Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

non ho capito una cosa

romeo agresti ha dato per fatto il rientro di tognozzi?

perchè lui è moooolto legato a  matteo.. a questo punto credo che per giuntoli non ci sia + storia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

Infatti secondo me giuntoli ha pagato questo suo modo di fare

si è fatto terra bruciata intorno, ed Elkan lo ha fatto fuori 

Corsa ha detto, tra l’altro, che in Juve tutti dicevano,

ma tutto questo quando finirà, ma come fa john elkann a non accorgersi di nulla! :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Ha letteralmente organizzato tutto il settore tecnico mercato strategie per la stagione , addirittura syrategie sugli stili di gioco ricercatie su come sfruttare i calci piazzati  connettendolo anche al settore economico e coniugando gli obiettivi tecnici con quelli economici.

E chi e’ un genio?????😀😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

La cosa divertente é che Giuntoli era invocato come il salvatore della patria due anni fa (quando avevamo Cherubini oltreché Manna e Tognozzi).

con grandi feste di giubilo e gif, di cucina che mi hanno fatto odiare la cucina.....bisogna sempre essere equilibrati , ironici e sapere aspettare il lavoro altrui per farsi un'idea.

Ps. Cherubini , Manna e Tognozzi mi hanno procurato epiteti ogni volta che definiti "raccomandati" ricordavo che bisogna conoscere il percorso di carriera prima di definire uno raccomandato. Ora si desidera Tognozzi , così è la vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Il lavoro di giuntoli, ma di qualsiasi altro direttore sportivo, va valutato in almeno 3 anni.

capisco le paturnie dei tifosi, ma i tifosi restano tifosi e di calcio credono tutti di esserne super intenditori ..

se la società decide di azzerare di nuovo tutto siamo alla follia.!

stiamo diventando l’Inter di Moratti 

Stesso identico mio pensiero.

Non capisco cosa ci sia da essere contenti con una proprietà isterica che contraddice se stessa nel giro di un anno e mezzo.

Un conto è fare qualche aggiustamento nel gruppo dirigente... un altro far saltare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Può capitare, potrei citarti tanti esempi contrari. 

Capisco che De Zerbi non piaccia per il suo ingralismo sul gioco. 

Io voto de Zerbi col tridente Cherki Xxxxx Yildiz sefz 

E in mediana un regista di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo il corteo coi motorini anche noi, per fare sloggiare giuntoli da Torino per sempre. Che personaggio viscido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Il lavoro di giuntoli, ma di qualsiasi altro direttore sportivo, va valutato in almeno 3 anni.

capisco le paturnie dei tifosi, ma i tifosi restano tifosi e di calcio credono tutti di esserne super intenditori ..

se la società decide di azzerare di nuovo tutto siamo alla follia.!

stiamo diventando l’Inter di Moratti 

Concordo pienamente, e sarebbe per l'ennesima volta la ricerca di un capro espiatorio nasconendo la falla principale, cioè la mancanza di una struttura societaria con gente competente e juventina nei ruoli giusti. 

Sono anche convinto di quello che dice Tudor, con 3 innesti di esperienza e qualità, questa squadra lotta per vincere visto quanto si è abbassato il livello in Italia e in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Nono, il primo è stato Callegari domenica notte.

Momblano lo ha ripreso il giorno dopo , citando tra l'altro l'esclusiva di Callegari.

Momblano è stato il primo a parlare di rivoluzione societaria. Ha cominciato all'inizio di aprile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Allora rimane là 

Comunque anche il fatto che gli dicano "è tutto in mano tua, fai tutto tu" ha anche il rovescio della medaglia, ragazzi.

Se dovesse andar male vuol dire che tutte le responsabilità della stagione fallita sono su di lui.

E non è una pressione facile nemmeno per Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, armenobianconera said:

ma Corsa ha mai spiegato perchè non si fa vedere?

Forse l’avrà detto ma io me lo sarò perso, forse non è videogenico sefz 

chissene frega, e’ bravo lo stesso 

Io lo seguo da calciopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Facciamo il corteo coi motorini anche noi, per fare sloggiare giuntoli da Torino per sempre. Che personaggio viscido.

Rubiamo la macchina di sgub e gliela facciamo ricomprare da giolier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Momblano è stato il primo a parlare di rivoluzione societaria. Ha cominciato all'inizio di aprile

Si , ma il nome di Comolli mai era uscito.

Fino a che non lo ha nominato Callegari oggettivamente nessuno sapeva nemmeno della sua esistenza.

E anche quando domenica sera lo ha citato in trasmissione il commento più ricorrente era : " Chi ????!!! "

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Non so da dirigente quanto possa essere impattante. Credo lui si veda come allenatore

Beh, ovvio quello è il suo mestiere attuale.

Ma è un eccellente oratore, conosce bene la Juve, ha una buona stampa a suo sostegno.

A me piacerebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Stesso identico mio pensiero.

Non capisco cosa ci sia da essere contenti con una proprietà isterica che contraddice se stessa nel giro di un anno e mezzo.

Un conto è fare qualche aggiustamento nel gruppo dirigente... un altro far saltare tutto

Da quello che ha detto Corsa,i motivi principali sono extra campo,aveva creato un ambientedove l'aria era assolutamente irrespirabile per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.