Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

Il 30/07/2025 Alle 15:05, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Che cucciolo Percassi, avete letto che ha detto? Cucciolotti...ecco perché da anni si scansano al.cospetto dei padroni, i servi atalantini

Screenshot_20250730_150449_Instagram.jpg

Il 30/07/2025 Alle 15:16, Stino91 ha scritto:

Stesse identiche dichiarazioni con Koopmeiners lo scorso anno… quanto li schifo sti vassalli 

Dopo giorni a mettere il carro davanti ai buoi, dopo giorni ad analizzare solo le parole "società amica" e non la frase finale "l'importo e la tempistica la decidiano noi" Percassi jr ha deciso di ringraziare calorosamente l'amico Marotta ma rifiutare l'offerta per Lookman...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Lookman l'ha presa benissimo cancellando da Instagram tutte le foto con l'Atalanta e "togliendo il segui" alla squadra.

Nel dubbio preparo i pop corn!

Si, direi che non è rimasto molto contento 🤣  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, McFratm ha scritto:

Napoli vicino a chiudere per Gutierrez del Girona per circa 20 milioni (18+2). Non lo conosco, ma leggo che esce dalla cantera del Real Madrid.

Sembra un bel giocatore, a Napoli con Conte può pure migliorare. Se lo prendono credo che non arriverà più nessun esterno offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di tutto, l'Atalanta è chiara. Vuole molto e vuole cash, specie da altre italiane.

A me dei prescritti non frega nulla , ma io cambierei  subito obiettivo, lo dovevamo fare anche noi con Koopminers la scorsa estate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lookman l'ha presa benissimo cancellando da Instagram tutte le foto con l'Atalanta e "togliendo il segui" alla squadra.

Mi ricorda un altro nigeriano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Scambio Nico (valutato 30) + 20ML per Lookman. Noi a 50 ci arriviamo uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Al netto di tutto, l'Atalanta è chiara. Vuole molto e vuole cash, specie da altre italiane.

A me dei prescritti non frega nulla , ma io cambierei  subito obiettivo, lo dovevamo fare anche noi con Koopminers la scorsa estate

Mi è parsa a una mossa per far gonfiare il prezzo, il giocatore non li vale quei soldi e credo che nemmeno interessi all' Inter. Koop a differenza di Lookman li vale almeno 40 milioni

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Marco Pacione said:

Mi è parsa a una mossa per far gonfiare il prezzo, il giocatore non li vale quei soldi e credo che nemmeno interessi all' Inter. Koop a differenza di Lookman li vale almeno 40 milioni

Ma Cosa State dicendo ??

Inter chiede 40 milioni da Bisseck o come si chiama ,Bologna ha venduto 40 milioni a Ndoye,Lucca quasi 40 milioni e questi volevano comprare Lookman a 40 milioni?

Uno dei top player del campionato Che ha deciso da solo 1 Europa League

Ma non scherziamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Un bel aumentino e vedi come gli passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io L'Atalanta la capisco 

Questo è un mercato dove un Lucca è stato pagato 35/40M , Ndoye quasi 50 , e loro dovrebbero vendere Lookman ( un giocatore che sposta in Serie A ) per 40M + 5 di bonus ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, montervino ha scritto:

Ma io L'Atalanta la capisco 

Questo è un mercato dove un Lucca è stato pagato 35/40M , Ndoye quasi 50 , e loro dovrebbero vendere Lookman ( un giocatore che sposta in Serie A ) per 40M + 5 di bonus ? 

Si, probabilmente lookman 5 o 10 milioni in più li vale anche. Però il paragone è fuorviante secondo me, perchè sono ndoye e soprattutto lucca ad essere stati sovrastimati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Marco Pacione ha scritto:

Per me invece li vale tutti, specie se giocatori come Koop, Nico, Ndoye, Bisseck e compagnia vengono valutati 60,40 e 30..

Lookman è forte, bene se i prescritti non se lo portano a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dopo giorni a mettere il carro davanti ai buoi, dopo giorni ad analizzare solo le parole "società amica" e non la frase finale "l'importo e la tempistica la decidiano noi" Percassi jr ha deciso di ringraziare calorosamente l'amico Marotta ma rifiutare l'offerta per Lookman...

Molto meglio così 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti