Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Gasperini ieri era a Torino (foto di utenti di x con lui). Uno gli ha detto di venire ad allenarci e quell'utente ha scritto che gli ha sorriso

E che doveva fare, insultarlo? sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Gasperini ieri era a Torino (foto di utenti di x con lui). Uno gli ha detto di venire ad allenarci e quell'utente ha scritto che gli ha sorriso

Come Aguero??   uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hydargos ha scritto:

In realtà quell'allenatore fu la seconda scelta. La prima era uno che in vita sua non aveva mai allenato. Retroscena postumo svelato da luca momblano e Romeo Agresti

Cioè chi? Non ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che deve fare gli deve sputare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Giorni fa molto dicevano che Chiellini avrebbe convinto Conte, è molto difficile credere che nel giro di una settimana prima comanda Chiellini e poi comanda Giuntoli. Va bene tutto, la Juve di oggi è una barzelletta societaria ma a tutto c'è un limite. 

Non sono un hater di momblano che anzi gli vado dietro quando ne azzecca, ma non posso leggere che conte napoli quasi sicuro che parte (quando tutti sanno che se parte la prima destinazione è una sola per Conte) e poi sentire tutto quel discorso sui fili societari. Per me la permanenza di conte o l'addio di conte a napoli sono strettamente collegati a conte alla Juve. Per me se uno da conte out quasi sicuro da napoli automaticamente la destinazione da segnalare è la Juve 

Dunque se Conte non viene a Torino non dipende da Giuntoli ma è per colpa di Giuntoli.

Questo è il pensiero comune (compreso Momblano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando:

Conte è vago sul suo futuro

Aurelio fa QUELLE dichiarazioni " se Conte vuole andare non lo trattengo", lo ringrazia e gli augura "futuri" successi

Tudor sbotta in conferenza post partita perchè già sa che non continuerà ad allenare qui

Il Napoli che ha già l'accordo con Allegri con tanto di trequartista già preso 

Conoscendo la piazza, è semplicemente in atto una sceneggiata per far ingoiare la pillola ai tifosi nella maniera migliore dei mondi 

Anche perchè io so cosa sanno il capitano Di Lorenzo e altri calciatori importanti di quello spogliatoio e Conte ha già informato mesi fa della sua partenza  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

ha 70 anni :d

Se digiti anziani il primo suggerimento che ti esce su google è "anziani che guardano i cantieri" e addirittura hanno un nome "umarells". 
La Juventus guarda caso è un cantiere a cielo aperto.. tutto scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma è buono sto qui almeno? Mai visto giocare

È un esterno d attacco, normalmente Inzaghi non li usa.

Poi con il marsiglia fanno operazioni strane, non mi meraviglierei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il sorriso di Gasperson ha defenestrato quello di Aguero nel 2025 @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Presidente al momento può restare pure Ferrero al momento 

Vice presidente chiellini

Comolli AD

Massara DS

Tognozzi capo scouting di tutto (prima era solo proposte auto e delle giovanili primavera-e Next gen)

Mancherebbe un DG (se Comollí fa il dg mancherebbe un AD finanziario che spero nn sia scanavino)

Allenatore conte

Questa sarebbe una rivoluzione Juve ottima

Assurdo che la Juventus si riduca a maggio a fare il reset totale societario... Quando pensano di programmarla la prossima stagione? Ad agosto?

Non c'è nulla di certo, ne lato società ne lato allenatore, e qui ci si chiede perché la Juve non fa un tentativo per DeBruyne o David .  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il sorriso di Gasperson

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Postare cose da account spagnoli pur di creare caciare complimenti @CHICAGO BEARS

non per difendere @CHICAGO BEARS che è sicuramente uno zozzone che guarda film zozzi da mane a sera, però, vorrei sottolineare che la caciara è globale.
Anche riportare continuamente Momblano e difenderlo come se prendesse tutte le notizie sulla Juve, equivale a fare caciara. Parliamo di un soggetto che dava per fatto Conte, e Giuntoli fuori al 100%.
Oggi perplessità. Domani sarà nuovamente diverso.
Si riporta uno showman non un giornalista.

Con stima e riconoscenza verso il tuo lavoro di riportare notizie Juve (vedo che ad alcuni serve questo servizio), ma la caciara è globale.

Se evitiamo di riportare laqualunque e restare sul tema (i guru...abbiamo @sebastianito che davvero le becca quasi tutte ed arriva mesi e mesi prima di chiunque altro), mantenendo la calma, forse è più utile per tutti.

non ti offendere...

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anto86 ha scritto:

tu chi prenderesti?

A chi mi fa sta domanda rispondo sempre così: prima AZZEREREI TUTTO l'organigramma dirigenziale, a partire dell'Area Sportiva che è quella maggiormente responsabile dei disastri sportivi. 

Restando in alto, sinceramente quando vedo il Presidente e gli altri 2 allo stadio un pò mi viene da piangere pensando alle genti che ci hanno rappresentato in passato. 

Non so voi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Fonte ? 

Avete ragione entrambi secondo me, quantomeno nell'interpretazione che si può dare dall'analisi delle tante informazioni che si trovano in rete.

In sostanza la clausola da 100ml è stata pretesa dallo Sporting in sede di passaggio di proprietà del cartellino dal Coventry ma abbassata a 60ml di sterline al momento della firma del rinnovo di contratto.

Per ciò che ho potuto capire dando un occhio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

non per difendere @CHICAGO BEARS che è sicuramente uno zozzone che guarda film zozzi da mane a sera, però, vorrei sottolineare che la caciara è globale.
Anche riportare continuamente Momblano e difenderlo come se prendesse tutte le notizie sulla Juve, equivale a fare caciara. Parliamo di un soggetto che dava per fatto Conte, e Giuntoli fuori al 100%.
Oggi perplessità. Domani sarà nuovamente diverso.
Si riporta uno showman non un giornalista.

Con stima e riconoscenza verso il tuo lavoro di riportare notizie Juve (vedo che ad alcuni serve questo servizio), ma la caciara è globale.

Se evitiamo di riportare laqualunque e restare sul tema (i guru...abbiamo @sebastianito che davvero le becca quasi tutte ed arriva mesi e mesi prima di chiunque altro), mantenendo la calma, forse è più utile per tutti.

non ti offendere...

Che poi ragazzi, l’account del Napoli è ufficiale, non è un fan page, ci sta riportarlo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è come aguero allora arriva dato che lo stesso aguero ha detto che era tutto vero

sarà ma Aguero non è mai venuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.