Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

In questo momento

In questo momento é superiore il San Paolo o l'allianz? È superiore Juventus Training center o Fuorigrotta? Abbiamo introiti commerciali che Napoli non avrà mai. Mettete fianco a fianco il nostro 11 migliore adesso col loro e forse ne tieni 2 dei loro. Ragazzi vi scongiuro riflettete bene perché scrivere a caldo si dicono cose fuorvianti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che bello se un personaggio pubblico partisse a fare il fenomeno "la mia fonte mi dice" e la costituzione lo obbligasse a dire chi è quella fonte. Pensa quanti fenomeni pubblici la smetterebbero di portare a spasso la gente 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Io in realtà ancora non ho capito che mestiere fa. 

Fa il giornalista e anche se non vi sta simpatico ripeto oltre ad averne cannate parecchie ma ne ha azzeccate molte 

Adesso, J sulla pelle ha scritto:

De Blasis dice che Gasp aspetta la Juve

Adesso mi tocco perché è quello che aveva detto che conte aveva detto addio alla festa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passando al mercato, a naso come centrale mancino non riscattiamo Veiga e prendiamo Coppola peraltro convocato da Spalletti, sembra che a Verona ne stiano parlando i giornali locali..buon nome al giusto prezzo (si legge sui 15 milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Artyom ha scritto:

Io credo in Conte al 100%, ma non penso che faccia il mondiale. 

Tudor però il mondiale non vuole farlo se non viene confermato (e comunque se qualcuno lo contatta e gli propone un triennale è giusto che vada per la sua strada)

A questo punto comincio a pensare che quel patentino da allenatore di Del Piero non sia solo una coincidenza .ghgh

Ti sei perso sei passaggio, Tudor sarà l'allenatore al mondiale.

Se prendiamo conte si saprà non prima di luglio secondo me.

Se vinciamo il mondiale con Tudor però mi faccio 2 belle risate.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

In questo momento é superiore il San Paolo o l'allianz? È superiore Juventus Training center o Fuorigrotta? Abbiamo introiti commerciali che Napoli non avrà mai. Mettete fianco a fianco il nostro 11 migliore adesso col loro e forse ne tieni 2 dei loro. Ragazzi vi scongiuro riflettete bene perché scrivere a caldo si dicono cose fuorvianti.

Considerando il nostro 11 titolare, di loro prenderei Mc Fratm e forse Lobotka e Anguissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Passando al mercato, a naso come centrale mancino non riscattiamo Veiga e prendiamo Coppola peraltro convocato da Spalletti, sembra che a Verona ne stiano parlando i giornali locali..buon nome al giusto prezzo (si legge sui 15 milioni)

Coppola non e’ mancino.

Viene al posto di Gatti per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sparano tutti nel mucchio,in questa fase bisogna scegliere benissimo quelli davvero affidabili e che sanno qualcosa... perché per me la maggior parte di quelli che stan parlando,a livello giornalistico ma non solo,non sanno un * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte pensa che ADL spenda i soldi di Osimenh e Kvaraskelia in rinforzo, non ha capito niente di ADL.

La metà di quei soldi è già andata in donne di facili costumi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.