Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

Conoscendo Giuntoli, Conte non viene. Vorra' avere mano libera sui giocatori da comprare. E la Juve non vuole spendere soldi per un allenatore.

Spero solo non facciano di nuovo scelte stupide come Palladino o Italiano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Secondo me inzaghi resta all'inter. Sugli altri sono d'accordo 

Secondo me l'Inter vuole tenere Inzaghi. Non sono sicuro di lui. Se vince la Champions non ha molto altro da fare come allenatore dell'Inter, se perde difficilmente gli ricapiterà l'occasione con un'Inter che ha un'età media altissima. Quindi potrebbe essere tentato. Un anno o due in Arabia e poi tornare con una ulteriore vagonata di soldi potrebbe essere una tentazione. E tutto sommato credo che in giro per l'Europa abbia estimatori a seguito dei risultati ottenuti in Champions in questi due anni, quindi un'altra big che lo prende al posto dell'Inda potrebbe trovarla. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

Secondo me l'Inter vuole tenere Inzaghi. Non sono sicuro di lui. Se vince la Champions non ha molto altro da fare come allenatore dell'Inter, se perde difficilmente gli ricapiterà l'occasione con un'Inter che ha un'età media altissima. Quindi potrebbe essere tentato. Un anno o due in Arabia e poi tornare con una ulteriore vagonata di soldi potrebbe essere una tentazione. E tutto sommato credo che in giro per l'Europa abbia estimatori a seguito dei risultati ottenuti in Champions in questi due anni, quindi un'altra big che lo prende al posto dell'Inda potrebbe trovarla. Vedremo.

Ci sta la tua analisi.  Mettiamola così: credo proprio che alla Juve non lo vedremo,  ne sono quasi certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, canitaly ha scritto:

Conoscendo Giuntoli, Conte non viene. Vorra' avere mano libera sui giocatori da comprare. E la Juve non vuole spendere soldi per un allenatore.

Spero solo non facciano di nuovo scelte stupide come Palladino o Italiano.

Non decide Giuntoli... decide Elkaan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

nel secondo ciclo gli ultimi due anni di Allegri sono stati eroici. Il primo anno fu deludente, ma comunque il mercato estivo sostituì CR7 con Kean e non pensò agli infortuni dei vari DYbala, CHiellini, Morata, Chiesa. Era una squadra a fine ciclo.

C'era Bonucci , de ligt , Cuadrado , Alex Sandro , Danilo , kulusevsky che non ha saputo sfruttare,rabiot, mckennie, szczesny ,  e a gennaio 80 milioni per vlahovic prime ... Le altre due stagioni furono penose ugualmente , solo la coppa Italia a salvare l'ultima stagione che ricordo ha giocato con Bremer sano.. fin quando c'era Bremer la Juve con motta ha fatto bene eh , non dimenticarlo .. e lo scorso anno fece comunque 71 punti .. solo che questa stagione è stata giocata con una squadra in piena emergenza , senza giocatori esperti, con un sacco di infortunati , per mezza stagione con solo una punta , con difesa e centrocampo nuovo , un sacco di giovani , senza Bremer per gran parte della stagione.. di che stiamo parlando? In questa situazione aver fatto 70 punti è stato un miracolo.. non allegri.. allegri in questa situazione avrebbe lottato per la metá classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Ad oggi,in questo momento, non metterei la mano sul fuoco che la nostra prospettiva da qui a due anni sia migliore della loro.

Ma il Napoli che grande base di giocatori avrebbe oltre a non avere la nostra potenza economica né il nostro richiamo nei confronti del calciatore medio? Tu dimmi quale allenatore oggi andrebbe al Napoli e non alla juve , ora la questione non è propriamente questa perché conte già sta al Napoli però gli passa il treno juve con tutti gli annessi e connessi ( non ultimo il fatto che è la città dove vive la famiglia e che è la sua base da decenni) e dice di no? Chi lo dice poi che conte sia la prima scelta della juve, certo che conte a quel punto potrebbe di rimanere al Napoli se fa parte di una rosa di papabili ma non ha nessuna offerta concreta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri ha accettato così velocemente il Milan è perché evidentemente da Napoli gli è arrivata voce che per ora Conte è abbastanza saldo

Altrimenti qualche altro giorno secondo me avrebbe aspettato (il Napoli è oggettivamente più appetibile del Milan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitoliamo:

Parrucchino rimane alle naples

Allegri al bbilan

Gasp alla roma

Ed inzaghi vedrete che rimarrà dalle *.

Noi con tudor che ha già sfanculato giuntoli che dopo il mondiale non gli rinnoverà il contratto.

Cosa si fa? Pandoro motta bis con l'obiettivo di non retrocedere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Tifosojuvedasempre said:

Infatti non ho scritto che tornerebbe alla juve semplicemente per amore ma perché è una società enormemente più di prospettiva di un qualsiasi napoli che gli può disegnare delaurentiis , col mio cercare intendo la juve che gli ha detto " questa è la nostra offerta, se vuoi firma " , per me sta roba non c'è mai stata se conte non verrà alla juve , non esiste alcuna certezza che sia la prima scelta della Juventus.

Non riesco ad immaginare conte che sceglie di restare a Napoli col contratto della juve solo da firmare 

Conte e' molto egocentrico. Ad oggi le possibilita' che fallisca da noi sono molto alte, le aspettative elevatissime (scudetto al primo anno etc). Mentre al Napoli se non vince e' normale, da noi no. Inoltre si stressa facilmente... a sto punto sinceramente non so ma Allegri che sembrava fatto al Napoli sembra fatto al Milan, e mi sembra strano che Allegri abbia preferito il Milan al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma il Napoli che grande base di giocatori avrebbe oltre a non avere la nostra potenza economica né il nostro richiamo nei confronti del calciatore medio? Tu dimmi quale allenatore oggi andrebbe al Napoli e non alla juve , ora la questione non è propriamente questa perché conte già sta al Napoli però gli passa il treno juve con tutti gli annessi e connessi ( non ultimo il fatto che è la città dove vive la famiglia e che è la sua base da decenni) e dice di no? Chi lo dice poi che conte sia la prima scelta della juve, certo che conte a quel punto potrebbe di rimanere al Napoli se fa parte di una rosa di papabili ma non ha nessuna offerta concreta.

Secondo me sopravvalutiamo l'appeal della Juve... Il Napoli è una squadra che ha appena vinto, ha un'identità di gioco e di giocatori, una società solida, voglia di conferme e tanto entusiasmo... E se non si confermano pazienza, i tifosi saranno comunque riconoscenti a questa squadra

Viceversa alla Juve c'è un cantiere aperto, non si sa nemmeno chi saranno i dirigenti, se Giuntoli resta o no, non c'è un progetto sportivo ben delineato e i tifosi hanno così tanta aspettativa di tornare a vincere che se non viene esaudita sono pronti a criticare subito

Io penso che oggi molti sceglierebbero il Napoli anziché la Juve e posso capirlo, se Conte non fosse un ex non ci penserebbe nemmeno a lasciare Napoli per venire qua, se tentenna è solo per la grande fede bianconera che ha

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davide88 said:

Quindi ricapitoliamo:

Allegri al bbilan

Gasp alla roma

Noi con tudor che ha già sfanculato giuntoli che dopo il mondiale non gli rinnoverà il contratto.

Giuntoli sembra sia vicino a saltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Quale allenatore sceglierebbe il Napoli oggi invece che la Juve? Quasi tutti.

Io non so se viviamo su mondi paralleli ma vi rendete conto di come è ridotta la Juve oggi? È una società con un presidente che non sa nemmeno di quale forma è un pallone di calcio, che cambia organigramma un giorno si e un giorno no mettendoci sempre poi degli incompetenti, pure uno come Conte si brucerebbe e dato che lui non è uno sprovveduto ha fatto la scelta che ritiene migliore per lui(e che io trovo condivisibile).

La Juventus adesso è ridotta talmente a un bassissimo livello che possono accettare di venire ad allenarla solo tecnici anonimi come Tudor, giovani di belle speranze come il fu Motta o Palladino(se Elkann lo dovesse chiamare lui arriverebbe volando, ci scommetto quel niente che ho), tecnici ormai bolliti o dimenticati che si devono rilanciare(Mancini o Pioli) o chi non ha più nulla da perdere come un Ranieri, un allenatore di successo e sulla cresta dell'onda come appunto Conte o come Simone Inzaghi non te l'accettano la panchina, come è giusto che sia.

P.s. la moglie e la figlia sono state le prime a spingere marito e padre a rimanere a Napoli, evidentemente tutta questa grande voglia di ritornare a Torino non ce l'hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davide88 ha scritto:

Quindi ricapitoliamo:

Allegri al bbilan

Gasp alla roma

Mancini con vice Bonucci o Pioli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Secondo me sopravvalutiamo l'appeal della Juve... Il Napoli è una squadra che ha appena vinto, ha un'identità di gioco e di giocatori, una società solida, voglia di conferme e tanto entusiasmo... E se non si confermano pazienza, i tifosi saranno comunque riconoscenti a questa squadra

Viceversa alla Juve c'è un cantiere aperto, non si sa nemmeno chi saranno i dirigenti, se Giuntoli resta o no, non c'è un progetto sportivo ben delineato e i tifosi hanno così tanta aspettativa di tornare a vincere che se non viene esaudita sono pronti a criticare subito

Io penso che oggi molti sceglierebbero il Napoli anziché la Juve e possa capirlo, se Conte non fosse un ex non ci penserebbe nemmeno a lasciare Napoli per venire qua, se tentenna è solo per la grande fede bianconera che ha

Ripeto, il Napoli ha vinto in maniera inaspettata, con una squadra che ha venduto i suoi migliori 2 e che non ha alcuna base  solida di grandi calciatori e con un presidente che può promettere quello che vuole però poi nei fatti ha sempre limiti di spesa importanti( anche giustamente) .  Il punto è che qui molti sono troppo sicuri del fatto che Conte sia la prima scelta e ha già il contratto pronto mentre per me non è così ed è per questo che magari rimarrà al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Quale allenatore sceglierebbe il Napoli oggi invece che la Juve? Quasi tutti.

