Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Ogni tanto ripenso al video di SuperflyVideomaker.. Quello del calciomercato di Marmotta con l'acquisto di Higuain, Pjanic e compagnia.. 

Ora invece prolunghiamo Kolo Kolo, trattiamo Veiga e il Nuovo Nano da circo.. Maledizione. 

tutti fotomontati con gli occhi marottiani, che bei periodi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, VViktor91 said:

Fino a ieri era Giuntoli 0%, oggi era tutto un "vediamo SE la Juve cambia la società, SE va via qualcuno, SE accontentano Conte, SE ci sono i tempi tecnici".
Momblano mi sta tanto simpatico e su alcune cose ne sa eccome, ma qui credo non abbia avuto la giusta imbeccata. Lui come tutti gli altri. Non si sa ancora nulla.

Ero rimasto al 0.28%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Settimana scorsa ha sbottato che vuole La Rosa corta altrimenti se ne va 😂

negli ultimi 10 anni ha fatto spendere 50 trilliardi

Mi sono sembrate parole di uno che se ne va..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

In caso di un’improvvisa marcia indietro di Antonio Conte, la Juventus non avrebbe alternative concrete se non la conferma di Igor Tudor.

[Alfredo Pedullà - YouTube] 

.asd

Rispetto per Tudor ma dovesse rimanere, a novembre già si parlerebbe del suo sostituto

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

che qualcuno deve chiamarlo 

elkan .ghgh 

Eh, e se lo chiama ma la dirigenza non è cambiata lui che fa? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Conte è cosa fatta.. Ma come ve lo dobbiamo dire!? 

Però Palladino, che non era fatto con nessuno ha dato dimissioni, Conte che era cosa fatta da mesi, è ancora lì…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sta arrivando Raffaele Saladino

Incredibile come quelli siano riusciti a farlo scappare via, con una squadra che non ha nulla in più rispetto a un torino o a un como è riuscito a fargli fare 65 punti e a portarli in Europa. Incredibile veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VViktor91 ha scritto:

Fino a ieri era Giuntoli 0%, oggi era tutto un "vediamo SE la Juve cambia la società, SE va via qualcuno, SE accontentano Conte, SE ci sono i tempi tecnici".
Momblano mi sta tanto simpatico e su alcune cose ne sa eccome, ma qui credo non abbia avuto la giusta imbeccata. Lui come tutti gli altri. Non si sa ancora nulla.

Lo hai ascoltato male.

Ha addirittura mostrato di nuovo il coso di iron man con lo 0% di Giuntoli.

Quindi sti SE te li stai inventando.

Ma va bene cosi… Le notizie positive non sono credibili.
Seguiamo il mattino, sportmediaset, gdm che romanza etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

In caso di un’improvvisa marcia indietro di Antonio Conte, la Juventus non avrebbe alternative concrete se non la conferma di Igor Tudor.

[Alfredo Pedullà - YouTube] 

.asd

Concedetemi un po’ di paura, perché è la cosa che mi ha fatto più soffrire in questi giorni Cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, adrian85 ha scritto:

giustamente per te dobbiamo restare con questa dirigenza....effettivamente hai detto più volte che hanno fatto benissimo e Giuntoli è un top. Almeno su questo sei coerente!

Beh...ha anche detto che lui non avrebbe esonerato Thiago Motta; così saremmo arrivati ottavi...visto che la squadra - a prescindere dalle colpe di chicchessia - aveva completamente sbracato; 0-4 contro l'Atalanta, in casa; 3-0 a Firenze...(dopo lo 0-3 in coppa Italia, il vero cruccio di Locatelli, e l'1-3 di Eindhoven). 

Coerentissimo anche su questo...gliene devi dare atto... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per me cambiare dirigenza ogni anno è il modo peggiore di fare.

E permettere ad un allenatore di decidere il suo superiore non mi sembra per nulla intelligente.

Abbiamo già dato le chiavi in mano ad Allegri e non è andata bene, figuriamoci ad un allenatore meno aziendalista ed abituato a contestare.

la dirigenza è cambiata 2 anni fa. Non è ogni anno. E fa i danni come hanno fatto questi, si può cambiare anche ogni anno. Errare umano, perseverare è diabolico. O tu continui a sbagliare perchè non puoi cambiare ogni anno? Come quando molli una ragazza perchè stavi bene ni, ti metti con un'altra e non ti piace troppo. Che fai ci stai perchè non puoi cambiare ragazza ogni anno?

Pensi che le aziende si gestiscano così? 

Ci sono aziende che cambiano anche ogni anno, no ogni 2. 

Questo prescinde da Conte. Questa dirigenza deve essere azzerata. Giuntoli vuole portare uno tra Mancini o Pioli. Se a te piacciono ok. Ma con i danni fatti, economici e d'immagine (basta vedere la scenetta Tudor a fine campionato), ci sono enormi motivi per cambiare.

chioso dicendo che Conte con Allegri non c'entra nulla. Ma 0. solo che sono personalità importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

Rispetto per Tudor ma dovesse rimanere, a novembre già si parlerebbe del suo sostituto

secondo me già a fine giugno.....a metà mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sta arrivando Raffaele Saladino

Tra l'altro, io pensavo fosse tipo idolo per i fiorentini, che invece, ho recentemente scoperto, non lo tollerano proprio per atteggiamenti.
Lo accusano di essere estremamente presuntuoso ed arrogante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Beh fino a ieri dava conte napoli allo 0, ed ora parla di dubbi....

Mai detto Conte napoli allo 0%..

Piu’ continuate a mentire e piu’ non siete credibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M davvero date credito a Momblano? Uno che parlava di un Guardiola che voleva andare via per venire alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Caimano said:

Si vocifera veramente che l'anno scorso lui aspettasse noi .. ma noi ci siamo indirizzati verso Thiago Talebano.. quindi forse la colpa è più nostra che sua.

Non me lo ricordare per favore 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Tra l'altro, io pensavo fosse tipo idolo per i fiorentini, che invece, ho recentemente scoperto, non lo tollerano proprio per atteggiamenti.
Lo accusano di essere estremamente presuntuoso ed arrogante.

ah beh dopo Motta è proprio quello di cui abbiamo bisogno 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.