Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

E’ la figura che mancava, in modo che Giuntoli possa tornare a fare il suo mestiere, il direttore sportivo. Poi che sia una figura valida o meno lo sapremo solo

vivendo.

Concordo, ma aggiungo che Ferrero e Scanavino dovrebbero sparire..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

E’ la figura che mancava, in modo che Giuntoli possa tornare a fare il suo mestiere, il direttore sportivo. Poi che sia una figura valida o meno lo sapremo solo

vivendo.

Gountoli se ne torna a Carpi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Guarda ascoltavo la live d bn ieri e ne hanno parlato più che bene di questo dirigente, ha fatto tutta la trafila dal socuting fino al fare il presidente , ha lavorato in Inghilterra e Francia conosce 4 lingue e il posto che dovrebbe prendere è quello di scanavino.

E ancora online se te la vuoi sentire.

quello che si diceva che questo di calcio ne capisce perché è un suo mondo, a differenza di tu sai chi.

Quindi un ruolo amministrativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jamino ha scritto:

È stato Il minimo? 

Prende  una squadra devastata dopo 2 sconfitte epocali con Atalanta e Fiorentina,

Su 9 partite ha 3 scontri diretti fuori casa in cui gioca con delle difese che tutti abbiamo definito ridicole a causa degli infortuni e delle squalifiche, gioca 2 scontri diretti i trasferta senza il giocatore migliore per una squalifica e fa una media punti di 2 punti a partita.

Boh a volte proprio non capisco come si ragioni sul forum

Per lui è sempre il minimo, con Bob Kelso in panchina le avremmo vinte tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Direi che Conte se rifiuterà la Juve potrà dire addio alla Juve in forma definitiva e si dimostrerebbe poco juventino…

Chiamalo pure juventino…ci ha appeso alla prima giornata di ritiro, ne ha dette di tutti i colori alla società tacciandola come stracciona….è andato ad allenare alle * pure, e adesso sta tentennando tra rimanere a Napoli, dove rimarrà e noi….se quello è juventino io sono il presidente della Juve

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque Tudor a me è sembrato alquanto mediocre come allenatore, fissato con un modulo soltanto, per di più poco adatto ai giocatori di cui disponeva, incapace di cambiare tatticamente la squadra durante il match. 

Se non dovesse venire Conte mi auguro scelgano comunque un altro: Gasperini, Italiano, Fabregas ma anche Palladino, Baroni e Vieira per me sono meglio. 

allora era la squadra ad essere for… no aspetta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Exor ci ha messo 10 giorni per esonerare motta, e baciamo terra che c era la pausa nazionali sennò l esonero non sarebbe avvenuto e saremmo finiti decimi.

Con sta gente al comando saremo sempre fuori tempo massimo.

Discorso che condivido chiaramente, 

forse sai quale è il problema , che mi rifiuto di abituarmi alla mediocrità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri si sta avvicinando al Milan come dice Di Marzio è perchè Conte è probabile che resti a Napoli temo. Resteremo col cerino in mano a meno che non decidano davvero per Gasp a questo punto. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Silve ha scritto:

Chiamalo pure juventino…ci ha appeso alla prima giornata di ritiro, ne ha dette di tutti i colori alla società tacciandola come stracciona….è andato ad allenare alle * pure, e adesso sta tentennando tra rimanere a Napoli, dove rimarrà e noi….se quello è juventino io sono il presidente della Juve

Michel is u? sefz

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Anche se non tornerà più l'angolo di prima (per via del tempo che passa e le nuove generazioni forse non hanno ancora compreso il senso e le emozioni di questo spazio), oggi si sono iniziate a respirare quelle belle emozioni dell'angolo che inizia a carburare...
Quasi mi dispiace spegnere tutto...sappiate però che vi abbandono perchè ho in programma una ricca copulata...
Sono sicuro capirete...:)

Buona serata gobbi

Sarà ma io ho in progetto di leggere i deliri dell'angolo fino al crollo fisico... (Rosico impunemente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aemme91 ha scritto:

questo con i suoi discorsi sui numeri con Conte verrebbe alle mani

questo si è visto il film "L'arte di vincere"  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il problema è che lui di danni ne ha fatti parecchi nell'ultimo triennio. 

Si si. Certo. 

Ragà, il problema prima era Marotta, poi paratici,  poi l'allenatore, poi giuntoli... 

Io vedo che dove non c'è società, dove non c'è un capo, non funziona niente. 

Fin quando c'era Agnelli si vinceva... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma jn questo momento alla Juve chi lo fa il mercato? Se Giuntoli è davvero fuori, siamo fermi? 

Siamo fermi, si trattano solo la permanenza dei prestiti.

Se poi si chiude per Conte prima dell’inizio dei 10 giorni di calciomercato a giugno, si vedra’.

Anche i rinnovi so fermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Si ma con competenze calcistiche come dovrebbe essere visto che stiamo parlando di una club di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Io dico che con Tudor (che prima di Natale sarà già esonerato o dimissionario) e il futuro traghettatore l'anno prossimo sarà 6° o 7° posto.

Dovesse essere confermato ovviamente non è lo scenario che mi auguro.

Ma che tudor sia un allenatore di medio livello è chiarissimo,auspicarne la permanenza significa che ci si sta ridimensionando.

Poi se resta gli auguro di diventare il nuovo klopp,anche perché è una persona eccellente e juventino,ma la speranza di chiunque tifi sto club DEVE essere l'arrivo di un allenatore di livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Credo operativo. Da ds portò Modric al Tottenham e Suarez al Liverpool, è uno che conosce il calcio più che i bilanci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Bella mossa quella del milan .sisi

Muovendo il cavallo ha messo sotto scacco noi e il napoli 

Noi siamo perennemente sotto scacco non c’era bisogno di nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Bella mossa quella del milan .sisi

Muovendo il cavallo ha messo sotto scacco noi e il napoli 

Perché il Napoli? Andonio resta sotto il Vesuvio, credo sia piuttosto chiaro a questo punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.