Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Gente che si dispera per giuda iscariota. Mamma mia. 

Più che altro ci si dispera perché si continuerà a non vincere..come capita ormai da anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

In Italia dominerebbe con il sigarillo in bocca e il braccio fuori dal finestrino mentre fa il bucato

Fa il bucato in macchina?

Strane abitudini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Facciamo un gioco: 

è lunedì.

Conte ha annunciato rinnovo con il Napoli

Allegri al Milan

Gasperini alla Roma

Inzaghi, Farioli Palladino liberi…

uno di questi tre oppure… chi?

chi in Europa o nel mondo vorreste?

No Klopp, ha smesso.

Pippo Baudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Facciamo un gioco: 

è lunedì.

Conte ha annunciato rinnovo con il Napoli

Allegri al Milan

Gasperini alla Roma

Inzaghi, Farioli Palladino liberi…

uno di questi tre oppure… chi?

chi in Europa o nel mondo vorreste?

No Klopp, ha smesso.

Mi tengo Tudor. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Se non torna Conte siamo fottuti, rosa e società sono allo sbando più totale e nessun altro allenatore può dare una sveglia all'ambiente come potrebbe fare Conte.

Se teniamo Tudor e la dirigenza rimane così, sarà la pietra tombale con un altro anno buttato al vento.

Inutile girarci attorno 

Che sia un altro anno buttato lo penso anche io. Non c'è unita di intenti, stiamo ancora alle lotte interne tra chi vorrebbe fare una cosa e chi un'altra. Non ne usciremo mai. Io mi sono messo l'anima in pace.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sta situazione è paro paro a quello di Motta quando era a Bologna, tutti a dire e a cercare di convincerlo a non partire. Si parlava addirittura che vi erano grandi possibilità di rimanere e bla bla sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Bene, avete capito bene ora chi è Antonio Conte.

Ma non c'era bisogno di presentazioni o che restasse li per avere il quadro della situazione.

MAI PIÙ A TORINO!

Se resta lì deve essere consapevole che con la Juve ha chiuso per sempre, non ci saranno altre possibilità per lui fin che campa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

In Italia dominerebbe con il sigarillo in bocca e il braccio fuori dal finestrino mentre fa il bucato

Che ne pensi di comolli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, kaedes said:

La verità è che tutti, TUTTI, stanno provando a convincere Conte a restare a Napoli. Dal presidente che gli ha detto fai di me ciò che vuoi, alla famiglia, ai collaboratori stretti (alcuni sedicenti juventini, pure loro). Tutti. E Conte questo voleva, sentirsi un Dio. Ci stanno riuscendo.

Io non auguro mai il male a nessuno quindi auguro a Conte tutto il meglio perché è un bravissimo tecnico, ma rimanere a Napoli è un rischio molto alto perché la piazza e il presidente hanno aspettative importanti e non ammetterebbero un fallimento soprattutto dopo aver investito molto. Comunque nella vita ho imparato che ognuno è artefice del proprio destino e se questa volta dovesse decidere si rimanere la mi auguro che le porte alla Juventus possano rimanere sigillate in eterno...un fatto è certo, sarebbe la definitiva pietra tombale con la tifoseria bianconera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elmudo ha scritto:

Tudor: con le dichiarazioni nell'ultimo post match ha dimostrato di non avere ancora i nervi per allenare una big, se lo confermano dura fino a ottobre...

Chiellini quindi Conte: Chiellini ha guadagnato posizioni con Elkann facendogli capire che lui sarebbe riuscito a portare Conte come allenatore e sistemare la situazione divenendo competitivi da subito, se salta conte salta anche chiellini

Spoiler: non li avrà mai. Non lo cambi il carattere alle persone a una certa età.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Ad ogni modo Tudor non è cosi male. È juventino nell' anima. Occhio a Simone Inzaghi a sto punto

Non è la juventinità che ti fa vincere gli scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fracaz ha scritto:

Magari non è vero eh, però io un Elkann che si interessa delle sorti della Juventus semplicemente non ce lo vedo 

Invece penso che sia proprio così, se è vero, come è vero che Giuntoli cammina su un filo sottilissimo. Solo Elkann può decidere, nessun altro. Anche l'arrivo di Comolli chi pensi l'abbia deciso? Non penso Ferrero :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Maldini no?

Sarebbe la primissima cosa da fare. Subito,pure da stasera. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.