Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, AVE JUVE ha scritto:

boh

sempre piu simile alla vicenda guardiola

canali ufficiali, giornalistici, non risulta nessun notizione

RE MOMBLY ed insiderini vari, risulta rivoluzione

ma anche la questione cr7

staremo a vedere. 

La questione è semplice ... prima dell'allenatore devi avere chi è delegato a definire le condizioni, di fatto convergono due questioni: salutare Giuntoli e sedersi per definire chi, come, quando, dove e perchè ... ovvero allenatore e tutto ciò che comporta la scelta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, garrison said:

Calvo non mi sembra avesse prettamente compiti calcistici (sinceramente cosa facesse mi é ignoto...pensavo qualcosa legato al marketing).

A me il tuo "organigramma" va anche bene peraltro, con Comolli presidente penso (che come tutti manco so chi sia in sostanza).

Nel caso vediamo come opereranno...non sono l'Alessio Secco del caso, certo il quadro non mi sembra chiarissimo.

Calvo non si occupava di marketing né di dover cercare sponsor...spiegato tante di quelle volte che ci ho rinunciato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Calvo non mi sembra avesse prettamente compiti calcistici (sinceramente cosa facesse mi é ignoto...pensavo qualcosa legato al marketing).

A me il tuo "organigramma" va anche bene peraltro, con Comolli presidente penso (che come tutti manco so chi sia in sostanza).

Nel caso vediamo come opereranno...non sono l'Alessio Secco del caso, certo il quadro non mi sembra chiarissimo.

Neanche chiellini avra compiti prettamente calcistici, infatti lo hanno fatto studiare vicino a scanavino e ma dato alle riunioni di lega/federazione. Praricamente chiellini e giuntoli si dividono quello che faceva marotta sotto AA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Scanavino probabile settembre o prima

Giuntoli secondo me entro una decina/quindici di giorni

Corsa

Se è così allora Conte domani o dopodomani non deve annunciare di restare

Se domani o dopodomani non ci sono comunicati che resta allora è QUASI sicuro che sarà lui annunciato dopo 

Se domani o dopodomani annunciano la permanenza di conte la storia del management è una perculata che con Conte non c'entra nulla (non mi riferisco ovvio a momblano e corsa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avete avuto modo di sentire:

Quoto

"Qualcosa si sta muovendo ai massimi livelli, su Giuntoli e Scanavino. Giuntoli da tempo è sotto osservazione. C'è più di una messa in discussione, quasi una rivoluzione in arrivo. C'è uno scenario in fortissimo contrasto con quanto affermano Scanavino e Giuntoli, a chi li interpella anche oggi. Loro si sentono ancora pienamento al proprio posto, ma in questo momento la loro realtà si scontra con quella che si sta sviluppando in maniera parallela. Il mandante è John Elkann, l'esecutore è Giorgio Chiellini. A prescindere da Conte. Conte non è la causa di un eventuale cambio di management, ma la cura per superare questa fase. Questo scenario ha tempistiche difficili, su cui si gioca la partita. Giuntoli è in procinto di essere sostituito. Ripeto: voci che vengono da una realtà che si sta muovendo ai massimi livelli della Juventus. Anche Scanavino potrebbe seguirlo. Per lui tempi più lunghi (settembre), per Giuntoli sarebbe importante sbrigarsi, agire in fretta, per questioni legate a scelte di uomini, il mercato e tanto altro. Parere personale, potrebbe risolversi in una decina di giorni la sua situazione.
Conferme molto forti su questa rivoluzione. C'è una fortissima insoddisfazione sull'operato di Giuntoli"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, *demo* said:

Quindi Conte sarebbe incompatibile con qualsiasi dirigente sportivo che, per ruolo (se non per piacere personale), deve comandare! 

Sulla scelta di Motta....basta dire a Conte: ti sarebbero bastati 2/3 milioni l'anno? No? ecco perché abbiamo dovuto scegliere lui e non te!

ci sono modi diversi di interpratare il ruolo. tognozzi o manna è diverso da giuntoli. per quanto riguarda la scelta dell'anno scorso non credo sia stata dettata dai soldi. anche perchè ora ti ritrovi potenzialmente a pagare l'ingaggio di thiago motta e di conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Può essere per carità ma lo vedo sempre come uno che da un momento all'altro può perdere le staffe ed essere poco lucido e la cosa mi fa stare poco tranquillo poi sarà una cosa mia

No ma magari avrai sicuramente ragione (io ero molto contento di Motta l'anno scorso...) ed é vero che Gasp ha il carattere di una suocera.

Però a me farebbe molto piacere, Gasp, mi piacerebbe vedere se riesce a fare quel lavoro fantastico sui giocatori anche a livelli più alti.

Peraltro si legge ovunque che andrà alla Roma, non so da dove nasca questa idea della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.