Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Come lo fu il primo Conte nel 2011?

Tu sapevi che non era da Juve?

Tudor non sa leggere le partite, sbaglia i cambi, fissato sul modulo e ama Vlahovic.

Non ci serve

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Gramellini è affidabile? 

Lui mantiene la linea che Conte ha già scelto la Juve da tempo e che l'incontro che è avvenuto non è stato rimandato per riensamenti, ma solo per questioni burocratiche

Gramellini doveva continuare a scrivere di basket ma ha capito quanto fosse poco remunerativo. 

è un confermatore di news altrui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Daimon said:

Anche la Fiorentina senza allenatore...che bagarre

Anche Palladino out? La Fiorentina ha fatto una buona stagione.

Ma le società che aspettative hanno? Ad esempio Baroni alla Lazio ha fatto una stagione discreta (senza Immobile, Luis Alberto, Felipe Anderson andati via la scorsa estate).

😝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

È stia dove è... preferisce Napoli, bene, non frigni dopo, intanto se ne andrebbe nuovamente con la scusa del mancato arrivo del nuovo Iturbe!

ancora non avete capito che non si può assumere da solo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Per alcuni, me compreso, è Conte il "profilo" da evitare.

Tudor ha i suoi limiti, in primis l' essere monomodulo, peraltro esattamente come Conte, però innanzitutto già conosce la squadra e penso sia disposto a lavorare coi giovani, non costa milioni e comunque ha dimostrato di saper raggiungere risultati.

Mi sembra che ti stia abituando al ridimensionamento 😁 Comunque per un certo verso, questa volta , la penso come te, anche se non è che ami molto gli allenatori monomoduloi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

io comunque ormai ascolto Momblano quasi per abitudine intestinale ma davvero parla talmente strano che non riesco a riportarvi una sua frase di senso compiuto, sarà un mio limite, a volte ho provato a trascrivere mentre parlava ma ne dice troppe assieme, non riassumibili come la realtà richiederebbe

Non avrei saputo dirlo meglio, lo ascolto per inerzia visto che faccio pausa in quell’orario. Ma è capace di parlare ore e ore senza che si capisca un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E resti dov'è...

giustamente per te dobbiamo restare con questa dirigenza....effettivamente hai detto più volte che hanno fatto benissimo e Giuntoli è un top. Almeno su questo sei coerente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Vabbè, Conte è la copertura per l’arrivo di Pep dimissionario dal city .fuma 

.....o Palladino dimissionario dalla Viola, il passo è breve da Pep a Pal .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Valnic ha scritto:

Esatto, non si rendono conto che non basta il nome Juventus per fare una società seria.

Il nome Juventus una volta era sinonimo di eccellenza e qualità. Oggi siamo un circo in confusione senza capa ne coda.

Non lo dico io, lo dice la storia recente. Cambiamo da 5 anni tutto senza capire checcazzo dobbiamo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non avrei saputo dirlo meglio, lo ascolto per inerzia visto che faccio pausa in quell’orario. Ma è capace di parlare ore e ore senza che si capisca un *

l'unica cosa che ho capito che ha detto adesso è che secondo lui non esiste tutto quel mondo che si racconta attorno a Conte, la moglie, la figlia, Oriali, Stellini ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tudor non sa leggere le partite, sbaglia i cambi, fissato sul modulo e ama Vlahovic.

Non ci serve

A parte che Vlahovic se ne andrà, io tutti sti errori non li ho visti.

Comunque non ci possiamo fare niente, o Conte o Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

In attesa di capire che vuole fare Conte, sarebbe cosa buona e giusta mandare a casa Giuntoli!!!

Questo sarebbe da fare a prescindere, anzi, si sarebbe dovuto fare già prima, insieme a Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Molto semplice ma precisa. Un presidente che caccia i soldi se gli sta bene, un DS e la sua rete di collaboratori, un team manager, un allenatore che sa che cosa vuole. Noi abbiamo 350 head di questo e quello che devono chiedere il permesso anche per avere i 10 euro della pizza a papà tramite la badante che da noi viene chiamato AD. Classico sistema italiano di burocratizzazione all'eccesso per dare una carica e un po di gloria a qualche amico.

Che sia meglio sembra ovvio. Che ci siano figure che non si sa cosa facciano pure. Il problema però è  aver dato troppi poteri ad uno. Il contrario quindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Immagino il clima che ci sarà se giuntoli non va via e non viene conte...

Vedrai il clima che ci sarà se poi giuntoli porta Mancini o Pioli che sono i suoi preferiti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Non vi è ancora chiaro che l’intera opinione pubblica italiana sta lavorando per impedire il ritorno di Conte alla Juventus? Perché sanno bene cosa significherebbe!

.the

Se Conte vuol tornare, torna. Non iniziamo ad attribuire le colpe al Sole e alla Luna. È palese che AC ha l'offerta della Juventus sul tavolo da mesi. Se non torna, sarà solo e unicamente per sua volontà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.