Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quindi lo abbiamo preso nel chiulo alla fine 

proporrei di chiedere di inserire il bianconero alla bandiera arcobaleno e aggiungere la lettera J alla sigla LGBTQ+....suona meglio lgbtqJ+

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma cosa non si capisce?

boh davvero faccio fatica.

La nuova dirigenza porta conte.

Se ritarda il cambio societario deve intervenire elkan perchè ad oggi giuntoli e soci non decidono niente

Sintesi perfetta amico mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma vedi che non si capisce quello che dice .asd ha parlato pure di tempistiche, in un modo sì Conte in un altro no Conte

basta, mi sento esaurito

Momblano è un Mosca che non ce l'ha fatta. Cosa state a seguirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate quei fenomeni che parlano di Conte antijuventino mi spiegano cosa avrebbe dovuto fare? Venire alla Juve per amor di patria? E chi lo farebbe, da PROFESSIONISTA? 

A Napoli ha compiuto un miracolo, se gli danno garanzie di poter dare continuità al suo lavoro resta.

Peraltro oggi alla Juve non si sa neanche chi comanda, è un ginepraio in cui nessun top coach vorrebbe mettersi 

Ciò non toglie che Conte abbia un legame speciale con la Juve che prescinde dalle sue scelte professionali. Come lui stesso ha sempre ricordato "non provate a mettermi contro il mio passato".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adri72 ha scritto:

Che io ricordi, Conte ha sempre adottato questo modus operandi. Lo fece alla Juventus nel secondo anno e lo ha ripetuto all'Inter già dal primo anno. Si tratta di una sua tattica consolidata per ottenere garanzie sul mercato e avere carta bianca nelle scelte future.

Non mi sorprende, quindi, che si stia verificando nuovamente una situazione già vista e rivista, trita e ritrita. Basta dare un’occhiata ai giornali o ai siti dell’epoca per notarlo.

In conclusione, non mi stupirei affatto se accadesse anche questa volta.

E il nostro interesse, così mediaticamente risonante, gli fa molto comodo per avere una leva da utilizzare in questa "trattativa" col suo presidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

la dirigenza è cambiata 2 anni fa. Non è ogni anno. E fa i danni come hanno fatto questi, si può cambiare anche ogni anno. Errare umano, perseverare è diabolico. O tu continui a sbagliare perchè non puoi cambiare ogni anno? Come quando molli una ragazza perchè stavi bene ni, ti metti con un'altra e non ti piace troppo. Che fai ci stai perchè non puoi cambiare ragazza ogni anno?

Pensi che le aziende si gestiscano così? 

Ci sono aziende che cambiano anche ogni anno, no ogni 2. 

Questo prescinde da Conte. Questa dirigenza deve essere azzerata. Giuntoli vuole portare uno tra Mancini o Pioli. Se a te piacciono ok. Ma con i danni fatti, economici e d'immagine (basta vedere la scenetta Tudor a fine campionato), ci sono enormi motivi per cambiare.

chioso dicendo che Conte con Allegri non c'entra nulla. Ma 0. solo che sono p🍿rsonalità importanti. 

Hanno fatto girare le palle all'unico vero ed irraggiungibile proprietario.. 

Vedrete.. 🍿

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Si, anche secondo me se non ha già firmato con dela, andando a logica marotta con il solito modo di fare conservativo andrà sulla soluzione più sicura, che è max. 

Sicuro che salta Inzaghi Allegri va all'inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Se scazziamo anche quest'anno sì, abbiamo ufficialmente sorpassato il periodo post-serie B

Lo credevo impossibile da ripetere uno schifo simile. Ma davvero eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Hydargos said:

Il 99% dei resoconti  sulle dirette di Momblano che qua leggo fanno apparire il pendolino di Mosca veritiero quanto la legge di gravità 

Personalmente mi divertono queste % calibrate. Momblano ha sicuramente delle informazioni, che condivide creando suggestioni e narrando il calciomercato alla sua maniera. Maurizio Mosca era un drago nel periodo di calciomercato, forse bisognerebbe divertirsi un pò di piu e prendere queste cose con leggerezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Il 99% dei resoconti  sulle dirette di Momblano che qua leggo fanno apparire il pendolino di Mosca veritiero quanto la legge di gravità 

Ma infatti Momblano ha sempre detto che il discorso delle % e’ pura goliardia per farsi due risate.. E’ quello che dice assieme alle gurate che ha la sua logica.

Ed e’ proprio questo che sta avvenendo, ossia, prima si sistema la società e poi l’allenatore.

Se non ci fosse sto problema della società Conte o chi che sia sarebbe gia’ a Torino per me.

Ma stare sempre a mette in dubbio quello che dicono prima Momblano, poi Pedulla’ e quello e quell’altro.. Allora non riportiamo più nulla e bon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Personalmente mi divertono queste % calibrate. Momblano ha sicuramente delle informazioni, che condivide creando suggestioni e narrando il calciomercato alla sua maniera. Maurizio Mosca era un drago nel periodo di calciomercato, forse bisognerebbe divertirsi un pò di piu e prendere queste cose con leggerezza.

Diciamo che quando hai la Juventus che non vince da 5 anni con continui disastri e cambi tra dirigenti e allenatori la leggerezza non è proprio la priorità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Si, purtroppo si, qualcosa di imbarazzante. 

Quindi il nostro centrocampo è più forte di quello del Napoli? 

Il solo McTominay vale quanto tutto il nostro reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 10ste said:

Lo credevo impossibile da ripetere uno schifo simile. Ma davvero eh

Eh mi è già stato detto che negli anni 70 e 80 ci sono stati periodi più lunghi.

Che non è vero perché comunque si portarono a casa delle coppe internazionali.

Qui in 5 anni abbiamo collezionato una Coppa Italia e dei 4* posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Diciamo che quando hai la Juventus che non vince da 5 anni con continui disastri e cambi tra dirigenti e allenatori la leggerezza non è proprio la priorità

Quindi sarebbe opportuno non seguire Momblano & Co. Come la caccia al guru qui dentro. Una caccia alle streghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Fa pena la proprietà. Come gestisce penosamente la Ferrari, banca Ifis e Gedi. In un contesto in cui essere risoluti e veloci è un plus, ci troiamo il prode John che è il bradipo di Zootropolis. 

Pensa se Oceano è più rinco di lui..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma infatti Momblano ha sempre detto che il discorso delle % e’ pura goliardia per farsi due risate.. E’ quello che dice assieme alle gurate che ha la sua logica.

Ed e’ proprio questo che sta avvenendo, ossia, prima si sistema la società e poi l’allenatore.

Se non ci fosse sto problema della società Conte o chi che sia sarebbe gia’ a Torino per me.

Ma stare sempre a mette in dubbio quello che dicono prima Momblano, poi Pedulla’ e quello e quell’altro.. Allora non riportiamo più nulla e bon.

Qui dentro però non si mette in dubbio,si inventa cosa dice

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Hanno fatto girare le palle all'unico vero ed irraggiungibile proprietario.. 

Vedrete.. 🍿

più giorni passano e meno ci credo. onestamente mi aspettavo qualche comunicazione imminente ma niente...solo voci e poco altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2021 Inzaghi aveva firmato il rinnovo e Marotta lo ha portato a Milano in una giornata. Non hanno scuse. Se Gasperini è in trattativa coi Cesaroni si chiama Gasperini e con arroganza si dice "dai muoviti esci dalle gru a Grugliasco e vieni a firmare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.