Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Bah comunque incredibile che tutti parlavano di Conte alla Juve come cosa fatta senza che ci fosse uno straccio di motivo, alla fine ha molto più senso che rimanga lì 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

Non ha detto niente di nuovo però, cerchiamo di mantenere la calma e la serietà. Ha solo parlato di ottimismo.

Eh ma siamo passati da andrà via sicuramente a c è ottimismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Posso dire la mia? Conte non avrà avuto rassicurazioni sulla rivoluzione societaria e ha deciso di restare al Napoli 👍🏻

Ragazzi ma nel caso ha fatto solo che bene. 
La Juve la si tifa sempre, Conte o non Conte, ma attualmente abbiamo un livello all’altezza della dirigenza. La cosa che fa paura è che segnali migliorativi non ce ne sono. 
Se mi avessero detto che dopo 9 anni di vittoria al 5 senza vincere praticamente nulla ci saremmo ritrovati in questa situazione non ci avrei mai creduto… eppure 😵💫

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma....... noi, l'allenatore in panca sotto contratto per l'anno venturo ce l'abbiamo, e' anche uno che "ci tiene" e probabilmente quanto di piu' vicino al Conte 1.0 si possa raccattare oggi...... che senso avrebbe fare flame con nomi tipo Mancini e Pioli, quando e' evidente che lo chef e' stato a tutti gli effetti legato, imbavagliato e praticamente costipato in un ripostiglio, visto che sono entrati Chiellini e (quasi) Comolli? .uhm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Molto felice di Motta. 

Poi ne ha combinate tantissime e quindi è stato correttamente cacciato. 

Ma voi vi state fossilizzando su un mediocre misogeno guerrafondaio. 

Capisco che la paura dei nomi sotto quello fa sembrare bello questo personaggio. 

La Juventus FC è morta. 

Non serve arrabbiarsi. Sarà un altra stagione di estrema sofferenza 

Bah io ci vivo vicino a Torino e conte non è proprio il personaggio che dici tu anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Perfetto, grazie. Lo stesso Napoli ha vinto un campionato totalmente inaspettato cambiando gli uomini di punta ma con una società forte alle spalle. 

Faccio una scommessa. 

Lascia questa dirigenza del Napoli e metti motta al napoli e oggi staremo a parlare di un napoli che festeggia il ritorno in Europa per la qualificazione fra le prime 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Di Marzio, Romano e Moretto danno un Conte propenso a restare a Napoli, se poi volete continuare a credere a Momblano fate pure.

mah "usati da Conte per farsi fare il mercato che voleva da DeLa": storia che appunto non esiste, che abbiamo cercato Conte può essere plausibile, ma tu lo tratti come un fatto. Che Conte scientemente lo abbia fatto per manipolare il pappone, un altra congettura basata su 0 fatti.

"ormai ci porta a passeggio la chiunque, mamma mia che finaccia abbiamo fatto": i presupposti fantasiosi di cui sopra si sono già realizzati, cioè in sostanza Conte rimane a Napoli, solo per poter concludere sulla finaccia che abbiamo fatto, vale a dire martellarsi gli zebedei sul nulla. Ripeto, cui prodest?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Questi sarebbero un offesa alla storia secolare di una vecchia signora ormai in decadenza. Terranno Tudor a male estremo. 

Chiaramente si prospetta un Titanic con Igor

Non sono già un'offesa? 

Mi pare si parlasse di quei due già per il post Motta. Non è che c'è molto altro in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte per tornare alla Juve vuole molti soldi, un mercato dispendioso e calciatori fatti e finiti che guadagnano molto. Poi a dicembre inizierà a dire che non lo hanno accontentato e non ha squadra da scudetto. A Maggio minaccerà dimissioni. Se tutto questo va bene, ok.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Capisco che molti non conoscano l'inglese 

🚨👀 Napoli are confident to keep Antonio Conte as their head coach for the next season.

President De Laurentiis spoke again to Conte today with positive direct contact.

Final answer soon but Napoli now hope for Conte to stay. It was never over or closed chapter, so far.

Fabrizio Romano🎖

Cioè siete in paranoia per questo tweet qua?

Pazzesco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Concordo.

Io onestamente darei una possibilità a Tudor.

Ha fatto molto bene in questi mesi, ed oggettivamente non era facile.

Tre trasferte terribili (Roma Lazio Bologna), infortuni a go go, ha giocato sempre con la difesa in emergenza, due partite giocate nel secondo tempo in 10, squadra presa in condizioni fisiche pessime e psicologiche peggiori.

L’unica partita tappata è stata quella con il Parma ma ha l’attenuante che gliela hanno spostata creando un caos.

Se non dovesse arrivare Conte Tudor una possibilità la merita.

E poi, onestamente, non vedo grandi nomi che possano fare meglio di lui in giro 

Parma oggettivamente è stata terribile, ma ciò che non si considera mai è la situazione in cui è arrivato e le difficoltà che c'erano in quel e che si son protratte fino ad oggi, e che noi da fuori non conosciamo ne vediamo.

Di Tudor non abbiamo visto nulla, abbiamo visto solo l'uomo che ha provato a raggiungere l'obbiettivo tappandosi il naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Capisco che molti non conoscano l'inglese 

🚨👀 Napoli are confident to keep Antonio Conte as their head coach for the next season.

President De Laurentiis spoke again to Conte today with positive direct contact.

Final answer soon but Napoli now hope for Conte to stay. It was never over or closed chapter, so far.

Fabrizio Romano🎖

Ecco,non avevo letto il tweet originale,molto meno catastrofico di quanto avevo immaginato leggendo i post qua e là 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'era stato avvistamento di Gasperini a Torino? No perché il gasperson secondo me si farebbe pure il mondiale se lo chiamano.

Anche perché prima inizia ad allenare meglio é per il suo tipo di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.