Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minutes ago, Jesse Carver said:

Sai non esiste solo questo post che ne parla, ci sono tanti "cosi detti" addetti ai lavori che, sui vari social, sfornano nomi come se non ci fosse un domani. Basta cercare su Google "nuovo allenatore Juve" ed escono almeno questi tre nomi. Inoltre, anche altri utenti qui dentro hanno riportato queste "indiscrezioni". Quindi io non mi sto inventando proprio nulla!

Leggiamole allora queste altre fonti. Perché Conte e Gasperini non sono in lizza? Eppure se ne parla qui e fuori da qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Ha 3 anni di contratto ancora.

Non è una cosa che risolvi in 5 minuti, detto che potrebbe anche rimanere. 

si però in teoria non hanno deciso ora di cacciarlo.

a me sembra davvero assurdo che lunedi apre  il mercato e non si sa chi lo fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si..altrimenti questo che viene a fare 

Sto sperando anche io sia così . Tra l’altro se era per soddisfare le condizioni di Conte per fare il re impasto non attendevano ora per farlo ma lo avrebbero fatto ben prima. Quindi ….. il messaggio è chiaro . Prima si sceglie la testa e poi il braccio . E la testa la so sceglie perché va scelta non perchè lo chiede Conte . Io penso che vedremo altri profili sulla panchina . Quali ? 
Mancini è bruciato e legato a sponsor Giuntoli

Conte quasi bruciato 

Pioli improponibile 

Inzaghi stuzzicante ma non in linea con il modus operandi francese 

Vedo in salita un allenatore che ha fatto esperienza in Francia o un Tedesco . 
Che si stiano muovendo sull’allenatore da mesi ne sono quasi certo e il profilo di Xavi venuto fuori ad un certo punti della stagione è il primo segnale che non era Giuntoli a prendere contatti ( Xavi non lo avrebbe mai preso Giuntoli ) ma già qualcun’altro. Conte mi sto convincendo che sia stato solo un diversivo . La fretta che non dimostrano di avere può essere letta come approssimazione ma a ben vedere può essere letta con “ tranquilli , sappiamo già cosa fare “. 
la cosa che mi conforta oggi più di ieri è che da Torino non filtra nulla e neppure i Guru ci stanno capendo qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il punto è capire SE hanno deciso di cacciarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ha 3 anni di contratto ancora.

Non è una cosa che risolvi in 5 minuti, detto che potrebbe anche rimanere. 

Cioè non puoi licenziarlo, non so quale altro termine usare, pagando una penale anche salata?

La Juve non è in grado economicamente? Non ci credo dai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il neretto dovrebbe farci capire qualcosa:

Comolli si dimette dal Tolosa

Oggi mi sono dimesso dalla carica di Presidente del Toulouse FC con effetto immediato. Questa è senza dubbio la decisione più complicata che abbia mai dovuto prendere a livello professionale in tutta la mia carriera 2020. Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato in questo viaggio, i tifosi per il loro calore, lo staff, gli allenatori, i supervisori e, naturalmente, i giocatori.

Viviamo un periodo in cui sia la squadra senior maschile che quella femminile sono e saranno molto competitive. La sessione di calciomercato del 2025 è stata preparata in modo eccellente dal team di reclutamento e dal comitato strategico. Il centro di allenamento è pieno di giocatori con un potenziale molto elevato e ha un'identità e una cultura molto forti.

A livello commerciale, abbiamo recentemente preso delle decisioni che saranno molto vantaggiose nel giro di brevissimo tempo.

Dal punto di vista finanziario, infine, il modello di autonomia finanziaria è sempre stato nostro e lo abbiamo raggiunto ogni stagione. Nonostante la crisi senza precedenti che sta attraversando il calcio francese, il club si trova in una posizione molto solida per affrontare la sessione di calciomercato e il passaggio alla DNCG".

Damian Comolli

Interessante la parte organizzativa e del mercato. C'è incompatibilità di ruoli con Giuntoli?

Sì , per me gli fa non ombra ma gli fa attaccare muschio in poche settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ok apre Lunedì ma sono 10 giorni eccezionali per il mondiale....il modus operandi tradizionale prevede il 1 Luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Conte giocando 19 partite in MENO dell’Inter ha vinto lo scudetto perché l’Inter si è suicidata più volte nel corso del campionato; siete così sicuri che arrivando lui vinceremmo? Con le partite della Champions di mezzo peraltro, contesto in cui Conte ha sempre raccolto figuracce

col tuo ragionamento la Juve l'anno scorso doveva vincere il campionato a Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io ho letto che Comolli gravita in orbita redbull e contatti con major league americana. Dubito arrivi senza portarsi l’asso nella manica e questo silenzio da Torino mi fa riflettere. Oltre al fatto che spero voglia dire che Giuntoli è già fuori dopo inizio del Mkndiale per club 

Dilla bene, che vorresti dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece  Zidane che è libero , non potrebbe essere un nome a sorpresa ?  Vero che lui ha già detto che aspetta la Francia , però magari un pensierino , magari Comolli prova a portare lui per presentarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jotun ha scritto:

Il tuo ragionamento si scontra con il fatto che attualmente sia in una società che, per non investire, gli ha praticamente fatto perdere un campionato gia vinto, salvandosi solo per grazia dei prescritti.

Della quale si è lamentato, ogni 2 giorni, almeno da dicembre.

Dove al primo passo falso gli faranno trovare i guappi ad aspettarlo fuori dalla porta di casa.

In bocca al lupo, Antonio.

Il mio ragionamento non si scontra affatto.con quanto dici. Lui a Napoli ha già fatto il miracolo innanzitutto e sa di non poterlo ripetere e che non ha aspettative in tal senso ma solo riconoscenza infinita.

Nel caso partisse (e non comprendo perché riteniamo la Juventus unica piazza possibile) lui vuole rassicurazioni dinpoter centrare obiettivi prestigiosi per quella piazza, semplice. A Napoli non hai le medesime aspettative che a Torino ona Manchester, per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ma la rivoluzione societaria? ad oggi nessun annuncio ufficiale.....nulla....dovrebbe arrivare..forse c'e'..questo affianca qualcuno......non mi pare vi siano soluzioni  di continuità rispetto al caos e all'incapacità di questi anni.......abbastanza preoccupato da questa estrema lentezza senza senso.

Lo dico da ieri. Addirittura mi tocca leggere che il nostro immobilismo serve a non destabilizzare l’ambiente 😂😂.

Forse i fenomeni pensano di vincere il mondiale per club

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo preciso momento storico com'è l'umore del forum? Moriremo tutti oppure triplete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Conte giocando 19 partite in MENO dell’Inter ha vinto lo scudetto perché l’Inter si è suicidata più volte nel corso del campionato; siete così sicuri che arrivando lui vinceremmo? Con le partite della Champions di mezzo peraltro, contesto in cui Conte ha sempre raccolto figuracce

No. Ma sono abbastanza sicuro che con Tudor, Pioli, Mancini NON vinceremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SethRollins21J ha scritto:

Il focus della proprietà e la società; senza quella ben definita, non ci può essere l’allenatore. 

Chiaramente, Conte non aspetta di saperlo dalla Gazzetta o da Romano. A grandi linee, sa già chi ci sarà nella Juve e con quali ruoli. Se poi decidesse di cambiare idea e restare a Napoli, di certo non lo farebbe perché stiamo qualche giorno in più a risolvere e scrivere contratti milionari per membri direttivi. 

E ripeto, a quanto mi risulta Giuntoli non sarà riconfermato. 

Comolli, Chiellini, Scanavino, Massara/Tognozzi con il primo per me favorito, ma potrebbero benissimo lavorare assieme.

Se Conte mantiene la parola data a noi, sarà lui l’allenatore. Se dovesse fare un cambiamento di testa dei suoi, quello pre allertato mi risulta Gasperini. 

Il focus della proprietà è la società;
Questa è la frase è la più importante, in caso contrario dimostrerebbero di non aver imparato nulla.
Lo dico perché la scelta di Conte fa pensare il contrario, puzza di "Antonio, dicci tu cosa dobbiamo fare perché noi come società non lo sappiamo...".

Ha ragione Ravezzani, è la nostra disperazione a volere Conte, non una logica progettuale.
E infine Conte la Juve non se la merita...........richiamarlo è addirittura umiliante...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Cioè non puoi licenziarlo, non so quale altro termine usare, pagando una penale anche salata?

Poco tempo fa giravano voci che Giuntoli si fosse proposto al Milan....nulla ci vieta di pensare che entrambe le parti stiano forzando la mano per trarne vantaggi...magari economici o professionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

No, la certezza della vittoria è una follia dei nostri tempi, nessuno può garantire "la vittoria".

Con lui però difficilmente potremmo vedere gente che "pascola" nel campo o che non ci mette l'anima.

A essere onesti non tutti sono stati così quest'anno, ad esempio Locatelli è uno che in campo sputa sangue, ma un giocatore come Koop vestito di bianconero che vaga per il campo come un eremita spero basta! Ti giuro che "dal vivo" è stata una delle cose più oscene viste quest'anno!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Togliere la stella allo stadium.

Bastava prenderlo l'anno scorso che non aveva un contratto ed era libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Exarkhun ha scritto:

Dilla bene, che vorresti dire...

A Tolosa sono preoccupati che si possa portare dietro qualcuno di dirigente . Di solito non si muovono da soli . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la butto lì, sperando che non si offenda nessuno. 

Parlando di calciomercato, ci sono alcuni giornalisti che sono più affidabili di altri, questo lo sappiamo tutti. Ora, sul caso Conte mi sembra che di notizie reali, da quando c'è stato l'incontro con ADL, non ce ne siano, per cui anche i più affidabili sono costretti a fare ipotesi basate su inferenze logiche. 

Ma se fossero così acuti da fare inferenze logiche intelligenti, secondo voi farebbero i giornalisti sportivi? 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Poco tempo fa giravano voci che Giuntoli si fosse proposto al Milan....nulla ci vieta di pensare che entrambe le parti stiano forzando la mano per trarne vantaggi...magari economici o professionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Qualcuno che scrive che i giornalai attendono di pubblicate "Juvve Feffata" tra 3 - 2 - 1.....

Che poi alla fine sarebbe anche vero per una volta 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.