sicuro, noi spero di no

A me Gasp piace, e non poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ah ok 

Beh immagino che eventualmente in società se ne faranno una ragione 

A me Gasp piace, e non poco 

Gasperini è bravo tatticamente, stop. Per la Juve non basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

e ce ne faremo una ragione. A me piacerebbe un suo ritorno ma se decide di rimanere a napoli andremo avanti comunque. Come si dice sempre, abbiamo vinto anche senza di lui. Magari ci vorrà piu tempo (dal Trap a Lippi sono passati 9 anni) ma prima o poi ricapita

No no certo, però vedo una sicurezza nella tifoseria come se fosse praticamente fatta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

O che baratteremo Tudor con Gasperini, il primo all’Atalanta ed il secondo che torna a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

No no certo, però vedo una sicurezza nella tifoseria come se fosse praticamente fatta. 

Questo è vero. Una sicurezza da alcuni giorni che per certi versi è ingiustificata, perchè le manfrine di Conte sono arciconosciute ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Perché leggono l'angolo del guru, che da maggio ad agosto qui dentro è considerata l'unica fonte a cui abbeverarsi e qualsiasi giornalista dia notizie opposte a quelle dell'angolo diventa automaticamente un bufalaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.