Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

concordo con te, il mio però è un dubbio non un gasamento .ghgh

a dirla tutta io nutro dubbi anche su Massara visto il suo curriculum fino ad oggi

Infatti io li nutro su tutti questi, ma poi non è nemmeno giusto, va benissimo così, ogni 2 anni ci vuole un bel rimpastino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Figurati, l'anno scorso sono retrocessi in Liga 2, quest'anno in Liga 2 sono arrivati settimi oppure ottavi non ricordo. Due anni fa arrivati terz'ultimi o quart'ultimi .ghgh

Ma essendo io uno che se ne frega delle figure dirigenziali eh,a me interessano i giocatori,ma il lavoro di Tognozzi era puro scouting,ci vuole tempo per portare risultati con quello. Poi magari in ruoli più importanti nemmeno può essere capace. 
comunque alla Juve sono usciti un sacco di ragazzi col suo lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marianox ha scritto:

10/15 giorni sono i tempi tecnici , se è vero è gia fuori ora

Dai che per l'inizio del campionato potremo forse iniziare  il mercato....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non scherziamo.

I piazzamenti erano dovuti solo ai giocatori rimasti ed alla maestria di Ranieri, che i due pensarono bene di sostituire con Ferrara (e poi Zaccheroni).

Non ci fu un singolo acquisto che fece davvero bene, né subito né nel tempo, forse un pochino Mellberg, ma fu una sequenza di impressionanti ciofeche...Diego, Tiago, Almiron, Andrade, Amauri, F, Melo, Sissoko, Iaquinta, Grosso...tutta gente che se ne é andata a zero (tranne Diego opportunamente ceduto da Marotta quando aveva ancora un poco di mercato) e per disperazione.

Beh ma comunque Ranieri lo hanno preso loro....Giuntoli ha mandato via Allegri e ha preso Motta.

Me li ricordo quegli acquisti, così come mi ricordo Alcaraz, Tiago Djalo, Kelly, Veiga in prestito, il rinnovo di Rugani per poi mandarlo via come un appestato in prestito, il Huysen che 6 mesi dopo va al Real Madrid, i 60 mln spesi per Koopmeiners, i 40 mln spesi per Nico Gonzales, l'acquisto di D.Luiz ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Speriamo che questa volta la strada sia quella giusta. 

Queste prime mosse mi sembrano abbastanza da ubriachi bendati alla guida ma...speriamo ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Blanc e Secco sono stati in carica 4 anni mi pare:

- Primo anno promozione in Serie A

- Secondo anno, Terzo posto con Ranieri

- Terzo anno, Secondo posto con Champions fatta in modo dignitoso

- Quarto anno debacle totale con Ferrara/Zaccheroni e allontanamento a fine stagione.

Onestamente? Guardando indietro non sono per nulla convinto che Secco e Blanc abbiano gestito peggio la Juve di come abbia fatto Giuntoli in 2 anni .ghgh

Onestamente la base di partenza di Giuntoli aveva qualcosa di paragonabile a Buffon, Chiellini, Camoranesi, Marchisio, Nedved, Del Piero, Trezeguet? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, armenobianconera said:

cosa ha detto?...non si può lavorare mezza giornata che ti perdi pezzi della storia e poi non ci capisci più nulla!!!!😂

Guarda, ne vale veramente la pena ascoltarlo, vai su YouTube e scrivi 2Talks, Live, e prendi il podcast di poco fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Mi va bene la condivisione di idee con l'allenatore ma secondo me abbiamo bisogno di una figura che vada a fare le trattative e che ne sappia

Citofonare casa sartori

Mammamia non so cosa darei per avere sartori + Tognozzi a capo di tutta l'area calcio Juventus 

Competenza a livelli esorbitanti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo le ultime info.. Comolli

NON E’ collegato a Giuntoli, ma a SCANAVINO.

Per Giuntoli bisogna vedere cosa vuole fare Elkann e in caso sara’ Tognozzi il sostituto

Comolli viene come AD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Comolli, se verrà, verrà come AD.

Si ma è un AD che ha costruito la sua carriera facendo praticamente sempre ruoli decisivi per quato riguarda le scelte tecniche, dal mercato , addirittura alle scelte di stili di gioco e strategie concordati con l'allenatore, in base a un enorme lavoro statistico, inoltre è abitruato a organizzare il settore scouting, è una persona che sa organizzare una società. Ho letto poco fa un articolo molto interessante sul lavoro fatto a Tolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Infatti io li nutro su tutti questi, ma poi non è nemmeno giusto, va benissimo così, ogni 2 anni ci vuole un bel rimpastino

al mio fegato non piace questo elemento del rimpastino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Testuali parole del mio contatto

il Napoli ha fatto un importante proposta a Conte,comandi tu e fai tutto tu,al resto ci penso io( infrastutture , stadio, adl)

manna gli ha proposto dicendo chiuso de bruyne se vuoi chiudiamo anche David e poi lavoriamo insieme sul mercato facendogli vedere il budget a disposizione

per ora bocche cucite L unica cosa che ha detto Conte è datemi un paio di giorni e vi rispondo

c e grande amicizia tra lui e il presidente e anche in caso di rinuncia di Conte i due si lasciano no bene ma benissimo

@Lev

Allora rimane là 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma essendo io uno che se ne frega delle figure dirigenziali eh,a me interessano i giocatori,ma il lavoro di Tognozzi era puro scouting,ci vuole tempo per portare risultati con quello. Poi magari in ruoli più importanti nemmeno può essere capace. 
comunque alla Juve sono usciti un sacco di ragazzi col suo lavoro 

Ricordiamo che una persona fa carriera fino a che non raggiunge il suo livello di incompetenza..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Camogli o non camogli non capirò mai l’entusiasmo per l’arrivo di un amministratore delegato od un altro .ghgh

Le cose non sono andate per niente bene.

Qualsiasi novità é una speranza di cambiamento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

Pronto ad accogliere Comolli come il salvatore della patria e a salutarlo come origine di tutti i mali quando se ne andrà:siciao:

L'origine di tutti i mali non é Giuntoli. Lui semplicemente non vale il posto che occupa come spesso capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.