Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

Mandare via qualcuno è sempre in fallimento. Il tifoso è umorale per definizione, vedi allegri, paratici, giocatori vari, motta, lo stesso conte.

C'è anche questo nel tifo. 

Io sono triste non per giuntoli di per sé ma per un altro anno quasi perso a vedere la Juve lottare per arrivare quarta a Venezia.

Hai ragione amico mio.

Anche per me è un fallimento mandare via giuntoli, ma non sono il padrone quindi lungi da me criticare, però dico, c’è un preciso taiming per fare tutto penso, nel caso giuntoli, oggi primo giugno ti sei accorto dei guaii che stava facendo? Ma non ci potevi pensare prima, ora che ne so , il primo luglio arriva massara e il nuovo tecnico , in 2 mesi ti inventi da capo un progetto vincente? 
vi giuro che non sto capendo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

conte ha rinnovato il contratto della casa in scadenza a napoli il 1 giugno

È per la figlia che si bomba il nipote del pappone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zotoss ha scritto:

Puoʻ essere anche che Conte non abbia ricevuto le rassicurazioni necessarie, sia a livello di società che di investimenti.

Non facciamo sempre la fine della volpe e dell'uva.

A Conte è stato GARANTITO il cambiamento, ad oggi lui guarda verso Torino e vede Giuntoli e Scanavino. Non è che si sente un po' preso per le chiappe?! :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

è stato il minimo a mio avviso

non si è visto niente di buono sotto ogni aspetto, squadra sempre in balia dell'avversario, passiva, tatticamente allo sbaraglio

La gestione del santone brasiliano ha demolito tutto, non sottovalutarlo, non era il minimo fare 18 punti in 9 partite con tutte quelle assenze e la squadra che scoppiava dopo 1 frazione di gioco.

Comunque ho molta paura delle scelte se questi non riescono a convincere Ndogno .ghgh 

Da Gasperson, a Tudor, passando per Alegher ter, Mancio, Piolo e altri nomi balzani e malsani .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

conte ha rinnovato il contratto della casa in scadenza a napoli il 1 giugno

E ha pure noleggiato una Maserati ghibli :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Neanche io sono un fenomeno. 

Posso andare a giocare alla Juventus quindi?

Per 5 anni?

Per poi diventare pure capitano?

La Juventus è altra cosa, ma è evidente che ormai anche i tifosi siano assuefatti alla mediocrità.

Fiero di non essere un tifoso, allora.

Ma cosa c'entra? 

Quindi non doveva esultare? Doveva chiedere scusa di essere il capitano della Juve ed togliersi la fascia di capitano? 

Cioè, che * c'entra lui?

Se domani mi fanno capitano della Juve non è mica colpa mia. È colpa di chi mi ha portato e chi mi ha fatto capitano. Ed è colpa di chi non ha costruito un centrocampo forte tale da mettermi in panchina.

Ma come * ragionate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Io ci vedo la stessa operazione fatta con Giuntoli, ovvero un uomo solo che decide tutto compresi i suoi assistenti

In questo caso sarebbe Conte

Stanno rivedendo tutti i ruoli chiave dell'area Sport. 

Questo Comolli sarà il dg. 

Vogliono mettere un Ds, Tognozzi o Massara. 

E Giuntoli se non scasa dovrà lavorare in sinergia con loro. 

Tutti uomini di calcio. 

Poi magari son seghe ma sono di questo mondo e non di qualche realtà aziendale che nulla c'entra con lo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Sappiamo da mesi di avere un traghettatore, se rimanessimo noi con il cerino in mano mi girerebbe così tanto i cosiddetti che diventerei un elicottero, per poi schiantarmi sulla continassa

be ma è 5 anni che va così
e ma l'importante è arrivare quatri l'anno prossimo (25/26) poi sarà l'ANNO ZERO ahahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Fonte???

