Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ma perché ci si è fissati con sta cosa? 

Quali certezze abbiamo in tal senso?

Si dicevano le stesse cose con Marotta e Paratici... e poi entrambi se lo sono ripreso volentieri a Conte

Ancora non l"'hanno capito che chi è compatibile o meno alla juventus, lo decide JE e basta.

Vanno dietro alle boiate di momblano secondo cui decide parrucca chi puo lavorare con lui o meno. Alla juventus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte non è scemo viene da noi.

A Napoli sa che ha tutto da perdere e sa che tanto altri 3 anni li non ci rimane.

Da noi potrebbe chiudere un cerchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Qui, poi, siamo tifosi appassionati di calcio, diventa una bolla, perdiamo spesso il senso delle cose.

Non c'è nemmeno bisogno di perdersi in tanti discorsi, pure importanti.

Il 99,99% degli allenatori verrebbe alla Juve, invece di scegliere al Napoli, innanzitutto per il più semplice dei motivi: perché paghiamo di più.

Assolutamente, ho dimenticato il fattore economico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Tudor un anno è inguardabile

beh se ti è piaciuto due mesi non può essere inguardabile un anno… capisco quella che ti rimorchi ubriaco in discoteca ma qui si parla di altro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Ragazzi sono preoccupato, saranno un paio d'ore che nessuno scrive Comolli Gigli

Comolli è ieri, bruciato, andato, polveroso, oggi il vero nome è Gasperini...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Se rimane é perché gli fanno un mercato super. E allora le possibilità di fare nuovamente bene permangono tutte, non vedo complicazioni 

E quante altre volte capiterà che Inter, Juve e Milan buchino completamente la stagione in campionato? Occhio, che per Conte la differenza fra bene e vincere è un macigno. E noi dovremmo saperlo meglio di tutti cosa vuol dire non accontentarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Gengar1001 said:

Io chiedevo in quanto vedevo sicurezza.... 

Poi si é iniziato a perculare Di Marzio e co quando hanno iniziato a parlare di possibile intesa Conte-Dela

Comunque speriamo che prendano in fretta una decisione, e mi riferisco ai nostri. 

E mi auguro che la decisione non sia Pioli, Mancini o Tudor 

Il problema si configurerebbe nel momento in cui, eventualmente, venisse fuori che conte non era già fatto... perché sarebbe l'ennesima situazione in cui la nostra dirigenza avrebbe palesato evidente pressappochismo...

Vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una dirigenza solida e competente Vieira sarebbe un nome valido ma altre scommesse con questi soggetti al timone non ne possiamo fare. Il peggio che ci possa capitare è un nome alla Pioli, a seguire Mancini e Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

non ci sono certezze, ma è la ricostruzione più credibile. io non credo che conte rimanga al napoli perché convinto da delaurentis, piuttosto aspetta di vedere il destino di giuntoli. giuntoli dall'altra parte pensa ancora di avere speranza di rimanere. ma se su comolli sono tutti d'accordo che è in dirittura d'arrivo, giuntoli cosa rimane a fare? 

Ma Comolli non abbiamo nessuna certezza che venga impiegato in un ruolo incompatibile con la permanenza di Giuntoli. 

E non capisco perché Conte dovrebbe dare tutta questa rilevanza a Giuntoli in un senso o nell'altro... perché mai dovrebbe aspettare di capire il suo destino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aguero21 ha scritto:

no perchè conte non verrebbe con giuntoli, e anche quest'ultimo non vorrebbe conte. sono incompatibili. è questo il punto

Perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juvecare said:

beh se ti è piaciuto due mesi non può essere inguardabile un anno… capisco quella che ti rimorchi ubriaco in discoteca ma qui si parla di altro sefz

Non mi è piaciuto due mesi. Grazie per l’obiettivo raggiunto e tanti cari saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha contattato gasperini

fabrizio romano

Non mi dispiace Gasperini, ma non è come Conte, poi ha allenato per 9 anni l'atalanta, non una big e qui ha già fallito una volta, farà la fine di Thiago Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck ha scritto:

Qui, poi, siamo tifosi appassionati di calcio, diventa una bolla, perdiamo spesso il senso delle cose.

Non c'è nemmeno bisogno di perdersi in tanti discorsi, pure importanti.

Il 99,99% degli allenatori verrebbe alla Juve, invece di scegliere al Napoli, innanzitutto per il più semplice dei motivi: perché paghiamo di più.

Al Napoli comunque Conte prende 6,5 milioni netti più bonus, credo sia l'allenatore più pagato della Serie A.

Per il momento storico del nostro calcio è uno stipendio molto importante per un allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è una certezza al momento, inutile girarci intorno, a differenza di Gasperini che rappresenterebbe cmq un'incognita, non ai livelli di Motta ovviamente ma il rischio di flop esiste.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Incredibile farsi portare via anche quest’anno gli allenatori migliori, io impazzisco. Se non è conte minimo deve essere gasperini. 

Pensa come siamo messi, conte e Gasperini 

strano che non ci siano i top club europei su di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.