Io non so se viviamo su mondi paralleli ma vi rendete conto di come è ridotta la Juve oggi? È una società con un presidente che non sa nemmeno di quale forma è un pallone di calcio, che cambia organigramma un giorno si e un giorno no mettendoci sempre poi degli incompetenti, pure uno come Conte si brucerebbe e dato che lui non è uno sprovveduto ha fatto la scelta che ritiene migliore per lui(e che io trovo condivisibile).

La Juventus adesso è ridotta talmente a un bassissimo livello che possono accettare di venire ad allenarla solo tecnici anonimi come Tudor, giovani di belle speranze come il fu Motta o Palladino(se Elkann lo dovesse chiamare lui arriverebbe volando, ci scommetto quel niente che ho), tecnici ormai bolliti o dimenticati che si devono rilanciare(Mancini o Pioli) o chi non ha più nulla da perdere come un Ranieri, un allenatore di successo e sulla cresta dell'onda come appunto Conte o come Simone Inzaghi non te l'accettano la panchina, come è giusto che sia.

P.s. la moglie e la figlia sono state le prime a spingere marito e padre a rimanere a Napoli, evidentemente tutta questa grande voglia di ritornare a Torino non ce l'hanno.

Ma quale quasi tutti, quasi nessuno , parliamo di fatti dai .

9 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Conte e' molto egocentrico. Ad oggi le possibilita' che fallisca da noi sono molto alte, le aspettative elevatissime (scudetto al primo anno etc). Mentre al Napoli se non vince e' normale, da noi no. Inoltre si stressa facilmente... a sto punto sinceramente non so ma Allegri che sembrava fatto al Napoli sembra fatto al Milan, e mi sembra strano che Allegri abbia preferito il Milan al Napoli.

Per me è molto più facile che lui al Napoli faccia peggio di quest'anno e non che alla juve faccia peggio di chi lo ha preceduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tifosojuvedasempre said:

Ma quale quasi tutti, quasi nessuno , parliamo di fatti dai .

Per me è molto più facile che lui al Napoli faccia peggio e non che alla juve faccia meglio di chi lo ha preceduto. 

Conte nel suo passato non e' che abbia fatto scelte logiche eh... quindi parlare di "buon senso" o "scelta logica" con Conte non ha senso. Scegliera' di pancia come al solito... magari De Laurentis lo ha convinto a restare un altro anno... perche' al momento il Napoli non ha una squadra da due competizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Conte nel suo passato non e' che abbia fatto scelte logiche eh... quindi parlare di "buon senso" o "scelta logica" con Conte non ha senso. Scegliera' di pancia come al solito... magari De Laurentis lo ha convinto a restare un altro anno... perche' al momento il Napoli non ha una squadra da due competizioni. 

Infatti sceglierà secondo il buon senso perché non c'è nessun contratto della juve da firmare. Non ho mai scritto che non resterà al Napoli ma che non credo a conte che rifiuta la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davide88 ha scritto:

Quindi ricapitoliamo:

Allegri al bbilan

Gasp alla roma

C'è Klopp libero.

1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Infatti sceglierà secondo il buon senso perché non c'è nessun contratto della juve da firmare. Non ho mai scritto che non resterà al Napoli ma che non credo a conte che rifiuta la juve.

Credo siano tutte invenzione dei giornalai. Conte tornerebbe a piedi a Torino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Onestamente restare a Napoli dopo che ha vinto invece mi pare la scelta piu logica (la prima che fa in carriera?). E' abbandonare tutto per venire alla Juve (dove la situazione al momento è un po' un marasma) che sarebbe un po' senza logica (fermo restando che siamo la Juve... lui ha un passato alla Juve etc etc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che Elkann ha fatto una figura di * grandissima?

Si è speso in prima persona per Conte, ha fatto tutto quello che Conte gli ha chiesto, (riassetto societario e ridimensionamento/cacciata di Giuntoli) e si è fatto beffare in questo modo?

Elkann è il peggior proprietario che potessimo avere.

Peccato che senza Conte la stagione 2026 è già fallita a Maggio 2025.

Ora rimarrà Tudor e non ci resta che aspettare un’altra stagione anonima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bigliablu ha scritto:

Possiamo dire che Elkann ha fatto una figura di * grandissima?

Si è speso in prima persona per Conte, ha fatto tutto quello che Conte gli ha chiesto, (riassetto societario e ridimensionamento/cacciata di Giuntoli) e si è fatto beffare in questo modo?

Elkann è il peggior proprietario che potessimo avere.

Peccato che senza Conte la stagione 2026 è già fallita a Maggio 2025.

Ora rimarrà Tudor e non ci resta che aspettare un’altra stagione anonima.

insomma... Elkaan non ha mai detto una parola :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.