De maggio. Quello che ha detto giorni fa che delaurentiis per il dopo conte avrebbe potuto pensare a uno (Klopp) che ha dichiarato di non voler allenare nell'immediato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, abbiamo sempre desiderato un allenatore per la Juve giovane, con un gioco piacevole e offensivo, che mettesse in campo i giocatori di maggior talento, anche tutti insieme , uno che non fosse banale nel parlare di calcio, uno che si prendesse le sue responsabilità e ci mettesse sempre la faccia, uno leale , che facesse gruppo, con 2 palle così 🏐 🏐 , uno che mettesse in riga tutti e dal dna juventino…

ora che è seduto sulla nostra panchina il tifoso non se n’è accorto nemmeno, e spera nell arrivo di chi non è degno di sedere sulla nostra panchina o peggio ancora il nome del momento..

non so veramente che dirvi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dark Side said:

Mandare via qualcuno è sempre in fallimento. Il tifoso è umorale per definizione, vedi allegri, paratici, giocatori vari, motta, lo stesso conte.

C'è anche questo nel tifo. 

Io sono triste non per giuntoli di per sé ma per un altro anno quasi perso a vedere la Juve lottare per arrivare quarta a Venezia.

Hai ragione amico mio.

Giusto per risollevarvi, ricordo che Giuntoli nel prepartita ha detto,

siamo contenti di essere qui, inteso a Venezia a giocarci il quarto posto con una squadra retrocessa 

ancora tristi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Ma cosa c'entra? 

Quindi non doveva esultare? Doveva chiedere scusa di essere il capitano della Juve ed togliersi la fascia di capitano? 

Cioè, che * c'entra lui?

Se domani mi fanno capitano della Juve non è mica colpa mia. È colpa di chi mi ha portato e chi mi ha fatto capitano. Ed è colpa di chi non ha costruito un centrocampo forte tale da mettermi in panchina.

Ma come * ragionate?

Ho smesso di chiedermelo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Anche per me è un fallimento mandare via giuntoli, ma non sono il padrone quindi lungi da me criticare, però dico, c’è un preciso taiming per fare tutto penso, nel caso giuntoli, oggi primo giugno ti sei accorto dei guaii che stava facendo? Ma non ci potevi pensare prima, ora che ne so , il primo luglio arriva massara e il nuovo tecnico , in 2 mesi ti inventi da capo un progetto vincente? 
vi giuro che non sto capendo.

A meno che non sia partito tutto due mesi fa. E alcune cose tornano con questa tesi. Il mercato viene tracciato da altri soggetti, e chi è in carica da il suo lavoro, quello per cui è lautamente pagato. È una possibilità, più probabile di quanto si possa pensare qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Blonde ha scritto:

Allegri al Milan butta ulteriore acqua al mulino di Conte che resta al Napoli. Con Gasp alla Roma, a noi resta soltanto Tudor.

Beh, quando hai una non società è ovvio. Se avessimo dirigenti seri si potrebbero cercare altri allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

La gestione del santone brasiliano ha demolito tutto, non sottovalutarlo, non era il minimo fare 18 punti in 9 partite con tutte quelle assenze e la squadra che scoppiava dopo 1 frazione di gioco.

Comunque ho molta paura delle scelte se questi non riescono a convincere Ndogno .ghgh 

Da Gasperson, a Tudor, passando per Alegher ter, Mancio, Piolo e altri nomi balzani e malsani .ghgh 

la squadra scoppiava per una sua malagestione su un modo di giocare molto amatoriale da uomo su uomo

ci ha capito poco o niente, è stato fortunato diciamo

mi ricorda Gattuso per qualità di allenatore, ovvero siamo pari allo zero quasi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Blonde ha scritto:

Allegri al Milan butta ulteriore acqua al mulino di Conte che resta al Napoli. Con Gasp alla Roma, a noi resta soltanto Tudor.

Non esiste solo allegri come allenatore del napoli!

E non esiste solo tudor come nostro prossimo allenatore!

Comunque come lottate, se dovesse arriva’ Conte, chissa’ che v’inventerete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

E ha pure noleggiato una Maserati ghibli :tsa:

Sganciamo la bomba, abbiamo mollato Endony perchè abbiamo bloccato Peppone da Mancèster .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.