Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ha fatto benissimo per me, chi glielo fa fare di andarsi a impelagare in una difficile situazione come quella della Juve o delle due milanesi quando a Bologna ha una proprietà solida e un ds con i contro attributi alle spalle? 

Ha fatto una mossa molto intelligente per me a rimanere.

come ho scritto lo credo anche io.

ma sai, il sogno di tutti è sempre quello di competere ad alti livelli, quindi scudetto e champions.

per storia e tradizione le solite squadre ti possono permettere almeno di provarci ma bisogna anche considerare il contesto storico dove la juve è nel marasma, le fogne ci stanno entrando e il milan sta arrancando forse peggio di noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Pare che Oaktree darà all'Inter un budget di 50 milioni di euro + cessioni per il mercato...

il tutto questo dopo una finale di Champions League...

Questi stanno con le pezze al *.

Senza i sorteggi farlocchi di due anni fa e i due pagliacci di flik e kompany quest’anno, erano con il piattino ad elemosinare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baroni, dopo un'anonima stagione alla Lazio dove ha per me buttato una probabile finale di EL dove, grazie a un sorteggio abbastanza favorevole, poteva benissimo arrivarci e un campionato dove si qualifica settimo e senza coppe europee approda al Torino, un downgrade notevole  per me rispetto alla Lazio.
Mi ricordo quando su queste pagine a Novembre/Dicembre leggevo che andava ingaggiato lui al posto di Motta e avremmo vinto lo scudetto in carrozza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Baroni, dopo un'anonima stagione alla Lazio dove ha per me buttato una probabile finale di EL dove, grazie a un sorteggio abbastanza favorevole, poteva benissimo arrivarci e un campionato dove si qualifica settimo e senza coppe europee approda al Torino, un downgrade notevole  per me rispetto alla Lazio.
Mi ricordo quando su queste pagine a Novembre/Dicembre leggevo che andava ingaggiato lui al posto di Motta e avremmo vinto lo scudetto in carrozza.

Baroni resta un ottimo tecnico, la Lazio é andata in crisi per i soliti limiti di organico, posto che Lotito non può investire granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti