Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Se stai andando a fare l'ad della Juventus, non saluti la tua ex squadra cosi, trovi altro.

Ma tutti noi li troviamo?

Screenshot_20250528_221222_X.jpg

Ma il tolosa ha i colori viola…..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DD90 ha scritto:

Ma Conte saltato cosa è successo? C’è l’ufficialità o solo delirio qua dentro?

Aumentano sempre di più le voci di una permanenza di Conte a Napoli. Primi fra tutti Di Marzio e Romano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma un bell’Unay Emery ? ;) Grandissimo allenatore …

Nome troppo buono e troppo intelligente,figurati se viene fuori.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyy ha scritto:

Quindi Giuntoli rimane o no?!

A me Tudor non ha convinto per nulla… boh

se salta Conte, Chiellini ridimensionato pesantemente e chiavi in mano ancora a Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto, tocca mettere un DG e un DS seri, non Giuntoli, ormai totalmente delegittimato agli occhi dell'intero ambiente, e nemmeno Chiellini, che con questa sciagurata trattativa per Conte ci ha praticamente bruciato l'intera prossima stagione, a meno di non andare sul mercato a mettere una vagonata di soldi per un top manager che possa in qualche modo non far rimpiangere il parrucca, almeno sulla carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Concordo con chi dice il punto cruciale non è Conte o non Conte.

Quello che preoccupa davvero è la palese inadeguatezza di una dirigenza non all'altezza del compito.

Società allo sbando più totale, mai con le idee chiare, mai in anticipo, debole sul piano comunicativo e decisionale.

È molto irritante, ti fanno passare davvero la voglia. Il management è sempre stato un punto di forza della Juventus 

Concordo e fanno di tutto per far si che si noti quanto più possibile.

Sono totalmente sfiduciato nonostante sono consapevole che tutto possa accadere semplicemente perché non c'è un vero e proprio piano, si vive alla giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Certo che sto pensando alle conferenze stampa di Conte da febbraio in poi ahahahaha  coerenza portami via 😂

Sono i suoi soliti capricci eh, noi la proposta gliel’avremo pure fatta (da qui è scappata fuori controllo la narrazione mediatica ed ecco spiegato una prima sicurezza delle fonti) e lui magari ci ha pure usato per guadagnare garanzie al napoli, mi sembra tutto molto logico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma un bell’Unay Emery ? ;) Grandissimo allenatore …

Sta bene all’aston villa ad arrivare sesto e non riuscire a battere quello che sembra il

man utd ma che non e’.
Ed ha anche rinnovato il contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sia mai che con un direttore più internescional si faccia il grande passo di prendere un allenatore straniero 

ne hai avuti due questanno di tecnici stranieri sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte non torna da noi a ‘sto giro, penso che non tornerà mai più a VITA, capitolo totalmente chiuso per l’ eternità. 
Detto ciò…portatemi Gasperini e nessuno si farà male. In estremo subordine, mi tengo Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Non volevo più scrivere, ma una cosa la voglio dire...

Era evidente l'imbarazzo di Conte con De Laurentiis Venerdì, sono state chiare le parole del pappone sull'augurare il meglio per il futuro a Conte e praticamente congedarlo...

Ora la domanda è: che cazzzo è successo in questi 4 giorni?

Avrà sentito il piano di Giuntoli per la Juve sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tudor hanno chiesto di fare 9 partite e il mondiale.

Stop,a me piace ma uno che praticamente non ha mai concluso una stagione è un rischio troppo grosso da prendere dopo la figuraccia motta,nulla da aggiungere su conte se si concludesse così la faccenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Se stai andando a fare l'ad della Juventus, non saluti la tua ex squadra cosi, trovi altro.

Ma tutti noi li troviamo?

Screenshot_20250528_221222_X.jpg

Perdono, ma FORZA VIOLA a chi è diretto? a mia nonna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non volevo più scrivere, ma una cosa la voglio dire...

Era evidente l'imbarazzo di Conte con De Laurentiis Venerdì, sono state chiare le parole del pappone sull'augurare il meglio per il futuro a Conte e praticamente congedarlo...

Ora la domanda è: che cazzzo è successo in questi 4 giorni?

È successo che loro gli hanno portato un progetto serio e reale sul tavolo mentre noi stiamo ancora litigando su Giuntoli si o no.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.