Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque ragazzi, se posso permettermi, avete tutta questa ansia perché siete drogati di notizie e volte sapere tutto e subito. Calma, le cose si sapranno a breve; soprattutto a noi non cambia nulla se si sa oggi o tra due settimane. Sempre si saprà

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ma per me quello che fa Elkann è parecchio romanzato.

Dubito che si informi sulla Juve perché a livello di risultati gli interessa men che zero 

Mah, se ogni anno a gennaio deve ormai fare un avviso di "possbile aumento di capitale" , secondo me inizia a interessarsi... e infatti se davvero ora si affida a Chiellini sul lato tecnico, sta facendo un progresso netto rispetto a quel parvenu di Giuntoli ossia trattiamo Tudor e Conte invece di Mancini e Pioli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ashito Aoi ha scritto:

i miei amici Milanisti si sparano, Allegri è molto inviso alla piazza Milanista.

per me i tifosi si mettono di mezzo

Mah, probabile eh, peró anche loro chi vanno a prendere? 

De Zerbi? Potrebbe, visto che é Milanista. 

Io fossi in loro, andrei su Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Louie ha scritto:

Primo pensiero: mi ha dato vibrazioni alla Ibra.

Secondo pensiero: costa un botto e non ce lo possiamo permettere.

Terzo pensiero: anche se ce lo potessimo permettere siamo in una fase societaria in cui l'appeal è scarso e lui potrebbe rimbalzarci per andare in Inghilterra.

Quarto pensiero: anche se potessimo permettercelo e lui decidesse di venire da noi saremmo in grado di preservare i muscoli di una bestia del genere?

Costa meno di un Osimhen, e penso pure meno di un Sesko nel complesso.. prima parlavo di un valzer delle punte, in Inghilterra punteranno anche Sesko, Isak, Omorodion, quindi magari una speranza c’è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che devi vendere urgentemente.

Il problema è a chi .o scorso anno a quest' ora era disoccupato ed ha trovato squadra solo perché lo ha chiamato il suo ex tecnico.

La vedo duretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Comunque ragazzi, se posso permettermi, avete tutta questa ansia perché siete drogati 

Quoto col sangue!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io mi sto grattando di brutto dopo averti letto... onestamente credo di poter sperare onestamente di vedere alzare altre champions prima di morire... visto che ho visto già 7 finali di cui una vinta...

E di che ti lamenti, pensa a chi non le ha viste sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Il napoli non ha più margine di miglioramento.

Conte guarda questo.

Se noi ci muoviamo bene in 3 mesi li riprendiamo come nulla...

Certo che se continuano a spendere 40 milioni per gente come Gonzalez, Koop ecc... È dura.

Mi sembra un pò troppo semplificato ridurre il Napoli così, anche loro con 2-3 innesti fanno un upgrade mica da poco. E sappiamo che le squadre rodate da Conte poi camminano bene anche con l'allenatore successivo per un bel pò, salvo stravolgimenti di sistema chiaramente.

Sul nostro potenziale inespresso invece sono molto d'accordo, non credo che siamo così lontani se viene impiantata una spina dorsale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ashito Aoi ha scritto:

De Bruyne sarà forte quanto vi pare, ma non è assolutamente un profilo "Contiano".

ma infatti non credo proprio sia il nome giusto per convincere conte

allegri invece si.

se prendono anche david ha la squadra fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ragazzacci, riponete fiducia nei guru. Sono tutti allineati sull'arrivo di Conte.
Siamo nell'angolo del guru... molti di voi non mi sembrano nuovi...siete allenati sui tempi.
:)

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma si, abbiamo venduto Ogbonna al west ham. L’Atalanta ha venduto Okoli..

venderemo Kelly a qualche neo proomossa, West ham di turno

Ma lui ci tornerebbe nell'anonimato nel quale e' sempre stato prima che lo chef lo sollevasse di peso dal suo oscuro destino? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Costa meno di un Osimhen, e penso pure meno di un Sesko nel complesso.. prima parlavo di un valzer delle punte, in Inghilterra punteranno anche Sesko, Isak, Omorodion, quindi magari una speranza c’è

Ma non parlavano di una clausola da 100 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gengar1001 said:

si certo, è quello che volevano fare, ma è notizia di poco fa che rinnova a Bologna, a questo punto restano Allegri o Motta, ma non vogliono nessuno dei due apparentemente preferirebbero rimanere con COnceicao (ha vinto i derby e fregato una supercoppa all'Inter, per quanto possa sembrare assurdo per i Milanisti sta cosa conta tantissimo)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi allla fine conte è sicuro da noi, lisippo ha confermato, ora se lisippo le prende tutte (non sono sempre qui nell'angolo) direi che la questione è chiusa e si aspetta solo il tempo per il comunicato 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

per me ormai il treno è passato.

il nostro momento era negli anni 90-2000

abbiamo fallito tutto il possibile.

le ultime due finali giocate saranno ultime per ancora molti anni

le hanno fatte i cartonati che stavano fallendo, la juve ritornerà dove deve stare e farà nuove finali di CL, si spera naturalmente con esito diverso rispetto alle ultime. rassegnatevi, TORNEREMO.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Ehi ragazzacci, riponete fiducia nei guru. Sono tutti allineati sull'arrivo di Conte.
Siamo nell'angolo del guru... molti di voi non mi sembrano nuovi...siete allenati sui tempi.

Eh ma il problema è che qui dentro si pretende che tutto accada subito facendo finta di dimenticare che purtroppo per le italiane la stagione non è ancora finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il periodo dell'anno che preferisco. Vengo qui dentro solo per assaporare questa altalena quotidiana. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Pare che Italiano si sia accordato con il Bologna.Notizia di poco fa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalle larghe per molti di noi ormai! anche perché un piano B ad oggi sarebbe un ripiego poco coerente con quello che dovrebbe essere il nuovo corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Louie ha scritto:

Ma non parlavano di una clausola da 100 milioni?

Fabrizio Romano ha parlato di un gentleman agreement con lo sporting per partire a una cifra inferiore (65-70)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma lui ci tornerebbe nell'anonimato nel quale e' sempre stato prima che lo chef lo sollevasse di peso dal suo oscuro destino? .uhm 

Se nella Juve porta le borracce, secondo me si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.