Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi, ho affetto per Gasperini dai tempi della nostra primavera ma siamo seri, durerebbe 4 mesi a essere generosi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Il mondiale, con ciò che comporterà in termini di programmazione della prossima stagione rappresenta un handicap enorme per le ambizioni del nuovo allenatore. Continuo a pensare che andremo avanti con Tudor sperando di non buttare un'altra stagione. La società, o chi per essa, deve essere molto chiara con i tifosi.

Io ve lo dico da ora, senza un mercato adeguato non dovete prendervela con Tudor. Ad oggi non abbiamo una squadra competitiva. Se non arriveranno acquisti importanti Tudor non potrà fare altro che male il prossimo campionato con i tifosi pronti a dire che si doveva prendere un’altro allenatore al suo posto.

Io continuo a ripetere all’infinito che PRIMA di tutto bisogna AZZERARE questa dirigenza di DILETTANTI escluso Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Gli state dando colpe su un allenatore che lui non ha trattato: siete ingiocabili

Gli dò colpe su tutto ciò che ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha chiamato Gasperini una settimana fa circa e poi è scomparsa. Domani ci sarà un confronto tra l’allenatore e la Roma per arrivare alla chiusura.

[Matteo Moretto] 

Poi dicono che non esiste la malafede sportiva. Siamo in mano a gente che sta boicottando la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

No ma non dirgli che abbiamo giocato con Kelly e Savona nella partita fondamentale

omettiamo di dire che Tudor ha affrontato tutti gli scontri diretti senza la difesa con una squadra senza preparazione fisica ( merito dello scienziato che c’era prima)

evitiamo anche di sottolineare come prima di Tudor ci fosse un clima irrespirabile mentre nelle ultime partite hanno remato e lottato tutti insieme 

in effetti la differenza è solo un punto uhuh 

quando invece giocavamo con Pugno o senza attaccanti era tutto regolare, colpa dello scienziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elmudo ha scritto:

Ragazzi, ho affetto per Gasperini dai tempi della nostra primavera ma siamo seri, durerebbe 4 mesi a essere generosi...

Beh...

Dipende. 

Dalla società e dai Giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

conte  a metà della prossima stagione scoppia a napoli, il pappone non manterrà tutte le sue promesse e col doppio impegno...

questanno ha avuto oslo il campionato, eliminato subito dalla CItalia ed è arrivato stremato, vincendo si ma con linter che si è suicidato..

ripeto a metà stagione scoppiera tutto  anapoli vedrete

Te credo tra pizze crocchè e altre bontà sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Dici?

Ma un allenatore c'è.

Che ha dimostrato di non essere adatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Direi che Conte ha chiuso definitivamente con la Juve.  Penso che se veramente si era mosso il capo,  un rifiuto verrà legato al dito per sempre.  Secondo me a sto punto riconfermano Tudor. 

In mano non hanno nulla quindi è normale che sia così. Si improvvisa e si tira a indovinare come sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Io ve lo dico da ora, senza un mercato adeguato non dovete prendervela con Tudor. Ad oggi non abbiamo una squadra competitiva. Se non arriveranno acquisti importanti Tudor non potrà fare altro che male il prossimo campionato con i tifosi pronti a dire che si doveva prendere un’altro allenatore al suo posto.

Io continuo a ripetere all’infinito che PRIMA di tutto bisogna AZZERARE questa dirigenza di DILETTANTI escluso Chiellini 

Ma infatti ho già scritto che qualora restasse Tudor a me va bene purché la società sia chiara con i tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

albanese in 1° pagina su gazzetta.it  resta scanavino a capo di tutto e pensa pure lo cheff

Damien Comolli sarà il nuovo direttore generale della Juventus, e riporterà all’ad Maurizio Scanavino. Il neo dirigente bianconero, individuato da John Elkann per rinforzare la struttura dirigenziale, dovrebbe diventare il primo riferimento per il responsabile dell’area sportiva: dunque, per Cristiano Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'ottimismo che raccontano Romano e GdM, è l'ottimismo del pollice su di AdL. Loro stanno facendo di tutto per trattenere Conte e forse si aspettavano un muro. Probabilmente qualche crepa c'è in questo muro e loro confidano si insidiarsi e farlo crollare.

Io onestamente non credo che Conte tornerà indietro e alla fine penso che tornerà "a casa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quindi sei conscio che  è una causa persa .ghgh

perché ho paura di una società che va a cercare Gasperini o Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Abbiamo badato al sodo per fare i punti richiesti, giocatori cardine nel loro ruolo, giocate più in verticale anche piacevoli

giocate in verticale che credo hai visto solo te sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Quello è vero a differenza del milan lui un background calcistico lo ha speriamo sia almeno da 6 parametrato alla juventus e già sarebbe molto se venisse coadiuvato da un gruppo molto competente.

Il nostro futuro prossimo passa a quanto pare da lui, vedremo se saltasse conte avrà le idee chiare su che profilo puntare.

Magari lo mettono a "guardia" di giuntoli, se ha le spalle grosse per tenerlo a bada visto che sembra molto spigoloso il toscano.

Magari viene proprio a fare quello una sorta di coordinamento.. lui alla fine viene dal mondo giovanile magari viene a impostare un modo di lavorare a tutto tondo più incentrato sulla continuità sg - prima squadra 

Alla fine lui cmq è uno di quella cultura 

Cioè non che lo conoscessi ho letto un po' questi giorni 

Se culturalmente è vicino a Wenger può essere che si punti tanto sullo scouting 

E magari viene fuori anche qualche allenatore dall estero..chissà, a me piacerebbe 

Ma pure Tudor non mi è dispiaciuto mi è sembrato una persona a posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché invece quando hai preso Conte che garanzie avevi?

quali erano i lusinghieri risultati che aveva ottenuto? Perché io me li ricordo bene eh

con tanta onestà ti dico che il primo anno di Conte ho visto un furore agonistico che non vedevo dalla prima Juve di Lippi PERÓ…c’è un però gigantesco…

Conte 2025 non è più quello che è rimasto nella testa di molti…basta guardare le partite del Napoli…

ha un gioco imbarazzante (aspetto per cui molti volevano darsi fuoco quando. Allegri ne vinceva 5 di fila ora rilevo che giocare bene è irrilevante)

sempre la storia dice che Conte va via ( o meglio scappa come un ladro di notte) e Allegri fa due finali di Champions 

Conte lascia i prescritti e Limone fa due finali di Champions

anche questa cosa curiosa qualcuno dovrebbe spiegarmela…che caso strano 

Perfetto. Il primo Conte aveva Agnelli alle spalle. Quello lo ha reso quello che è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jamino ha scritto:

Ma veramente qualcuno vuole Gasp, allenatore di 69 anni che ha avuto successo, con merito, all’Atalanta dove ci ha messo 5 anni prima di raggiungere risultati importanti?

Ma tutti i giocatori presi dall’Atalanta che da noi hanno avuto risultati non troppo lusinghieri non ci hanno insegnato proprio nulla?

Posso chiederti qual è il tuo concetto di risultato importante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

VI sparo la mia sensazione ? Vanno su di lui o Italiano

Si casca bene, in entrambi i casi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Beh è quello che interessa al Grande Capo 💰

Un piccolo passo avanti lo porterebbe però, dal lottare per il quarto ad un terzo più sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.