Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Conte resta a Napoli

Italiano resta a Bologna

Tudor resta alla Juve

Più che un valzer pare il ballo del qua qua

e noi arriviamo 4 se ci va bene.....

4 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Secondo me la state vivendo troppo male. Se viene Conte bene (io sarei contento) se non viene resterà Tudor o arriverà qualcun altro. Una cosa è certa: la Juve prima o poi tornerà a vincere... Anche senza Conte.

si tra 10 anni.....

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, decimomeridio72 ha scritto:

Purtroppo è vero...io speravo nella sua juventinita' ma forse non ne ha più 

da allenatore non ne ha  mai avuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pablito77! ha scritto:

E 48 ore siano. In caso contrario ciao.

Sembrava cosa fatta mentre ora sta assumendo i contorni della solita telenovela e rischiamo di rimanere con il cerino in mano. È roba per giornali e programmi tv che sparano news a raffica assaporando il momento in cui potranno scrivere che ha scelto di rimanere a Napoli e che la Juve è stata beffata. A questo punto, non perderei tempo e confermerei Tudor che si è meritato una chance centrando seppur in modo un po’ rocambolesco l’obiettivo chiestogli. 

Se il Napoli è in grado di convincere il proprio allenatore a rimanere promettendogli una ghiotta campagna acquisti e noi no, vuol dire che siamo ancora lontani dall’avere voglia di tornare dove ci compete. 

Pablito qua il problema è serio...ma non solo per l'allenatore ma pure per tutto il resto.Guarda i nomi che stanno inserendo in  societá.A parte che non li conosco a te convincono??Comolli non so chi sia così come non sapevo chi fosse Blanc o chi Fosse Scanavino e Chiellini lo conosco come grande difensore ma non come uomo.mercato.Bhooooooo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari alla fine Tudor sarà meglio di quanto si è pensato...vediamo come gestirà la squadra nel mondiale per club; da qui la società trarrà le sue conclusioni. L'importante è dargli un reparto offensivo valido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Conte resta a Napoli

Italiano resta a Bologna

Tudor resta alla Juve

Più che un valzer pare il ballo del qua qua

Il bello è che finirà così. Il brutto è che non vedo nessun gran progetto per la Juve del futuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Pablito qua il problema è serio...ma non solo per l'allenatore ma pure per tutto il resto.Guarda i nomi che stanno inserendo in  societá.A parte che non li conosco a te convincono??Comolli non so chi sia così come non sapevo chi fosse Blanc o chi Fosse Scanavino e Chiellini lo conosco come grande difensore ma non come uomo.mercato.Bhooooooo

Siamo in balia delle onde! 

Comunque ho letto che Comolli è stato lo “scopritore” di Modric, Bale e pure di Suarez.😂

“Ha vinto una Coppa di Francia col Tolosa, ha lavorato anche con Liverpool, Tottenham e Fenerbahçe, ha portato Modric e Bale agli Spurs e scoperto Henderson attraverso i dati, si è innamorato di Pavlyuchenko e Carroll”

Gazzetta.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Il bello è che finirà così. Il brutto è che non vedo nessun gran progetto per la Juve del futuro!

A voja a progetti negli ultimi anni siamo pieni di progetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è già fatta per Conte alla Juventus già da gennaio quando è stato venduto kvara .

Quello di adesso è il classico teatrino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Siamo in balia delle onde! 

Comunque ho letto che Comolli è stato lo “scopritore” di Modric, Bale e pure di Suarez.😂

“Ha vinto una Coppa di Francia col Tolosa, ha lavorato anche con Liverpool, Tottenham e Fenerbahçe, ha portato Modric e Bale agli Spurs e scoperto Henderson attraverso i dati, si è innamorato di Pavlyuchenko e Carroll”

Gazzetta.it

Per uno che è stato 30 anni nel calcio non mi pare che ha fatto chissa’ che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte nn arriva alla Juve, sara' un altro fallimento di questa inutile societa' che ci troviamo,e lo dice uno che nn vuole il ritorno di Conte...

per me, questa storiella che prima bisogna cambiare i vertici societari e poi prendere l'allenatore, la trovo una scemenza assurda,

Hai fatto un accordo con Conte con determinate condizioni, fallo firmare e poi continui a fare la rivoluzione societaria che ahi intenzione di fare...

