Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

Per farvi capire il livello. Non il primo commento (uno dei pochi che ha capito ) ma Il secondo

non sono lo spettacolo del web? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, garrison ha scritto:

Si scrivono un sacco di scemenze e si postano video di youtuber scappati di casa... poi si finisce per credere a qualunque cosa.

L' obbiettivo di tutti i fondi sarà di rendere l' asset appetibile quindi non potranno certo smantellare.

Ci sono poi 2/3 utenti che postano video a ripetizione, ingolfando topic su topic. Che uno deve skippare pagine intere di video spazzatura di gente che a malapena conosce la lingua italiana, che parla di cose che non conosce, con immancabili ridicoli titoli sensazionalistici / clickbait a ripetizione.

Io li bandirei dal forum.

Sono una piaga.

Odiosi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Marotta ammette l’interesse per Leoni. Ma perché non lo prendiamo noi? Perché siamo fermi su ogni fronte Dio 

Lo paghi tu? (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Avevo detto o Como o Juve o Real mentre i ragazzi del 5 a 0 non dovevano permettersi neanche di nominarlo ma siccome i ragazzi del 5 a 0 hanno continuato per mesi pure fino stamattina a raccontare che loro avrebbero preso Nico Paz. Ci credevano i ragazzi del 5 a 0. Su X pieno di post di ragazzi del 5 a 0 che non aveno capito cosa sono e continuavano con Nico Paz da loro per la carta Zanetti. 

Adesso arriva la resa dei conti. Il web umili le migliaia di ragazzi del 5 a 0 che hanno passato mesi a dirci che loro avrebbero preso Nico Paz🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Nico Paz si sapeva che andava via solo per il Real (tra l’altro sono abbastanza convinto che il Real non è che impazzisca per Nico Paz).

Detto questo, quest’anno deve cambiare marcia perché sembra gli manchi sempre un centesimo per fare l’euro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Situazione Calhanoglu: vuole il Galatasaray, ma i turchi oggi non possono andare oltre i 15M all’Inter. I nerazzurri chiedono una cifra vicina ai 40M. Nelle ultime ore sondaggi di ManchesterUnited e Fulham con gli agenti di Calha, dopo quelli arrivati dall’Arabia nelle scorse settimane. Galatasaray consapevole che in caso di asta sarà difficile arrivare al centrocampista."

La narrazione di sport Mediaset. 

E i ragazzi del 5 a 0 che si fanno le seghe mentali su cifre che mai vedranno 

Come lottano!!!!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/6/2025 Alle 17:13, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Intanto se prendono pure Leoni sono tutti bei colpi, profili giovani che possono esplodere ed essere rivenduti a prezzi elevati all'estero.

Le merd* son fallite ma all'interno c'è gente di calcio che ha capito che è finito un ciclo e sta inserendo delle pedine davvero interessanti per l'immediato futuro.

Questo vorrei vedere nella Juve, non colpi fatti a caso tanto per.

Semplicemente hanno una società molto competente e i loro conti non sono messi così male

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Semplicemente hanno una società molto competente e i loro conti non sono messi così male

Insomma: 734 milioni di debiti, 

Poi il fatto che nessuno ne renda conto è un altro paio di maniche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Insomma: 734 milioni di debiti, 

Poi il fatto che nessuno ne renda conto è un altro paio di maniche.

Non mi va di entrare nel discorso che nella sezione e trito e ri trito, ma da come viene fatto passare il proprietario dell'inter dovrebbe essere un'eminenza politico economica religiosa che tiene sotto scacco chiunque e annebbia le menti, o in alternativa in tutti i "posti di potere" c'è un interista che confonde le acque per guadagnarci una domenica più tranquilla davanti alla TV o ancora il fascicolo della loro situazione finanziaria è sotto altri fascicoli e quindi non si legge mai.

In questa sezione del forum sono quasi 15 anni che si cazzabubbola di un inter sull'orlo del fallimento, eppure non si è mai visto un provvedimento da nessun ente, un ente che ha punito Chelsea, City e PSG che credo risultino n volte più preponderanti rispetto all'inter.

Vi prego, in questo caso non mi riferisco a te nello specifico, di non ammorbarmi con quote di storie e di indagini.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Fiorentina che è in agitazione perché da ieri fino al 15 di luglio è attiva la clausola da 52 milioni per Kean?

Qualcuno gli dica di dormire tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como ha appena speso 14 milioni per un attaccante che ha segnato 1 gol in Eredvisie , che dire , certo che di soldi  ne hanno, credo avranno speso già oltre 100 milioni per gente tutta da scoprire 

Il 30/06/2025 Alle 20:49, David Trezegol ha scritto:

Marotta ammette l’interesse per Leoni. Ma perché non lo prendiamo noi? Perché siamo fermi su ogni fronte Dio 

Perché in Italia ci sono molte squadre che son gestite indirettamente da Marotta per via di amicizie , oltre all’Atalanta che è una succursale alla luce del sole , poi ci stanno Sassuolo e Parma in particolare , quando speravo tornassero in B era proprio per questo motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il Como ha appena speso 14 milioni per un attaccante che ha segnato 1 gol in Eredvisie , che dire , certo che di soldi  ne hanno, credo avranno speso già oltre 100 milioni per gente tutta da scoprire 

Perché in Italia ci sono molte squadre che son gestite indirettamente da Marotta per via di amicizie , oltre all’Atalanta che è una succursale alla luce del sole , poi ci stanno Sassuolo e Parma in particolare , quando speravo tornassero in B era proprio per questo motivo 

Va bhe l' Atalanta succursale dell' inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma questa succursale che fa per il suo padrone perché non ho visto più operazioni di mercato tra Dea e Inter che tra Dea e Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BNK ha scritto:

Ma questa succursale che fa per il suo padrone perché non ho visto più operazioni di mercato tra Dea e Inter che tra Dea e Juve. 

Si consegnano in campo  da 6 anni consecutivi , non li battono da 24 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Si consegnano in campo  da 6 anni consecutivi , non li battono da 24 partite 

Però quest'anno un bel pareggio che ha contribuito alla disfatta dei prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Non vorrei ricordare male, ma quest'anno 4-0 all'andata e 0-2 al ritorno. Piu la partita di supercoppa col turnover

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Ma quando mai .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti