Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HabERnikO ha scritto:

Comunque come cambiano le cose. L'anno scorso tutti ad osannare Giuntoli.. chef che sta cucinando di qua, chef che sta cucinando di là.. con annesse foto.

A distanza di un anno tutti che sperano si tolga fuori dai cog..

La madre di tutte le decisioni l’ha toppata. L’allenatore.

Il resto sec me ha preso ottimi giocatori. Vediamo con un manico diverso come si comporta 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ElMachico said:

Con tutto il rispetto per Romeo...

Ma Conte sta ad aspettare che la Juve metta apposto le sue cose interne? 

E nel frattempo  Delaurentis non prende nessun allenatore e aspetta la dirigenza della Juve che fa pulizia...

è proprio quello che sta succedendo.

Ma probabilmente Conte ADL e tutto il resto sanno già tutto. Probabilmente si sono presi del tempo semplicemente per fre uscire le notizie.. non è che in 1 ora si dimette il presidente del tolosa, la direigebza juve e cambiano allenatore Napoli e Juv... diamo un pò di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

non vedo cosa ci sia di male a farsi aiutare dalle statistiche.

Ovviamente non deve basarsi solo su quelle ma se fa aiutare dei numeri non è male, anzi

ci fu pure un fil sul baseball dove un dirigente portò in alto la squadra degli Oakland Athletics basandosi solo sulle statistiche e prendendo tanti giocatori che nessuno considerava

l'arte di vincere

non vinse una ceppa se non sbaglio, però son dettagli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paura non è avere l’ausilio dei dati statistici,ma farsi fuorviare da quelli. L’occhio umano vede e giudica situazioni che le statistiche non sanno descrivere. La Juve non ha rifinitori ne uomini assist,basta guardare una baldracca di partita,basta conoscere un pizzico il giuoco del pallone,eppure non ricordo chi snocciolava dati su Koop e Loca come giocatori forti sui passaggi chiave 

Io li distruggerei tutti  sti server dati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

E nel frattempo  Delaurentis non prende nessun allenatore e aspetta la dirigenza della Juve che fa pulizia...

Romeo credo faccia ricostruzioni in base a quello che sa. Dire "con conte è tutto fatto, stanno iniziando a cadere le prime tessere del domino per fare annunci al momento giusto" è una roba davvero per insider molto inside, ma molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

E chi e’ un genio?????😀😀😀

In effetti è abbstanza impressionate dall' articolo che ho letto, ha voluto conoscere ogni persona che lavora in società, ha parlato anche con i tifosi, perchè ha fatto un lavoro anche sullo stile del club , sulla percezione interna e d esterna del club ad un certo punto dovevano capire cosa serviva per passare in league 1 dalla league 2 e hanno fatto un lavoro statistico se servivia di più lavorare sul fare gol piuttosto che su non prenderli e la statistica gli ha detto che serve attaccare...si è affidato ad un colosso dei big data che cura lo sport americano, basket hockey etcetc....l'articolo intervista che ho letto è abbstanza impressionante....poi chissà...non voglio esaltarmi ma non ho mai sentito uno che abbia fatto un lavoro di questo tipo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

A prescindere dal valore di questo Comolli,mi fa piacere constatare che si siano resi conto che c'è vita oltre le Alpi.

Scelto Solo perché ha un nome di origine italiana .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

L’estate scorsa me so fatto sospendere na decina di volte.. Sta volta staro’ piu’ calmo solo perche’ Conte, qualora dovesse ritornare, non lo rivoglio, ma son consapevole che alla Juve serve e poi non ho grandi aspettative.

M’hanno fatto troppo incazza’ sti maledetti, soprattutto Motta

Quest'anno i mod a me te e nate ci mandano a fox river 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HabERnikO ha scritto:

Comunque come cambiano le cose. L'anno scorso tutti ad osannare Giuntoli.. chef che sta cucinando di qua, chef che sta cucinando di là.. con annesse foto.

Giuntoli comunque vada si è scavato la fossa con le sue stesse mani.

Era stato indiziato per la rinascita della Juve a fronte di un percorso sostenibile con l'obiettivo di aumentare il valore patrimoniale del Club e dei calciatori.

In una sessione ha svenduto tutti i migliori giovani e riempito la squadra con calciatori over-pagati che si preannunciano già come minusvalenze viventi.

Fare peggio era davvero difficile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

A me questa cosa intriga. Molto.

Però va' fatta con testa, non servono solamente i dati e le statistiche, altrimenti finisci come il Milan. Ci vuole un compromesso.

Ci vuole anche intuito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

Classico dirigente mediocre alla Elkann, insomma.

Ma hai letto il suo curriculum? Mediocre no di sicuro. 

Veramente sembra il contrario, è Conte che lo ha chiesto. 

Ora puoi scrivere "una società che si fa decidere l'organigramma da un allenatore come può ottenere risultati?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dark Side said:

Romeo credo faccia ricostruzioni in base a quello che sa. Dire "con conte è tutto fatto, stanno iniziando a cadere le prime tessere del domino per fare annunci al momento giusto" è una roba davvero per insider molto inside, ma molto

ma ha detto così Romeo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ne sapete? Magari conte ha chiesto qualche giorno di riflessione, dela mica sa che sta aspettando di vedere come si muove la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Che diceva il buon Cesco?

in breve, l'importanza di andare a vedere i giocatori dal vivo oltre i dati, e soprattutto di vedere le reazioni comportamentali alle varie situazioni di gioco. Quello che si faceva fino a poco tempo fa.. ma con il supporto dei dati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

boh ricorda un pò quando dovevamo prendere giuntoli ed era il migliore al mondo, ora iniziano a dipingere sti sconosciuti come top mondo.

Speriamo sia buono ma a me sto comolli non ispira fiducia per niente.

Piano, non è vero. All'arrivo di Giuntoli, se c'è una cosa che ricordo di Romeo, è che disse che con Pompilio e l'altro che faceva il DS in B un po' perdevamo al livello di scouting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma alla Juventus di solito non si guardava prima all'uomo che al calciatore ?

Si, quindi? A me pare un dirigente mediocre,non mi sembra abbia raggiunto sti grandi obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve entro la settimana farà la proposta a De Laurentiis 

Si muoverà John Elkann.

De Laurentiis non vuole altri interlocutori in questa faccenda, per cui la Juventus molto probabilmente in settimana ufficializzerà al presidente De Laurentiis il fatto che è interessata ad Antonio Conte chiedendogli l’autorizzazione a trattare con Antonio Conte. Questo è lo scenario che dovrebbe profilarsi nei prossimi giorni."

G. Balzarini

Sganciando qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vi ho detto che Giuntoli era un Juventino falso

actore mandato da napoli a Torino con missione 

un virus entrato nel club 

No, é solo inadatto al ruolo. 

La facciamo più macchivellica di quel che é.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Sic transit gloria Giuntoli 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

il campionato è finito 3 giorni fa, eh

dagli un attimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.