Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La Juve deve ricostruire una struttura deve ricostruire la Società.

Son accadute cose troppo gravi a livello gestionale.

Poi sò che quando ci si fissa su un uomo è difficile vedere altro, ma è molto più importante la struttura non il singolo.

Per concludere dopo aver sistemato la Struttura la Juve merita un allenatore che tiene realmente alla squadra, che è motivato e che vuole aprire un nuovo ciclo vincente, non qualcuno che scappa o che si propone e ci ripensa.

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

QUOTE SISAL prossimo allenatore Juve

Immagine-2025-05-28-212911.jpg

Quel Mazzarri a 1000, nome che potrebbe anche ispirare Giuntoli…. da buttarci 100 euro sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Un ritorno alla Juve? A differenza di molti di voi non sono e non ero così convinto che lasciasse sicuramente Napoli - ha detto Buffon -. Antonio è uno che ha quell'intelligenza e quell'intuito animalesco che gli fa capire immediatamente se il posto in cui è gli può prospettare vittorie future o competizione. Il fatto che lui non abbia dichiarato ancora niente, conferma ciò che pensavo. Lui è un grandissimo allenatore e il profilo perfetto per le situazioni che stanno vivendo certe squadre lo dice la sua storia, penso".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Il bello è che se Conte resta a Napoli e Gasperini va a Roma a noi chi resta se non i due (Pioli Mancini) che non voglio neanche minimamente pensare sulla nostra panchina.

Resti così.. e speri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Crazymorrison said:

Era chiaro dopo ieri. Altro che. Se fosse voluto andar via lo avrebbe fatto ieri.

La Juve non lo ha ancora accontentato o soddisfatto, mi sembra evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Allegri a un passo dal milan

matteo moretto

E questo significa conte che rimane a napoli dai.

Io comincio veramente a credere in Gasperini perché altrimenti dove va? Alla Roma io non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli con Conte non ci azzecca molto però, questo penso fosse chiaro. La società deve solo decidere se vuole costruire garantendo di entrare sempre tra le prima quattro o provare a vincere subito. Ogni a delle strade ha pro e contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

I marinai che escono per la prima volta in mare si spaventano alle prime onde.

Non sapendo che in futuro sorrideranno anche di fronte alle bufere :d

Arrivato alla veletta me la sono fatta sotto...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Di Marzio, Romano e Moretto danno un Conte propenso a restare a Napoli, se poi volete continuare a credere a Momblano fate pure.

Momblano é l’unico che non ha parlato di Conte alla Juve, né prima nè ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Con tudor in panchina ma cosa ti vuoi giocare?al massimo il quarto posto (se va bene), ma più probabilmente a novembre saremo di nuovo a raccattare i cocci. Purtroppo siamo diventati un circo, i risultati degli ultimi anni parlano chiaro.

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

con il Gattuso di Spalato in panca ti giochi al massimo l'EL

Ma a me Tudor infatti, non ha convinto per niente. Agli allenatori fissati col modulo toglierei proprio il patentino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Milan, vicino un accordo verbale con Massimiliano Allegri. È la primissima scelta del club rossonero, che in queste ore ha accelerato su di lui. Si può arrivare alla chiusura presto. [Matteo Moretto]

al napoli non serve più allegri....

Oppite Allegri ha preferito il Milan appena si sono inseriti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Vigilante said:

Cosa dice Pedullà, credo solo a Pedullà. 😄

Anche lui si è tirato indietro, dice che Conte tentenna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Mi pare più probabile la seconda con ADL che mette in giro voci acazzo che Antonio é tentato e sul punto di ripensarci... 

Diciamo che mo sembra ci siano piu fonti verso la permanenza, detto che sinceramente se è convinto di venire venga pure altrimenti se sceglie eventualmente di rimanere, non moriremo di certo.. cmq aspettiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

La Juve deve ricostruire una struttura deve ricostruire la Società.

Son accadute cose troppo gravi a livello gestionale.

Poi sò che quando ci si fissa su un uomo è difficile vedere altro, ma è molto più importante la struttura non il singolo.

Per concludere dopo aver sistemato la Struttura la Juve merita un allenatore che tiene realmente alla squadra, che è motivato e che vuole aprire un nuovo ciclo vincente, non qualcuno che scappa o che si propone e ci ripensa.

Sera,

hai fiducia in questo Comolli? Ho paura che elkan voglia strutturare una juventus stile milan e la cosa mi spaventa non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Questo dirigente lavora come lavorano al milan da quando c'è redbird, praticamente prendere gente che ha parametri positivi a poco rivalutarli e rivenderli. 

Ovviamente ce lo dipingono come un top mondiale.

Mazza che zozzeria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paperotto73 ha scritto:

Ma spiegami quale sarebbe la sua colpa?

Soprattutto lo scorso anno era libero ed andava ovunque a dire che sognava di tornare, "abbiamo" preferito altro ed adesso che ha un contratto in essere si pretende che debba correre da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gengar1001 said:

Vabbe peró nessuno dei nostri dirigenti ha detto che era mai fatta come trattativa. 

Magari ci hanno provato, e Conte alla fine non ha voluto. 

Che facciamo? Gli puntiamo una pistola alla testa? 

Mi preoccupa il fatto che non si siano cautelati su piú fronti 

Eh...insomma...

Se vere le voci e le gurate, tu avresti scelto un allenatore senza averne certezza...e non sarebbe un buon segno...

Poi oh, sono commenti giusto per passare il tempo...in attesa di ufficialità...però se saltasse sarebbe l'ennesimo segnale di una dirigenza instabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Boh a me sembra che sia solo un altro step verso quello che ieri ci ha spiazzato, se Conte voleva davvero andare via lo faceva ieri. Poi magari mi sbaglio.

Sta mettendo pressione sulla Juve anche, per vedere i cambiamenti promessi e oggi infatti è uscita la notizia di comolli. Non è un caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paperotto73 ha scritto:

Ma spiegami quale sarebbe la sua colpa?

Non stiamo prendendo in considerazione che ci abbia potuto usare o abbia potuto sfruttare la nostra proposta direi CERTA per fare pressioni ad AdL e pretendere garanzie dopo il mercato di gennaio, cosa verosimilmente possibile considerando che siamo a quanto pare nel mezzo di un ricambio dirigenziale, quindi con la soglia difensiva bassa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.