Ma scherziamo ?? hai la possibilita' di prendere la tua prima scelta come allenatore e te la fai scappare perche devi prima mettere alla porta degli incompetenti che ci hanno rovinato ??/

assurdo !!!!!!!!!!!!!!!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

Per uno che è stato 30 anni nel calcio non mi pare che ha fatto chissa’ che

E che ti devo dire… ho riportato ciò che ho letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se l’Elkanese SpA …

rimarrà un’accozzaglia informe

oppure riuscirà ad assumere una parvenza di quella che fu la Juventus FC…

la fiducia purtroppo sta a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E che ti devo dire… ho riportato ciò che ho letto.

Certo mi chiedevo solo cosa secondo i giornalai, dopo 30 anni ,abbia fatto di così eccezionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

Certo mi chiedevo solo cosa secondo i giornalai, dopo 30 anni ,abbia fatto di così eccezionale 

Ma infatti pure io ho messo l’emoticon che ride nel commento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Se Conte nn arriva alla Juve, sara' un altro fallimento di questa inutile societa' che ci troviamo,e lo dice uno che nn vuole il ritorno di Conte...

Se? Ormai è bello che andato si prosegue se va bene con Tudor e mi raccomando a tutti quelli che “ meglio il croato” a fine ottobre o dopo i morti ,NON SPARITE

2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma infatti pure io ho messo l’emoticon che ride nel commento. 

Visto che sei uno di quelli più accreditati,ma come caxxo te la spieghi e mi spieghi sta situazione , ma Elkan vuole veramente la distruzione della Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Le prime pagine stamattina dipingono tutto un altro scenario.

Crollano le certezze 

Certezze che erano basate su cosa io ancora non sono riuscito a capirlo.  A Napoli Conte e dela hanno fatto e stanno facendo solo stucchevole manfrina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Visto che sei uno di quelli più accreditati,ma come caxxo te la spieghi e mi spieghi sta situazione , ma Elkan vuole veramente la distruzione della Juve?

Grazie per l’attestato, ma sono solo un tifoso prigioniero di una Fede. Elkann secondo me guarda più alle finanze che alla passione. È pur vero che in questi anni di soldi ne ha messi, ma sembra l’abbia fatto più per tenerci in vita che per farci tornare a vincere. Oltretutto, da quando ha preso in mano le redini, non ne ha azzeccata mezza. Speriamo che questo sia l’anno zero di una ripartenza che ridia almeno entusiasmo. Personalmente sono ai minimi termini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Grazie per l’attestato, ma sono solo un tifoso prigioniero di una Fede. Elkann secondo me guarda più alle finanze che alla passione. È pur vero che in questi anni di soldi ne ha messi, ma sembra l’abbia fatto più per tenerci in vita che per farci tornare a vincere. Oltretutto, da quando ha preso in mano le redini, non ne ha azzeccata mezza. Speriamo che questo sia l’anno zero di una ripartenza che ridia almeno entusiasmo. Personalmente sono ai minimi termini. 

Ti ringrazio ,le stessa cosa che pensavo io

6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Torneremo competitivi molto presto 

Me so fermato al torneremo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo pessimismo su Tudor da dove deriva? Ovunque è andato, ha fatto meglio di chi lo ha preceduto.

Meglio di Di Francesco a Verona, di Sarri alla Lazio e di Motta alla Juve (oltretutto giocando a tre dietro con rose costruite per la difesa a 4)  oltre a un ottimo campionato a Marsiglia.

Lo chiedo seriamente, cone fate ad essere cosí certi che sarebbe sicuramente un flop?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

per me, questa storiella che prima bisogna cambiare i vertici societari e poi prendere l'allenatore, la trovo una scemenza assurda,

Hai fatto un accordo con Conte con determinate condizioni, fallo firmare e poi continui a fare la rivoluzione societaria che ahi intenzione di fare...

Ma scherziamo ?? hai la possibilita' di prendere la tua prima scelta come allenatore e te la fai scappare perche devi prima mettere alla porta degli incompetenti che ci hanno rovinato ??/

assurdo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Conte non firma in bianco. Per venire chiede cose precise e garanzie. 

È possibile/probabile che non venga perché incredibilmente il Napoli riesca a garantirgli ora cose che la Juventus non gli garantisce.

Non è solo amo la Juventus più del Napoli.

De Laurentiis gli ha venduto Kvara e allora va via, ma da noi non c'è nessun giocatore offensivo del livello di Kvara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Certezze che erano basate su cosa io ancora non sono riuscito a capirlo.  A Napoli Conte e dela hanno fatto e stanno facendo solo stucchevole manfrina 

Non lo capisco nemmeno io.

Anche famosi influencer juventini ne parlavano come se fosse tutto deciso.

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.