Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wick ha scritto:

Come si fa a tenere Tudor quando stai cercando di rimpiazzarlo da quando è arrivato? 

Tudor dopo domenica ormai si è bruciato da solo, come Gasperini non ha i nervi per reggere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io non vi ho mai chiesto niente, datemi fiducia per una volta, sistemate la dirigenza, date piena fiducia a Tudor, pochi acquisti forti mirati, aggiustare questione fisica con Pintus e poi giochiamocela  

Trast mi .sisi 

Non conosco Comolli ma è un uomo di calcio,se poi arriva anche Tognozzi con l’inserimento di Chiellini e Giuntoli a fare il direttore sportivo,beh la dirigenza ci sarebbe,da vedere sé buona o meno,ma la carenza più grossa sarebbe sistemata…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

fosse per me conte non dovrebbe manco piu avvicinarsi a torino

uomo di una volgarita e bassezza senza eguali.

poi guardando il lato tecnico

il napoli è stato un guazzabuglio...ha vinto uno scudetto solo perche a milano sono sempre dei merdoni...inzaghi in 4 anni si è fatto ciullare 3 campionati

Questo è vero, ma evidentemente noi siamo pure peggio se loro nel "guazzabuglio" erano li e alla fine lo hanno vinto mentre noi soffrivamo a Venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Intanto sui social Elvis Abbruscato , collaboratore tecnico di Conte , da l'appuntamento ai tifosi napoletani a luglio 

Ma si era capito già da ieri ma molti dicevano che ero il solito pessimista e dovevo aspettare “perché sono il solito infiltrato” 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Ma stai scherzando? Nove partite tra le quali Lecce, Genoa , Venezia,Parma, Udinese per meritarti una delle panchine più prestigiose?

no ma ormai è partita la narrativa del miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sì invece, abbiamo da perdere una ulteriore stagione.

Poi vi voglio vedere tutti sul live a commentare di come giochiamo di mierda e di come non arrivano i risultati.ghgh

Abbiamo giocato meglio con Motta o con Tudor? 

4 minuti fa, el titan ha scritto:

Che ti sta succedendo Artù? .ghgh

Non ti riconosco più ahah

Boh oggi va così .fuma mi ha alleggerito la notizia che forse riusciamo a levarci dalle palle sia Conte che Allegri 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Noneiciamocazzate per cortesia

devo ancora escogitare un modo per elaborare la cosa…

per me viene al 100%… 

Domani sarà in diretta sulla puntata di Un posto al Sole con il nuovo numero 1 : Raffaele Giordano , prima di Meret 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di tutto, ma quando mai gli allenatori decidono chi deve essere il loro superiore? 

Se vuoi cacciare Giuntoli perché per te non ha fatto un buon lavoro è un conto, ma cacciare un dirigente perché non lo vuole l'allenatore è ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Concordo, io non voglio fare la figura della volpe che non arriva all’uva ma dopo qualche giorno ho ricomposto il puzzle andando per logica, chi mi legge sa che io già da prima non ero convinto di Conte, quest’anno è stato imbarazzante, se Spiaze non fosse stato pienamente impregnato dalla caratteristica principe dell’interismo, ossia l’essere perdenti, sarebbero arrivati secondi a -10 dalle blatte, gestione fisica PESSIMA e l’ho ribadito più volte che non sembrava manco Conte, gioco involuto a livelli mostruosi, solite litanie in conferenza ormai sgamabili

Concordo su ogni parola

la pensiamo uguale

ma poi sono i numeri a dirlo eh…solo che molti non vogliono guardarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Questo è vero, ma evidentemente noi siamo pure peggio se loro nel "guazzabuglio" erano li e alla fine lo hanno vinto mentre noi soffrivamo a Venezia.

e vabbe...se tenevi allegri 80 punti li facevi con questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Se stai andando a fare l'ad della Juventus, non saluti la tua ex squadra cosi, trovi altro.

Ma tutti noi li troviamo?

Screenshot_20250528_221222_X.jpg

ah beh, ecco Comolli, saluta vantandosi di aver lasciato il club in una posizione economica solida..... club che ha chiuso decimo in classifica..

Inizio a pensare che l'obiettivo di Elkan che io ho sempre difeso sia solo la stabilità economica del club

Solo la scelta di un allenatore vincente potrà dissuadermi da questo brutto pensiero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Il teatrino di Conte per altro sarebbe perfettamente nel suo stile.

Anche con noi al termine del secondo anno fece lo stesso per poi andarsene invece l’anno dopo.

All’Inter stessa cosa, primo anno tarantella, addio alla fine del secondo anno.

Tra un anno scazzerà col pappone e si dimette,come da prassi .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Alla fine forse è chiaro pur con nuovi dirigenti se rimane giuntoli, conte non arriva.... se fosse così, giuntoli o la va o la spacca stavolta

Giuntoli deve vendicarsi, fare un mercato da top e vincere lo scudetto il prossimo anno davanti al napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ArturoFC93 said:

io non vi ho mai chiesto niente, datemi fiducia per una volta, sistemate la dirigenza, date piena fiducia a Tudor, pochi acquisti forti mirati, aggiustare questione fisica con Pintus e poi giochiamocela  

Trast mi .sisi 

Tu volevi Zaniolo perché tifoso juventino qualche tempo fa. Trast mi, continua a non chiedere niente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia

de bruyne

david

avessi detto...

Stiamo sempre a pensare che noi caghiamo lingotti d'oro e gli altri so sempre fessi eh?

Pure quando la realta dei fatti ci smentisce.

Ma guarda che non c'è da offendersi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa a tutti coloro che non vogliono Conte qui dentro: poi vi puppate la conferma di Tudor in silenzio, perché io se resta Igor non dirò nulla, gode della mia stima, ma da chi chiede a gran voce che non ritorni Conte poi pretendo "mutismo", perché ci aspetterà una stagione pari pari a questa, magari leggermente migliore perché Tudor non è suonato come Motta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Uno che ha mantenuto le promesse di fargli na squadra forte appena finito il campionato. E difatti mentre noi andiamo ad arrabattare dirigenti in europa loro 48h dopo lo scudetto chiudono De Bruyne e trattano in maniera piu che seria David. Noi dove siamo? Abbiamo un progetto? Abbiamo un mercato da impostare? Sappiamo come faremo tra 20 giorni?

Noi siamo imbarazzanti, il nuovo man united italiano arriviamo in CL solo perché la serie A è ridicola 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia

de bruyne

david

avessi detto...

Che poi francamente, noi abbiamo avuto Di Maria eh...eppure è andata male. Figurati De Bruyne che è più marcio di Di Maria. Fortissimo ma quella cartella clinica è dura da mandare giù. 

David è un bel giocatore, ma non certo un fenomeno altrimenti ci sarebbero tutte le big su di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh invece proseguire con uno inadeguato è sensato

L’inadeguato ha fatto in 9 partite quello per cui era stato chiamato

fagli fare la preparazione e prendi tre o quattro calciatori e poi ne riparliamo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Ero già andato a costituirmi, giustamente.

Che ne pensi della questione allenatore Ico?

Come vedresti Gasperini? E continuare con Igor?

Boh, sono abbastanza disgustato ma anche speranzoso che alla fine, di riffa o di raffa, si riesca a beccare il nome giusto.

Disgustato dai movimenti reazionari in seno alla tifoseria, ormai all’ammazzacaffè, disgustato dalla scelta degli ex calciatori a cui è stato dato potere, disgustato dalle operazioni scellerate degli ultimi mesi.

Ma se schiviamo Conte tiro un bel sospiro di sollievo e mi accontento di quel che passa il convento.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.