Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, salvo29 ha scritto:

Secondo voi JE è scontento di Giuntoli dal punto di vista meramente sportivo o dal punto di vista economico con tutti i soldi buttati tra Hujsen, Koop Nico e Douglas Luiz? Secondo me più sul secondo :o 

Giuntoli ha fatto tante operazioni poco limpide 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

10 - 15 giorni per l'uscita di Giuntoli mi sembrano francamente troppi.

Il momento è ORA.

Secondo me poco importa la tempistica dell'uscita. 

Importa la certezza che sia fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Vabbè Marotta era colui che tarpava le ali a Paratici sefz 

Sì, ne abbiamo sentite una marea, io se avessi uno spirito più polemico dovrei rispondere piccatamente a un sacco di cose che leggo ma evito perché voglio vivere il mercato, il forum e la Juve in generale con leggerezza sefz 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Yldizzzzzzzz said:

Gli interessa come la Ferrari e la Fiat. 
Con risultati disastrosi 

Hanno messo sempre la disponibilita finanziaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Giuntoli al Napoli fece bene perché Adl lo controllava col telecomando.

Adl nella gestione societaria è molto attento 

Di certo non avrebbe avallato la cessione di Hujisen per quattro spicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Sotto c'è l'arroganza mostrata nelle scelte, la totale mancanza di empatia, il doppiogiochismo, l'assenza nel momento del bisogno e il presenzialismo nel prendersi i meriti.

Giuntoli è stato un disastro totale prima di tutto a livello di gestione umana, mediatica, politica, calcistica. L'aspetto economico manco lo considero.

Giuntoli si è comportato da vera mierda umana con mezza Juventus, a partire da Allegri. Se ti comporti così per rimanere in sella devi azzeccarle tutte e lui ne ha sbagliate molte, a partire da Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Un mix delle due cose certamente.

Credo che la Juve di questi anni avrebbe fagocitato chiunque. 
Motta, che avrei confermato fino a fine stagione, prima della perdita dello spogliatoio (dove sono mancati società e Giuntoli), potrebbe esser un altro con un buon futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Secondo voi JE è scontento di Giuntoli dal punto di vista meramente sportivo o dal punto di vista economico con tutti i soldi buttati tra Hujsen, Koop Nico e Douglas Luiz? Secondo me più sul secondo :o 

Il fallimento degli acquisti esitivi per me è imputabile a Giuntoli solo in parte. Se Koop e Luiz diventano due fantasmi non è colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

forse forse tra tutti sarebbe il nome che mette più d'accordo le varie fazioni....poi i bastian contrari a cui non va bene niente ci saran sempre, anche arrivasse Guardiola

... anche se alla fine non mi dispiacerebbe essere critico :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

A sto punto che torni AA a novembre...

Ne dubito

Qualche anno fa

In passato Comolli era un nome di cui si era già parlato in casa bianconera, ma soprattutto per un'intervista nella quale aveva sparato a zero sulla gestione di Andrea Agnelli, e del DS Fabio Paratici.

"Non si tratta di trading ma è solo una chiara speculazione finanziaria. La Juventus ha circa 120 giocatori sotto contratto ma a disposizione in rosa ne ha 25 al massimo. Perché preferisce gestirne così tanti? Li compra per un milione e li rivende per cinque. Anche altri club lo fanno, ma non c’è correttezza nei confronti delle persone".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Antonio Corsa: Conte è stato contattato da Chiellini ma è stato scelto in persona da JE. Se rifiuta, rifiuta la chiamata di JE, non so se gli convenga

Sarebbe la pietra tombale con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Hydargos said:

Antonio Corsa: Conte è stato contattato da Chiellini ma è stato scelto in persona da JE. Se rifiuta, rifiuta la chiamata di JE, non so se gli convenga

Un'offerta che non si può rifiutare: l'esperienza del drammaturgo Vitaliano  Trevisan

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Credo di entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Credo che la Juve di questi anni avrebbe fagocitato chiunque. 
Motta, che avrei confermato fino a fine stagione, prima della perdita dello spogliatoio (dove sono mancati società e Giuntoli), potrebbe esser un altro con un buon futuro.

Un buon futuro ai laghetti a dare da mangiare alle anatre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.